Bambola brasiliana - Rende (CS) - Altro

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Donna formosa - Rende (CS) - bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Cicarelli(che nome è mah!)
RIFERIMENTO INTERNET:http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-mai-5dub44390510
CITTA DELL'INCONTRO: rende
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 26 ma ne ha 30 esatti,poi vi diro come faccio a saperlo!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale lei al 100x100
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,rai2,fk,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica,molto molto grassa,tette almeno una 4/5 naturali
ATTITUDINE: simpatica,gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ascensore e scale
INDEX RICERCHE: 34255984xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche settimana fa,in fase di sega a gogo,mi viene voglia di timbrare una paygirl..
e decido di togliere la mia fidelizzazione alle cinesine!
l'annuncio che riporto qui è di catanzaro,ma la ragazza l'ho incontrata a rende zona borromeo(privacy sotto lo 0!).
Sono andato sul sicuro,poiche la ragazza l'avevo gia vista in pizzeria a montalto,insieme alla sua amica(paygirl anche lei)
tamara.
Sta in pianta stabile a rende,ora è in ''villeggiatura'' qualche giorno a catanzaro.
come detto,nessuna brutta sorpresa,le foto sono sue al 100x100,prese dal suo profilo facebook e oscurate.
che dire,non avevo mai scop**to una di 100 e passa kili..e volevo provare la sensazione..!
fisicamente è grassa,alta 1,60 o qualche cm in piu..viso accettabile ma non bello.culo super cellulitico.
molto disponibile mi fa accomodare in casa e pulire,gli do il regalo e siamo sul letto.
appena li iniziamo un breve social time,stuzzicato da me...
gli dico che la conosco,che lho vista molte volte alla pizzeria e che l'ho chiamata apposta per questo non solo per svuotarmi
le palle(non è vero lho chiamata solo per sbatterla come una cagna!ahaha)
da li pensa che davvero la sto corteggiando e mi dice che anche lei mi ha notato...mi ha chiesto se ero fidanzato...
cosa facevo ecc...insomma si stava perdendo di vista il perche ero andato li(svuotarmi)!!!
mi dice che ha una figlia...che è single anche lei bla bla..
gli squilla piu volte il cellulare e non risponde...sintomo che era molto presa da me,almeno credo.
dopo 10 15 minuti abbondanti di chiacchiere si spoglia finalmente...io ero gia duro.
mi dice cosa voglio fare,in modo molto dolce,per 1 minuto è sembrato di essere con un amica che si conosce o una fidanzata!insomma aveva il preservativo li vicino e decide di non infilarmelo e lo prende senza...io non contraddico ne chiedo nulla fa tutto lei!
agisce molto piano..delicata e dolce.
non fa le cose di fretta(almeno con me ha agito cosi) e il bbj dura almeno altri 15 minuti..lo prende tutto e massaggia delicatamente i gioiellini..si ferma e mi chiede se voglio che continua
o se voglio sco*arla..decido di infilzarla...
lei vuole venire su di me.
se siete troppo esili e non avete un po di massa muscolare sconsiglio questa posizione!!!!!
è impossibile riuscire a prendere tutte e 2 le sue chiappe...e se non si muove lei su e giu è difficile farla muovere..non sto scherzando anche se detto con ironia!
5 minuti in questa posizione devo dire che è piacevole nonostante le dimensioni.
si è inermi e non si puo fare niente...bisogna subire e gustarsi le belle tette naturali che si ritrova...
le lecco a intermittenza,cosa che mi lascia stupito è che dopo questi 5 minuti viene copiosamente!!!
si ferma 2 minuti si stende e mi dice di sco*rla nuovamente.
opto per la classica missionaria che preferisco..
alzo le cosciotte e inizio la stantuffata...lei cerca il contatto con il mio busto e mi abbraccia io ricambio.
sto per venire,è difficile avere una continuita in queste condizioni! e rallento un po la stantuffata....ma lei mi stringe e vuole che continuo forte!!!!non ce la faccio voglio finirle sul seno!cerco di accontentarla e la sbatto altri 2 3 minuti forte...tolgo in fretta il gommino e gli vengo sulle tette!!!!che dire lei molto contenta e felice anche io...non è bella ma che sco*ata che mi sono fatto...niente baci(non ci ho provato forse me l'avrebbe dati),ci laviamo e gli chiedo se vuole mangiare qualcosa con me!e lei mi dice si!!!! :D dopo la sco*ata la serata continua,è stato piacevole per la mia esperienza la consiglierei! ;)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,3 KB · Visite: 299
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,9 KB · Visite: 305
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,9 KB · Visite: 274
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Confermo ciò che a detto djromantic sulle sue foto, anche io ho avuto modo di constatare la loro l'autenticità (aimè senza averla testata)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Calabria
haha la pizza non la fa lei in pizzeria!!!!Diciamo che lei fa il dopo cena!!!te la fa digerire la pizza!!!!!!!!!

come direbbe Totò.... lavatura e stiratura :)

considerando che, però, la pizza può essere pesante forse converrebbe separare le due serate.... una per la cena (magari con la famiglia) e una (da soli) per il dopocena.

Giro parecchie pizzerie, sia in zona rende che montalto (soprattutto settimo), ma non ho mai visto nè lei nè la sua amica.
Credo di andare nelle pizzerie sbagliate :(

Ovviamente, andare in pizzeria vorrebbe dire fare il cliente tipo quindi pizza, birra, bruschetta e massima educazione e rispetto senza nessun accenno ad altre attività ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New entry - Spettacolare Bambolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-new-entry-qwtm83124093
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cs)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso, alta 1.65 cm, tette enormi
ATTITUDINE: Dolce, simpatica e abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (ma mi sembra di aver visto anche le rampe per diversamente abili)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33127560xx

Descrizione incontro:
Era da un pò di tempo che mi frullava l'idea di provare una donna "XL". Se non sbaglio già tempo fa avevo visto l'annuncio di questa ragazza girare qui a Cosenza, così ieri lo rivedo e mi decido a chiamarla. Al telefono è molto gentile, non si spazientisce neanche quando sta dieci minuti per spiegarmi la traversa (complice anche il suo italiano non proprio perfetto). Riceve nella zona Hotel Majorana. Finalmente arrivo, mi apre rimanendo dietro la porta e li ho la paura che non voglia farsi vedere perchè diversa dalle foto, invece è esattamente come nelle immagini del suo annuncio. E' vestita con minigonna e top. Più trucco rispetto alle foto ma che la fa più carina. Alta circa 1.65, benchè molto in carne (come diceva un mio amico) è grassa nel modo giusto per cui ha dei seni enormi e un sedere grande ma, nei limiti delle dimensioni, abbastanza sodo. L'appartamento è molto in penombra ma abbastanza pulito e ordinato. Uso un attimo il bagno (anche questo decente) e mi fa accomodare in camera. Nel corridoio ho notato un'altra porta chiusa con luce accesa ma non so se c'era qualcun'altro/a in casa. In camera all'inizio è un pò fredda, nel senso che, dopo averle dato il compenso, mi fa spogliare da solo stando dall'altra parte del letto. Le chiedo di aiutarmi e dice spogliati che poi ti aiuto. Mi denudo, ci sdraiamo sul letto e lei toglie fuori dal reggiseno i grandi seni. Inizio a baciarli e resto li un bel pò dato che sono molto piacevoli e morbidi (non rifatti). Lei mi asseconda, mi accarezza, mi abbraccia e sembra gradire i baci dal collo in giù. Dopo un pò di questo petting, e una palpeggiata generale si parte con un dignitoso BJ, ovviamente coperto. E' brava nella stimolazione con le dita in zona perineo, il resto nella norma. Si rialza e continuo a baciarla e palpeggiarla (è molto dolce e poco ci manca che ci baciamo sulle labbra) dopo di che decidiamo di procedere. Mi metto sopra e apprezzo le sue gambe (anche esse grosse ma abbastanza sode) ma in quella posizione non da il meglio di se, tende un pò a raffreddarsi, così di comune accordo passiamo alla pecorina e li mi manda in estasi, è come avere dieci "culi" a disposizione, più stringevo e palpeggiavo e più sentivo carne a disposizione. Mi infervoro e dopo alcune botte date con molta potenza, capitolo. Dopo di che mi aiuta nelle pulizie, mi da anche della amuchina per le mani e ci intratteniamo a parlare una decina di minuti prima di andare via. Nel complesso una esperienza positiva, mi è sembrata più incline ad un incontro "soft" che al sesso estremo, però a parte qualche momento è stata abbastanza partecipativa. Di certo è da scegliere se cercate le effusioni e le carezze, è molto dolce! Insomma se non avete mai provato il genere XL e, come me, volete provare un 'esperienza nuova ve la consiglio. Io ho avuto anche donne con fisici da modella ma dopo ieri mi sa che allargherò il mio raggio d'azione! ;-) Spero di essere stato esaustivo e di fare un'altra recensione al più presto! Buone scopate!
 

Allegati

  • 52ad140023a246d19894d5c1314853a5.upload.jpg
    52ad140023a246d19894d5c1314853a5.upload.jpg
    19,4 KB · Visite: 219
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Ciao caro,grazie per la tua recensione..questa sezione stava appassando..anzi il mese di ottobre e novembre è stato abbastanza povero di novita!la tua recensione è nuova,ma la dnzella aimè non lo è...figura presente in pianta stabile o comunque durante l'anno spesso la ritroviamo qui in ''velleggiatura'' con la sua amica in arte ''tamara'' che non si sa se escercita ancora!una buona bbw comunque..giunonica..l'avevo recensita anchio..e anche con me era stata molto dolce..peccato che ha davvero troppo troppo grasso..ed è lontana da uno standard di scopata quotidiana..come hai detto tu è ottima per chi vuole provare una esperienza nuova...ma dopo che uno la prova una volta puo bastare secondo me!io nonostante la gentilezza non sono piu tornato,la dolcezza era accompagnata da un meccanicismo che non mi entusiasmò! ;) continua cosi bravo!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Grazie dell'apprezzamente Djromantic, finora non avevo mai recensito e concordo che per il traffico che c'è si recensisce poco. Purtroppo in questo periodo di crisi e di lavori precari è un lusso che posso permettermi una tantum, ma non mancherò di aggiornarvi sempre! Per il resto concordo con una sorta di meccanicismo della tipa e anche sul fatto che è molto large. A me il pensiero di tornare era venuto, ma come ho già detto su, per il fatto che non avevo mai avuto donne così. Però, ora che mi ci fai pensare, testerò qualche altra BBW la prossima volta! Giusto per curiosità, come mai non ho trovato la tua recensione? Forse ha cambiato nome?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
si angelrat,èe esattamente questa la mia recensione...spesso metteva annunci con un nome insolitto..ciccarelli(che vorra dire?mah!) in altri era generica...metteva ''donna formosa''...e qualche mese fa ne ha messi scrivendo ''donna incinta''...infatti ha partorito qualche mese fa...chissa il papa se è uno di noi punter eheheh ;) comunque la mia recensione si combacia con la tua...ripeto la ragazza ''si da'' e sa fare quello che dice...se si chiacchiera e prende confidenza esce anche una frequentazione extra..ma ripeto il collega potra confermare...le forme sono troppe..anche se il seno valle mile sue chiappe...ha troppo grasso per me ;) da provare sicuramente untantum pero! ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Mi sa che si è presa un pò di vacanza perchè non lo trovo neanche io. Djromantic, te la sei divertita più di me eh?! Comunque io sono cresciuto con una amica che è veramente obesa e lei ai miei occhi è risultata meno grossa che a te! In ogni caso, per chi voglia andare è veramente xxl!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
be peter dipende dai punti di vista effettivamente eheh io purtroppo( o per fortuna anche qui dipende dai punti di vista ;) ) sono abituato a standard di donne cinesi...quindi esili e minute...o comunque tr*ie mature e avanti con l'eta con fisici piu o meno tonici :D quindi per me fu enorme e lo ricordo bene...certo da allora e sicuramente penso anche nel futuro..credo lasci il segno una scopata cosi..non credo sia facile trovare un maxi culo come quello o due tette giganti come quelle...le uniche cose che a mio avviso vale provare almeno una volta nella vita!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
a volte si deve scegliere la qualita non tanto la quantita eheh beccati quest'altra perla di saggezza!!!ahah ;)
 
Commenta
Alto