BAMBOLINA ITALIANA 30 ANNI - MODENA - BAKEKAINCONTRI

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Per pompini di qualità direi le due Vanesse, quella di Modena... bravissima ... doppia urbana... quella di Carpi anche lei molto valida ...
velocità urbana...poi c'è la Rossana una milfona russa anche lei velocità urbana... tutte su cercoincontri...
quale vanessa? su cercoincontri c'è ne sono 3, due se escludiamo quella di Carpi, nesuuna di queste è la famosa dottoressa vero?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
Credo sia tornata, http://www.annuncigirl.com/morettina_se ... 94901.html, avevo contattato la signorina la settimana scorsa poi tra una nevicata e l'altra non si è fatto nulla, da intervista telefonica mi dice che prende doppia urbana più hotel... azz tre gambe... troppo... le chiedo se in macchina fa qualcosa... mi dice che in macchina fa orale scoperto per v.u+20, ok ne parliamo...Ieri la chiamo e fissiamo per la sera verso le 18, ci incontriamo in zona hotel Pace a Modena, appena la vedo... mi ricorda qualcuna già frequentata, ma niente nn si accede la lampadina, sono sicuro di esserci già stato... Comuque ci accordiamo per soffocone cabrio a v.u andiamo sotto il cavalcavia maserati... anche il soffocone mi ricorda qualcosa... buon pompino anche con tentativi di deep throat... dice che fino a marzo lavorerà così; strada - hotel. Oggi ho rimesso in moto la memoria e sono andato a ricercare quest'annuncio ... per me è lei... magari mi sbaglio, ma non credo. Per una svuotata a t.u in macchina credo si possa fare... in Hotel lei dice un ora, t.u x 2 + Hotel... mi sembra eccessivo...
Meditate
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
avevo voglia di provare un"italiana e cosi" ho ceduto alla tentazione, riceve presso l" hotel pace .Beh che dire, lei e" piccolina, a mio avviso bruttina, per strada non mi volterei a guardarla , bel culettino ma per il resto nulla di piu", per la modica cifra di 100 euro si impegna abbastanza in un soffocone cabrio, alla fine dato che proprio non mi eccitava l"idea di scoparla ho concluso con una venuta sulle sue tettine.Lei molto impacciata sembrava che ci fosse rimasta quasi male per non avere consumato anche se chi ci e" rimasto male son o stato io quando l"ho vista in camera ma ormai ero li e ormai avevo pagato l"albergo, comunque quello non e" senz"altro il suo mestiere .Per quanto mi riguarda mai piu" :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Dalle foto che si vedono dal link postato da oki-one però non si evince la vistosa pancetta di cui si parla nella recensione... e non sembrano foto ritoccate... interessante il fatto che sembra non depilarsi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
Nella prima versione doove riceveva in centro Modena ricordo anch io una pancetta pronunciata ma si trattava di pancetta nn di pancia modello sbuldra, ricordo anche la scarsa attitudine al trombo, ma nn x volonta x capacita mentre il livello bbj era buono, Nella prima versione ricordo anch io una bella pussy pelosa, nella seconda; io l ho testata in macchina ma da esplorazione manuale ho notato un certo disboscamento, nn totale ma diciamo nn più una patata anni 70. Comunque x me vale solo x i soffocotti. Tutti gli errori sono dovuti alla falsita delle notizie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Melisa no professionista - modena - bakecaincontrii.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/melisa_no_professionista-e-392088.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Melisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, la foto è sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Fk, daty, Rai1, non ho chiesto altro ma credo ci siano margini
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora vera.
DESCRIZIONE FISICA: bassina bassina, mora, magra, soddisfacentemente soda, seno non piccolissimo e ben reattivo.
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore mi dispiace
INDEX RICERCHE 33199355xx:

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla dicitura no professionista e dalla foto che non sembrava fake ci ho voluto provare, tutto sommato e' andata bene.
E' italiana ma dall'appartamento non lo diresti, è una cosa minuscola nella via che porta alla capitale delle ciliegie, e purtroppo non c'è aria condizionata, pero' con un preavviso riceve anche la mattina. Al tel mette subito le cose in chiaro, vuole il doppio urbano per un'ora, ma le manca tutto quell'atteggiamento untuoso che tante prof hanno e cosi' mi convince.

E' una ragazza intorno ai 30 piuttosto piccolina, e te ne accorgi subito perche' non riceve sui trampoli. Il viso non e' un granche' senza essere sgradevole, il seno non è piccolo e non e' cascante, il sederino c'e', ma soprattutto c'e' l'attitudine. Non proprio GFE ma e' gentile, non fa le moine, di soldi devo parlarle io, lei mi strappa subito un bj di ottima fattura che io ho richiesto coperto, lo avrebbe fatto anche senza, pratica che non incoraggio. Mi chiede se faccio daty, a lei volentieri. Si abbandona, prova anche a venire, ma non ci riesce, pero' non fa finta, altro dettaglio molto importante. Sintonizzo rai1 senza cremine, un accenno di fk ma lei e' un po' nervosa per il rumore che fa il materasso, in questi casi basta mettersi perpendicolari rispetto al materasso per ridurre di molto. Continuiamo a smorza e ci prova di nuovo a venire ma di nuovo mi sembra non ce l'abbia fatta. Alla fine si dispiace perche' ho pagato per un'ora ma vado via 10 minuti prima!

Tutto questo sembra raro in una modenese e in effetti lei viene dalla bassa, ha pure un parente in difficolta' per il terremoto, dice che lo fa perche' ne ha bisogno ma "bisogna anche che ti piaccia farlo, se no non ci riesci". Io con meno caldo e piu' liquidita' ci tornerei anche, magari in autunno. Lei non mette molte inserzioni (sembra abbia problemi col computer), ma c'e'.

Mi sono inventato tutto.
Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Non ho chiesto, ma ho l'impressione che ci siano margini (certo prima deve vederti).
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
136
Reaction score
0
Le foto, la descrizione fisica, l'età e il fatto che sia una non professionista fanno assomigliare questa ragazza a quella recensita qui:

http://community.punterforum.com/bambolina-italiana-30-anni-modena-bakekaincontri-vt22862.html

E' confermata la non depilazione delle parti intime? Se combacia anche questo dettaglio potrebbe essere proprio lei :wink:

direi che un po'di pelo ce',anche il piercing combacia
poi ci sono segni particolari come i nei davanti a dx che nella foto del tuo link non ci sono,e ad esempio altri due nei si notano dietro...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
137
Reaction score
5
Ma siamo sicuri che si parli della stessa?
La prima è più sui 40 che sui 30 e con la panza, Melisa invece mi pare dalle foto 30enne e longilinea. :mda:???....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
1
Come sempre qualche gola profonda...parla, credendendo sicuramente in trattamenti di favore.... nel commentare la tua frase... posso dirti di avere gli occhi soprattuto con la H.... poi per me sei veramente brava con la tua boccuccia....ed anche fisicamente rispetto alla prima esperienza sei migliorata.... Poi non capisco il finale del tuo commento "robi med"?
 
Commenta
Alto