Melisa no professionista - modena - bakecaincontrii.com
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakekaincontrii.com/melisa_no_professionista-e-392088.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Melisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, la foto è sua
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Fk, daty, Rai1, non ho chiesto altro ma credo ci siano margini
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora vera.
DESCRIZIONE FISICA: bassina bassina, mora, magra, soddisfacentemente soda, seno non piccolissimo e ben reattivo.
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore mi dispiace
INDEX RICERCHE 33199355xx:
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla dicitura no professionista e dalla foto che non sembrava fake ci ho voluto provare, tutto sommato e' andata bene.
E' italiana ma dall'appartamento non lo diresti, è una cosa minuscola nella via che porta alla capitale delle ciliegie, e purtroppo non c'è aria condizionata, pero' con un preavviso riceve anche la mattina. Al tel mette subito le cose in chiaro, vuole il doppio urbano per un'ora, ma le manca tutto quell'atteggiamento untuoso che tante prof hanno e cosi' mi convince.
E' una ragazza intorno ai 30 piuttosto piccolina, e te ne accorgi subito perche' non riceve sui trampoli. Il viso non e' un granche' senza essere sgradevole, il seno non è piccolo e non e' cascante, il sederino c'e', ma soprattutto c'e' l'attitudine. Non proprio GFE ma e' gentile, non fa le moine, di soldi devo parlarle io, lei mi strappa subito un bj di ottima fattura che io ho richiesto coperto, lo avrebbe fatto anche senza, pratica che non incoraggio. Mi chiede se faccio daty, a lei volentieri. Si abbandona, prova anche a venire, ma non ci riesce, pero' non fa finta, altro dettaglio molto importante. Sintonizzo rai1 senza cremine, un accenno di fk ma lei e' un po' nervosa per il rumore che fa il materasso, in questi casi basta mettersi perpendicolari rispetto al materasso per ridurre di molto. Continuiamo a smorza e ci prova di nuovo a venire ma di nuovo mi sembra non ce l'abbia fatta. Alla fine si dispiace perche' ho pagato per un'ora ma vado via 10 minuti prima!
Tutto questo sembra raro in una modenese e in effetti lei viene dalla bassa, ha pure un parente in difficolta' per il terremoto, dice che lo fa perche' ne ha bisogno ma "bisogna anche che ti piaccia farlo, se no non ci riesci". Io con meno caldo e piu' liquidita' ci tornerei anche, magari in autunno. Lei non mette molte inserzioni (sembra abbia problemi col computer), ma c'e'.
Mi sono inventato tutto.
