Numero di telefono: 3313129888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313129888 - Milano:
BAMBOLONA SANDY
TRANSEX 25CM
XXL 

PER POCHI GIORNI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bambolona Sandy
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Spesso dalle mie parti la contatto con facilita' e le dico di non voler perdere l'occasione di incontrarla. E' cosi e' stato. Indossava una camicetta grigioverde e mutande di seta, molto carina con me , mi invitava a sedermi sul divano , distratto io dal suo enorme pisello che gonfiava lo slip. Non era il caso di segarmi subito e rimanemmo a parlare per un po'. Poi si scosto' le mutande e dopo esserci baciati un po' mi inginocchiai davanti il suo uccello trovandolo gia' rigido. Lo accarezzai, lo sentii gonfiarsi e le dissi dopo essersi coperta di mettermelo dentro con delicatezza. Quando il suo cazzo fu bello duro, mi distesi con un cuscino sotto il ventre, di schiena, e si mise sopra di me. Mi impalo' dolcemente mentre il mio cazzo si induriva e bagnava sempre di piu'. Il suo culo enorme saliva e scendeva sopra di me poi involontariamente grugni' mentre quell'enorme massa penica mi penetrava il culo. Il mio cazzo era sempre piu' duro mentre il suo era rovente e scattante dentro di me. Che bello sto cazzo. Come si a non rinunciare a questo cazzo massiccio con le sue palle ondeggianti. Mi girai , lo scoprii, ee lo masturbo forte facendola venire sulla mia faccia. Come e' stato bello! Alla prossima
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313129888 - Milano:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bambolona Sandy
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Spesso dalle mie parti la contatto con facilita' e le dico di non voler perdere l'occasione di incontrarla. E' cosi e' stato. Indossava una camicetta grigioverde e mutande di seta, molto carina con me , mi invitava a sedermi sul divano , distratto io dal suo enorme pisello che gonfiava lo slip. Non era il caso di segarmi subito e rimanemmo a parlare per un po'. Poi si scosto' le mutande e dopo esserci baciati un po' mi inginocchiai davanti il suo uccello trovandolo gia' rigido. Lo accarezzai, lo sentii gonfiarsi e le dissi dopo essersi coperta di mettermelo dentro con delicatezza. Quando il suo cazzo fu bello duro, mi distesi con un cuscino sotto il ventre, di schiena, e si mise sopra di me. Mi impalo' dolcemente mentre il mio cazzo si induriva e bagnava sempre di piu'. Il suo culo enorme saliva e scendeva sopra di me poi involontariamente grugni' mentre quell'enorme massa penica mi penetrava il culo. Il mio cazzo era sempre piu' duro mentre il suo era rovente e scattante dentro di me. Che bello sto cazzo. Come si a non rinunciare a questo cazzo massiccio con le sue palle ondeggianti. Mi girai , lo scoprii, ee lo masturbo forte facendola venire sulla mia faccia. Come e' stato bello! Alla prossima