Capperi...questo con due soli post ha superato Estempo per 2 a 3.... al momento è il migliore.... bisogna trovarne uno che abbia fatto l'impossibile: ban al primo intervento!!!!!!http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290721
Questo è stato velocissimo.
Penso fosse lo stesso che aveva aperto il thread su chi lo avesse più grande.
Per la mia analisi, lo ritengo tristemente autentico.Che fosse un troll o che avesse, purtroppo, un fondamento di verità?
Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.La recensione di arrapao è una delle cose più squallide e tristi che abbia mai letto, una densità di meschinità totale. Io sono nuovo ma sono sinceramente contento che tali personaggi vengano tenuti fuori
Per la mia analisi, lo ritengo tristemente autentico.
Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.
Ora ha atteso che le acque si calmassero, e si sta ricostruendo un'immagine da filantropo.
:bad:
Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.
Ora ha atteso che le acque si calmassero, e si sta ricostruendo un'immagine da filantropo.
:bad:
Mi ricorda uno che in un altro topic aveva fatto un commento che mi rimandava al Madamato, triste trovata di un Italia che fu.Lafayette ha scritto:Oui,bien sûr: l'homme qui souffre du mal du pays d'Afrique.
Pauvre garçon, il est très confus.
Nous devons avoir de la compassion: nous sommes tous un peu 'malade de quelque chose' ici.
Ed è durato anche troppo... era veramente uno str...o di prima categoria e pure ignorante da come scriveva... e del resto simili comportamenti da barbone (per 5 euro poi...) possono venire solo da ignoranti, culturali e mentali... speriamo che prima o poi trovi quello "del formaggio" come si suol dire... io davvero non li sopporto...
Quattro messaggi e meno di 30 ore di presenza... non male.
Scusate l'off-topic.
La frase meno di trenta ore di presenza è una battuta o si può effettivamente vedere il tempo di presenza dei consoci?
[...]P.s.: siamo davvero un bestiario unico.
Certuni, oltre a bannarli, forse andrebbero segnalati per un TSO.