Ban a tempo di record

Io ho notato che tutti e due erano toscani.
Va a vedere che ...
 
Dai un po’ mi dispiace perché sto coronavirus sta tirando fuori il peggio da ognuno. Stamane io per esempio ho fatto un cazziatone al cane per essere riuscito a trafugare il recipiente di crocchette dal mobile. In altri tempi avrei pensato sticazzi, buon per te. Sarà che ora il pavimento devo ripulirlo io. In ogni caso il problema è che se qualcuno adesso si mette ad incitare il sesso a pagamento, qui sul forum, magari ci mette qualche ipotesi strana sulle vie di contagio, condisce il tutto con un po’ di 5G, scie kimike e teorie no vax, poi finisce che le spese le paga tutto il forum che verrebbe additato per quello che non è. Cerchiamo di rimanere calmi, sereni e soprattutto con i piedi per terra.
 
Ma dico io, vedono l’ip e se cambia comunque vedono il mac address, vi lasciano un attimo di respiro perché in buona fede e speranzosi che vi siate ravveduti, all’occorrenza magari fanno pure finta di non aver notato e vi lasciano stare, e santiddio puntualmente di nuovo con le stesse stronzate? La bontà non premia sempre...

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385228&p=2560074#post2560074
 
MACarenware

è dura la vita del cacciatore di tacchini. Se l'IP è dinamico può essere che cambi ad ogni riavvio del modem e per quanto riguarda il MAC:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=34555&p=361315&viewfull=1#post361315

Insomma bisogna affidarsi ai cookies, ad un mix di parametri legati a browser e sistema operativo e, suppongo, ad un bel po' di occhio clinico.
Vero è che spesso tacchini come questi, tra tutte le certezze che vengono a sputacchiare qui, pare che abbiano dei dubbi su dove si trovi il pulsante d'accensione del trappolo ;-)
 
Indietro
Alto
Aiuto