Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dai un po’ mi dispiace perché sto coronavirus sta tirando fuori il peggio da ognuno. Stamane io per esempio ho fatto un cazziatone al cane per essere riuscito a trafugare il recipiente di crocchette dal mobile. In altri tempi avrei pensato sticazzi, buon per te. Sarà che ora il pavimento devo ripulirlo io. In ogni caso il problema è che se qualcuno adesso si mette ad incitare il sesso a pagamento, qui sul forum, magari ci mette qualche ipotesi strana sulle vie di contagio, condisce il tutto con un po’ di 5G, scie kimike e teorie no vax, poi finisce che le spese le paga tutto il forum che verrebbe additato per quello che non è. Cerchiamo di rimanere calmi, sereni e soprattutto con i piedi per terra.
Ma dico io, vedono l’ip e se cambia comunque vedono il mac address, vi lasciano un attimo di respiro perché in buona fede e speranzosi che vi siate ravveduti, all’occorrenza magari fanno pure finta di non aver notato e vi lasciano stare, e santiddio puntualmente di nuovo con le stesse stronzate? La bontà non premia sempre...
Insomma bisogna affidarsi ai cookies, ad un mix di parametri legati a browser e sistema operativo e, suppongo, ad un bel po' di occhio clinico.
Vero è che spesso tacchini come questi, tra tutte le certezze che vengono a sputacchiare qui, pare che abbiano dei dubbi su dove si trovi il pulsante d'accensione del trappolo ;-)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.