Bangkok - Monza

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Centro massaggi Bangkok a Monza vicino alla stazione da circa un mese ha cambiato gestione, non ci sono più Emma e le sue ragazze (Tina e Bianca facevano degli splendidi massaggi) mi sembra di aver capito che sono andate in francia, così mi hanno detto le nuove ragazze.
Io ci sona andato la scorsa settimana, adesso ci sono due ragazze una sulla 30ina, l'altra più giovane entrambe carine di cui non ricordo i nomi, dal mio punto di vista la tecnica di massaggio non è all'altezza delle ragazze precedenti, il rate è rimasto invariato a 60 pesos per un ora di massaggio.
Nota positiva sono spariti i perizomi di carta dunque mi sdraio "nature" sul lettino ed attendo l'arrivo della socia più giovane, il massaggio è tranquillo fatto senza avvicinarsi all'interno coscie, arrivati a metà mi giro e lei comincia il massaggio delle gambe e petto sempre girando alla larga ma lanciando continui sguardi maliziosi, finche mi chiede espicitamente se voglio andare avanti per la modica cifra di 50 pesos.
Gentilmente rifiuto facendogli capire che la cifra era troppo alta ma lei avendo capito che ero un cliente abituale della precedente gestione ha accettato di offrire il servizio per 20 con la speranza di mantenere il cliente.
Visto l'insistenza e la ragazza carina ho accettato.

In conclusione:
Massaggio niente di particolare e finale a mano a 60+20 pesos

In fede
Secret
 
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Da circa 2 mesi ha cambiato gestione, all'accoglienza dei clienti trovate Nadia, ex centro Vanida Milano e le ragazze sono Diamond, Emy e ...... il massaggio è buono, rilassante, ben oliato ed il finale è assicurato.

Note positive:
Tessera punti ogni 5 mass 1 omaggio

Note negative:
1) il prezzo, e rimasto di 60 pesos per un ora ma per il finale per il quale non avevo mai investito + di 20 chiedono 40/50, TROPPO CARO
2)Io avevo una tessera punti precedente che totalizzava 8, ho completato con i loro massaggi ed alla mia richiesta del massaggio omaggio mi è stato negato perchè gran parte erano della gestione precedente, cordialmente le ho salutate e sono andato in un'altro centro.
LISTA NERA - NON CI TORNO PIU'

In fede
Secret
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Provato oggi, ero ingrifato e avevo bisogno di un massaggio, ovvero nel mio caso tramplig e footjob finale.
Entro e ne vedo una carina :good:, una sotto la media :mda: , e una inguardabile :bad: ; non faccio richieste quindi chi mi capita?! :cray: il sifone ovvio... pareva brutto dirle di cambiare girl sicchè ho cercato di limitare i danni e chiederle di fare mezz'ora anzicchè un'ora come pattuito in precedenza, al massimo avrei concluso la serata otr. Le chiedo massaggio con i piedi e mi tocca per dirmi dove mi massaggerà, aveva un'alitino che buttarsi in una discarica sarebbe stato più stimolante :bad:... mi straio a pancia in giù e comincia a massaggiarmi, massaggio normale ma ben fatto quindi rinuncio alle mie avances feticistiche, in ogni caso mi era passata la voglia.
Massaggio lato B direi che è stato buono, accenno di conversazione qua e la ma io volevo godermi il massaggio ormai... di tanto intanto insiste per farmi fare un'ora ma non mi andava proprio.
Mi gira e prosegue il massaggio sul lato A stavolta con sfioramenti allusivi solo che il pirillo non ne voleva sapere ( e ci credo cazzo ha ragione anche lui ogni tanto!!! ). fatti due conti sarei andato a spendere otr quindi mi è venuta la brillante idea di dirle se l'altra mezz'ora era possibile farla con la ragazza carina che era seduta...( e non mi sono sentito una merda giuro :sarcastic_hand: ); mi dice che non sa se è libera bla bla devo parlarle bla bla, ok vai vai. Continua ancora a massaggiare per finire la mezz'ora ma io volevo passare oltre sicchè la guardo sorridendo e le chiedo se arriva l'altra ragazza. Finalmente si leva dai maroni e va a chiamarla, torna e mi dice 35 a me e 35 a lei...vabbè acconsento, alla fine sono due mezz'ore non un'ora :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Finalmente arriva quella carina, si chiama Daimon ma me lo dirà dopo, non parla molto italiano e anche con l'inglese tra i due non so chi se la cavasse peggio ma sono riuscito a fare un po' di conversation e a farle capire cosa volessi. Quindi questa non so come massaggia, alla fine il "massaggio con i piedi" è stato un trampling+footjob, ero li per quello ( e lo so ai più non interesserà ma tanto vi dovevo :rtfm: ).
ah il FJ è considerato unextra ovviamente e ho cacciato altri 30 sacchi, quindi aimè il centello l'ho lasciato ma è stato un mio errore. la ragazzina la voglio ritestare sicuramente.
 
Commenta
Alto