Probabile sia partita senza dire nulla, lo fanno. A me è capitato di essere stato messo in Black List da due fidelizzate, una non capisco il motivo, ma proprio non capisco, l'altra fu colpa mia perché' le diedi buca per la fidelizzata di prima, insomma una meritata ma l'altra senza motivi.....capita.
Bellalui giusto per avere un termine di paragone... potresti dire quanto grosso? Io sto sui 18/19 cm, un'altra fidelizzata che nel regalo mi comprendeva Rai2 ha iniziato a negarmelo con scuse varie. Ci dovrei tornare questa settimana, nel caso me lo negasse di nuovo sarà depennata.
Beh nn ti sono venuti in mente magari.. Dico magari... Problemi fisiologici della ragazza (emorroidi o ragadi) per i quali ti nn ga l anale?!? E che ovviamente si vergogna a dirti?!?
O forse un interventino che adesso implica un dolore all ano..
Ci sono interventi alla vagina che sensibilizzano molto
Ti cito
un'altra fidelizzata che nel regalo mi comprendeva Rai2 ha iniziato a negarmelo con scuse varie.
Sara' che visto che te lo concedeva= regalava
Adesso non ne ha voglia e tu stai avendo ne piu' ne meno cio' che stai pagando?!?
Dovete imparare ad apprezzare i regali che vi facciamo.. Siano essi tempo in piu' o prestazioni extra
E sopratutto non ritenere queste concessioni qualcosa di fisso.. Qualcosa di dovuto se ve le stiamo REGALANDO
Un po' di apprezzamento.. Non guasta
Bellalui giusto per avere un termine di paragone... potresti dire quanto grosso?
cosa intendi per 1k..........................................entra in un FKK lascia una cifra media di 1k
Apprendo con grande soddisfazione da submale di essere un puttaniere senza un minimo di sale in zucca.