Bar Oceano - Consigli

Reaction score
0
Ciao a tutti, sto organizzando insieme ad un caro amico una capatina al Bar Oceano nel mese di Maggio per il nostro addio al celibato.
Non essendoci mai andati e volendo rimanere almeno una notte a dormire in zona mi appello alla Vostra esperienza per avere qualche consiglio su dove dormire senza essere spennati!
Cercando su internet il meglio che ho trovato è €259 per due notti in doppia.

Con l'occasione se qualcuno avesse info aggiornate sulla qualità/quantità di gnocca presente ci farebbe cosa gradita ;)

Grazie mille a tutti

Se proprio ti vuoi fermare in Ticino ricordati che di fianco all'Oceano c'è il Palazzo Golpiloro. A circa 1 Km e mezzo c'è pure il Corona.
Subito passata la frontiera ci sono il Club 69 e la Sauna Pompei
Nel Forum potrai trovare parecchie discussioni in materia

Per alloggiare non saprei consigliarti, comunque la frontiera non è lontanissima potreste cercare alloggio anche in terra Italica dove forse incontrare prezzi più economici

Ultima modifica:
Se proprio ti vuoi fermare in Ticino ricordati che di fianco all'Oceano c'è il Palazzo Golpiloro. A circa 1 Km e mezzo c'è pure il Corona.
Subito passata la frontiera ci sono il Club 69 e la Sauna Pompei
Nel Forum potrai trovare parecchie discussioni in materia

Per alloggiare non saprei consigliarti, comunque la frontiera non è lontanissima potreste cercare alloggio anche in terra Italica dove forse incontrare prezzi più economici

Grazie mille della risposta ho trovato qualcosa di accettabile (€150 la doppia per due notti quindi €75 a testa) nella zona di Rovi.
Dei locali quali consigli??? il Bar Oceano l'ho scelto proprio leggendo info sul forum e su internet e mi è sembrato di capire che sia il "meglio fornito" della materia più ricercata da noi punter: la gnocca!!!

Grazie mille della risposta ho trovato qualcosa di accettabile (€150 la doppia per due notti quindi €75 a testa) nella zona di Rovi.
Dei locali quali consigli??? il Bar Oceano l'ho scelto proprio leggendo info sul forum e su internet e mi è sembrato di capire che sia il "meglio fornito" della materia più ricercata da noi punter: la gnocca!!!

Io li frequentati tutti x diversi anni questi locali, compresi quelli di Bellinzona ( una ventina di KM oltre Lugano) dove ti posso segnalare Motel Castione come il più fornito.

La mia predilezione x le ragazze Brasiliane e LatinoAmericane ha fatto sì che le mie frequentazioni in zona si siano fatte meno frequenti per la quasi totale sparizione in terra elvetica delle medesime.

Se avete intenzione di passarci un paio di giorni , potresti far visita a più di un locale...quello da te menzionato è tra quelli che offrono maggiori attrazioni ma la vicinanza degli altri ti dovrebbe portare a visitarli ( visto che del posto sei nuovo)

La Fauna non è più mista come un tempo,ma avrai sicuramente occasione per incontrare belle ragazze ( quasi tutte di origine Romena).Per un novizio il divertimento è assicurato. Prima di salire in camera metti le cose in chiaro di quello che vuoi fare....

Buon divertimento

Niente da fare, parole al vento, non ascolta.2 notti e 2 giorni a disposizione e fermarsi in ticino e' come avere una vacanza a Rio de Janeiro pagata e voler andare a Borghetto Santo Spirito. Che dire? Buon divertimento

Niente da fare, parole al vento, non ascolta.2 notti e 2 giorni a disposizione e fermarsi in ticino e' come avere una vacanza a Rio de Janeiro pagata e voler andare a Borghetto Santo Spirito. Che dire? Buon divertimento
bella battuta ma io preferisco ascoltare consigli che battute! Se sapessi dove andare con 2 giorni a Rio non l'avrei certo chiesto qui... se ti va di "andare oltre" e spiegarmi cosa dovremmo fare te ne sarei grato!!
Grazie Pepemoreno

Alla sera fai Oceano e Golpirolo, al pomerigio vai a farti un giro al Castione ( uscita autostrada Bellinzona Nord ) e poi ancora al grande mare..
Buone schiacciate attendiamo diario di bordo!!!

bella battuta ma io preferisco ascoltare consigli che battute! Se sapessi dove andare con 2 giorni a Rio non l'avrei certo chiesto qui... se ti va di "andare oltre" e spiegarmi cosa dovremmo fare te ne sarei grato!!
Grazie Pepemoreno
Il Globefan malgrado il suo sarcasmo è un buono e vuole di conseguenza il benessere del suo prossimo, alla sua morte lo faremo santo protettore dei puttanieri. Seguite le sue indicazioni, se avete tempo varcate il Gottardo dì là i locali sono di un'altro livello, ma sopratutto aggiungo io, se siete ben forniti di carta moneta.
Appaganti orgasmi a tutti quanti

bella battuta ma io preferisco ascoltare consigli che battute! Se sapessi dove andare con 2 giorni a Rio non l'avrei certo chiesto qui... se ti va di "andare oltre" e spiegarmi cosa dovremmo fare te ne sarei grato!!Grazie Pepemoreno
Vedi caro amico che in 3 abbiamo detto che sarebbe meglio andare oltre gottardo. Lo stesso Pepemoreno prima di darti cons igli parte con la premessa "se proprio vuoi fermarti in ticino...." . Di stare a scrivere tutto quello che potresti fare, senza che tu mostri prima un minimo di interesse alla cosa, mi sembrerebbe di buttare via del tempo. Avrei potuto scrivere il programma completo e poi tu dirmi :" non posso fare la galleria del gottardo perche soffro di claustrofobia e neanche il passo perche' non ho a bordo le catene da neve e poi mi viene il mal di montagna". Con il risultato appunto che avrei buttato via del tempo. Se non interessa a te di saperlo, figurati a me di spiegartelo.Saluti

Ultima modifica:
Il mio consiglio sarebbe questo:
1° giorno andate sino a Lucerna, hotel IBIS Luzern a Kriens (sobborgo di Lucerna) a 90 euro circa a camera. tutta la giornata allo Zeus (www.zeus.ch) che al momento è messo benissimo.
2° giorno partenza da Lucerna, arrivo in Ticino e fate in tempo a passare da Castione, dall'Oceano ed al Golpirolo.
Attenzione che all'ultimo piano dell'hotel di Lucerna c'è un rinomato bordello svizzero (ma è abbastanza caro)

CIAO

Sulla statale dei giovi, a un quarto d'ora dal confine c'è un albergo ( non ricordo come si chiama ma dovrebbe essere una grossa catena) intorno ai 60 euro x la doppia

il consiglio migliore e'. NON ANDARCI!!

Concordo pienamente, cosa ci vai a fare in Ticino? A 3.5 ore di macchina da Milano hai Zurigo e a 5 ore hai Stoccarda (Sakura e Paradise, in primis, che per un novizio credo potrebbero coincidere con il concetto di paradiso in terra....)..... Io ho smesso di andare in Ticino ai 24 anni.....mah....e le info le trovi tutte e facilmente su questo forum cosi' come su altri forum stranieri (se conosciuto l'Inglese). Abbiamo cominciato tutti cosi', anzi io ho cominciato partendo valigia in mano all'avventura quando i forum erano ai primordi e solo stranieri. Ci vuole un po' di spirito di avventura per esser veri puttanieri....se attendi la manna dal cielo spesso sprechi soldi che potevi spendere meglio e, soprattutto, ti perdi il meglio!

l'anomalia ke colpisce è ke nessuno o quasi parla nei consigli del corona,il locale piu celebrato del momento altrove..
è proprio vero ke x interpretare i forum bisogna fare un corso di lettura a parte..
caro molesty,se cominci dalla germania,magari francoforte in ticino nn ci metti più piede,la swiss interna è una via di mezzo,infatti è sulla strada
ma poi ognuno deve fare le sue esperienze
da neofita di divertirai cmq

bon voyage

Ultima modifica:
Indietro
Alto