bar oceano - report 12 giugno 2009

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Dopo un po' di tempo sono stato all'oceano un giovedi sera ore
22 circa . Presenti 30 gnokke di cui 10 belle , 10 medie e
10 piuttosto scarse. Comunque meglio rispetto all'ultima
volta. Uomini pochi , meno delle ragazze probabilmente. Ho
conosciuto una tipa di 22-25 anni 170-175 di altezza ,
capelli castani lisci , tipo velina . Vari piercings. Molto
molto gnokka , Eva from cile, dice lei , ovviamente. Regalino , 150 roselline
svizzere , come chiesto da lei , non sono bravo a
trattare . covered bj e fuck in tutte le posizioni. Come
atteggiamento pero' non mi sono trovato bene , scazzata e
mette fretta. Sara' pure una bella gnokka ma se a una non
garba trombare e farsi toccare vada a fare la
spogliarellista nei locali lap dance.Okkio al missile .
Anche i miei due amici hanno riscontrato gli stessi
problemi . Insomma concludendo , di gnokka ce n'è pero' è
bene che le prestazioni migliorino .
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
beh l'oceano è due anni che è in diminuendo come prestazioni...
io dall'ultimo missile preso l'estate scorsa nn ci son + tornato
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi accodo alla discussione, sia per riproporre "up" il locale che per raccontare della mia recente visita al postribolo.
Vista la grande crisi del sopra-Ceneri, nel pomeriggio di ieri, in compagnia di un amico di punterforum, facciamo visita all'Oceano.
Premetto di non aver mai amato il locale essenzialmente per 3 motivi:
1) si paga troppo ad entrare (12 euro il sabato) 2) si pagano troppo le ragazze (100 euro è lo standard a meno di amiche che facciano lo sconto) 3) su 3 volte che ho consumato ho preso due fregature enormi ed una sola cavalcata molto standard ed insipida.
Dopo quasi 2 anni che non tornavo ho potuto notare che la qualita' estetica media delle donzelle è sempre buona, decisamente superiore a quella del Sopra-Ceneri: per intenderci, una velina del monna sarebbe una normale all'Oceano.
Con molto dispiacere, anche se era presumibile, ho constatato che le "vampire" fanno da padrone in questo locale che si era sempre distinto per la sua vasta fauna internazionale (ci fosse una Russa....).
Standomene al bancone del bar, il 90% delle ragazze ha fatto la processione per venire a parlarmi.
Ho poca memoria per i nomi, ma 2 sono state le ragazze che mi hanno impressionato: una venezuelana mora (anche se temo sia rom) che si aggira col costumino verde ed una mini velina italo-brasiliana.
Alla fine ho assaggiato quest'ultima nelle 100 euro standard del locale: ottima prestazione, full optional (Bj cabrio, DATY, GFE, tutto il palinsesto RAI) senza limiti di tempo.
Stra consi-gliata :good:
Visto che andro' a ribissarla presto mi rifaccio dire il nome e lo posto.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
animaltrainer ha scritto:
Mi accodo alla discussione, sia per riproporre "up" il locale che per raccontare della mia recente visita al postribolo.
Vista la grande crisi del sopra-Ceneri, nel pomeriggio di ieri, in compagnia di un amico di punterforum, facciamo visita all'Oceano.
Premetto di non aver mai amato il locale essenzialmente per 3 motivi:
1) si paga troppo ad entrare (12 euro il sabato) 2) si pagano troppo le ragazze (100 euro e' lo standard a meno di amiche che facciano lo sconto) 3) su 3 volte che ho consumato ho preso due fregature enormi ed una sola cavalcata molto standard ed insipida.
Dopo quasi 2 anni che non tornavo ho potuto notare che la qualita' estetica media delle donzelle e' sempre buona, decisamente superiore a quella del Sopra-Ceneri: per intenderci, una velina del monna sarebbe una normale all'Oceano.
Con molto dispiacere, anche se era presumibile, ho constatato che le "vampire" fanno da padrone in questo locale che si era sempre distinto per la sua vasta fauna internazionale (ci fosse una Russa....).
Standomene al bancone del bar, il 90% delle ragazze ha fatto la processione per venire a parlarmi.
Ho poca memoria per i nomi, ma 2 sono state le ragazze che mi hanno impressionato: una venezuelana mora (anche se temo sia rom) che si aggira col costumino verde ed una mini velina italo-brasiliana.
Alla fine ho assaggiato quest'ultima nelle 100 euro standard del locale: ottima prestazione, full optional (Bj cabrio, DATY, GFE, tutto il palinsesto RAI) senza limiti di tempo.
Stra consi-gliata :good:
Visto che andro' a ribissarla presto mi rifaccio dire il nome e lo posto.
Ciao amico
Per i nomi ti aiuto io: rispettivamente Ribana e Alessia
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Trasferta lavorativa oltre confine ed, in fase di rientro, mi riservo giretto all'Oceano.
L'idea era quella di bissare l' Alessia/Alexia di cui sopra.
La prima dozella a tentarmi è una sua omonima e connazionale: sui 175 cm coi tacchi, capelli neri corti, occhioni blu, pelle lentigginosa ma un gran fisico. Segno di riconoscimento tatuaggio sulla coscia sinistra tipo giarrettiera.
Subito mi dice che è porca, fa tutto e mi da il culo.
Non l'ho "squadrata" bene, nel senso che non sono riuscito a capire se fosse un missile o una buona.
Accantonata è il turno di un altra brasiliana, piu' bassa, viso carino, a tette messa meglio che promette tutto con calma, idem il sederino.
Entrambe sono di San Paolo ed appena arrivate.
Desisto anche da quest'ultima, preferendo, se mai avessi scelto, la prima tatuata (penso che l'assaggero').
Viene il turno dell'est, cosi' una lituana si offre davanti e dietro per 30 minuti.
Ma cosa c'è oggi? Un'audizione di RAI2 all'Oceano?
Carina...occhioni blu con un piccolo strabismo... ma non mi prende.
Scorgo 2 new entry: il mio naso dice CCCP, infatti le avvicino e sono bielorusse.
Una è mora e racchietta, l'altra la classica bambolina di Minsk: pelle chiarissima, occhioni e viso stupendi, capelli catano chiari lunghi, bellissimo fisico.
Alle prime sembra scazzata e antipatica poi...manifest auna timidezza molto arrapante.
Dice che è nuova nel Ticino (c'è da crederci?), mi piace molto ma arriva l'Alexia.
Beh...ce ne andiamo in camera a sporcellare come non mai: trattamento full per 45 minuti.

Dell'altra Alexia (quella col tatuaggio) e della bielorussa se qualcuno ha info si accodi.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Cari amici lombardi,
mercoledì sera, salvo imprevisti, visiterò l'Oceano per la prima volta.
Mi piacerebbe avere un "navigato mentore" che mi introduca nell'ambiente (con il quale mi sdebiterò in loco) e che mi accompagni (non nei momenti di passione; per quelli me la sbrigo da solo) a conoscere la realtà svizzera.
Sarò poi disponibile per questa "sorta di erasmus" ad accompagnare amici lombardi nelle realtà austriache.
Spero che la proposta non violi la policy.
Jerry
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
C'è poco da far la guida quando si sa dov'è l'Oceano: necessitano solo i buoni consigli per non essere fregati.
Se hai letto i topic precendenti e non vuoi fregature qualche nome c'è.
Purtroppo non sono operativo questa settimana :bb:
Spero darai il tuo contributo al tuo rientro.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dopo mesi faccio un giro all'Oceano con amico punter.
Gia' dal parcheggio, un paio di ragazze sbattono le coperte con le "tette" in mostra...
Entrata 11 euro, intorno alle 15.30 operative le rumene e le est: brasil tutte in camera.
Mi avvicinano una rumena di cui non ricordo il nome ma non mi ispirava, soprattutto fisicamente.
Arriva al bancone una polacca teen veramente notevole per chi ama il genere "veline": troppo insistente che mi ha puzzato di missile.
Il mio amico sale con tale Dalia che si spaccia per Turca: bella 31enne dal seno siliconato sui 175 cm.
Aspetto il mio amico ma sinceramente nulla mi aggrada: la qualita' è sostanzialmente discreta ma lontana dai tempi d'oro e nessuna superlativa da segnalare sulle 15 girl presenti.
Combino nulla.
Al suo ritorno, il "socio", mi informa di una prestazione globalmente standard: bj coperto, si daty, no dita e tutto tranquillo con doccia prima e dopo.
Bel fisico, seno rifatto, "sala giochi" shave, gran gambe e glutei e cicatrice sull'addome (ma le becca tutte lui le sorelle di Capitan Harlock?).
Ha aggiunto che non bacia, ma ama fare "punta della lingua - punta della lingua" e crede fortemente che sia rumena.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
che tristezza.... peccato che per divertirsi occorre passare il gottardo... con questo tempo poi... :(
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
secondo me la laura rumena bionda alta che si veste spesso con abitini in pelle che lascaiano poco spazio all'immaginazione se ci si va quando c'è poco (ossia nel pomeriggio)
da una prestazione decorosa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
animaltrainer ha scritto:
O ci si accontenta... o anche qui è dura. Esteticamente si trovano anche belle ragazze, problema che, per 100 euro, è raro trovare prestaziodecenti e facile incappare in fregature.


sinceramente,al oceano,ho preso tanti missili.ma non parlo male del locale...anzi...
ci sono miei amici che,lo stesso giorno da come siamo usciti,mi parlavano di esperienze gfe incredibilicon una ragazza, una certa Giselle,biondona brasiliana.il nome è molto bello e a distanza di 6 mesi,lo ricordo ancora.ma personalmente,13 euro la consumazione e 100 euro per una trombata meccanica oltre che poco coinvolgente,lo trovo uno spreco di tempo e denaro,oltre al fatto,della scarsa soddisfazione una volta usciti.

SIAMO PUNTER,NON POLLI DA SPENNARE :treaten:

concordate con me?

The Bull Experience
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Entrare sono 13 euro, la seconda consumazione non so mai a quanto possa ammontare.
L'ultima volta ho speso questa cifra solo per guardare e parlare con 4 ragazze, non avendo trovato nulla di decente che non mi ricordasse il missile.
Facendo i conti in tasca al mio amico, che ha "consumato", ha speso 113 euro.
Non è rimasto soddisfatto ed era propenso ad andare a Bellinzona a fare un "bis decente" appena risalito in auto.
Le donzelle, in 25 minuti, intascano dalle 70 alle 100 euro allargando le gambe, spesso facendoti fretta e senza concedersi.
Per guadaganre questa cifra, io, al contrario, "devo dare il culo in ufficio" per un intera giornata.
Farsi fregare, fa parte del "gioco", ma, detto cio', non piace a nessuno.
E' vero, nessuno ci costringe ma questo è un altro discorso da toccare in altro topic.

Maggiori info e rece sul forum aiuterebbero ad evitare i missili.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Mercoledi scorso ho visitato per la prima volta il locale incuriosito da racconti di chi c'era stato..
sono entrato intorno alle 17 c'erano una quindicina di ragazze e altrettanti clienti..alcune ragazze molto carine altre meno...mi sono accordato con la prima che mi ha avvicinato (mi ispirava)..
laura 26 anni dichiarati dice di essere della moldova..bionda di viso non eccezionale (ma non male eh) ma bel corpo con tutte le sue cose a posto..concordate 100 rose come chiesto da lei (non ho trattato, lo so sarebbe meglio farlo)...devo dire che la ragazza mi è piaciuta molto partecipativa ha fatto del suo meglio per mettermi a mio agio..cover bj e fuck...non mi ha messo fretta col tempo..credo però di aver capito che ho pescato bene e non sono tutte cosi...
ps nota da neofita mi aspettavo più privacy il locale è proprio una "catena di montaggio"..cmq per me la ragazza in questione vale la pena
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Testate Camelia ( da me ) e Jennifer ( dal mio amico ).
Entrambe tutte le sigle. Jennifer più bella ma Camelia + GFE.
Vanno bene entrambe.
 
Commenta
Alto