bar oceano - report 12 giugno 2009

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
CAMELIA E JENNIFER SONO DUE MUST DELL'OCEANO,LA CAMELIA ME LA TROMBAVO NEL 2007 APPENA ARRIVATA IN TICINO IN QUEL DELL'ONDA BLU.
LABBRA STILE ANGELINA JOLIE,QUESTO LO RICORDO BENE,PER IL RESTO NON SO E' UN PACCO CHE NON LA VADO A TROVARE.COMUNQUE CONFERMANO TUTTI CHE SI E' PARECCHIO IMPUTTANITA SIA NEL LOOK CHE NELLA PERFORMANCE.
ANCHE UNA CERTA NICOLE,ALTA E ROSSICCIA HA DEI COMMENTI MOLTO POSITIVI




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
joebanana ha scritto:
Mercoledi scorso ho visitato per la prima volta il locale incuriosito da racconti di chi c'era stato..
sono entrato intorno alle 17 c'erano una quindicina di ragazze e altrettanti clienti..alcune ragazze molto carine altre meno...mi sono accordato con la prima che mi ha avvicinato (mi ispirava)..
laura 26 anni dichiarati dice di essere della moldova..bionda di viso non eccezionale (ma non male eh) ma bel corpo con tutte le sue cose a posto..concordate 100 rose come chiesto da lei (non ho trattato, lo so sarebbe meglio farlo)...devo dire che la ragazza mi è piaciuta molto partecipativa ha fatto del suo meglio per mettermi a mio agio..cover bj e fuck...non mi ha messo fretta col tempo..credo però di aver capito che ho pescato bene e non sono tutte cosi...
ps nota da neofita mi aspettavo più privacy il locale è proprio una "catena di montaggio"..cmq per me la ragazza in questione vale la pena

cioe cosa intendi di preciso?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Visita nel primo pomeriggio di ieri.
Ragazze stile "iene", assalgono in gruppo ogni cliente che entra nel locale.
Scopo della visita, previo intervista, assaggiare una le sopracitate Jennifer e Camelia.
Nell'attesa al bancone, le donzelle si alternano al sottoscritto quasi fossi un prete confessore.

Elenco quelle che mi ricordo:
- Nina. Ukraina, non giovanissima, made in Silicon valley che mi ha ricordato la nota cantante Cher da quanto fosse rifatta. L'assomiglianza ad una bambola gonfiabile mi ha fatto desistere. si è proposta come abile linguista e, nello standard del locale, offriva tutto con calma ad eccezzione di RAI2.
- Alessia. Brasiliana addocchiata gia' mesi fa. Capelli raccolti, lentigginosa, ottimo fisico (per gli amanti dello stile velina), apparecchio ai denti, tatuaggi vistosi sulla schiena (una rosa) ed sulla coscia (simile ad un reggicalze). Propone tutto (anche CIM e RAI2) e l'impressione che fosse maya era alta. Testabile.
- Gisella Giallo-oro in coppia con la Alessia di cui sopra. Propone stesso servizio ma non mi ha preso.
- Ribana & Gabriella. Rom gia' testate a suo tempo. Belle vampire ma dalla prestazione troppo insipida per 100 euro.
- Nicole. Rumena ( questa non è alta e non è rossiccia). Piccolina, occhi stra-lunati, promette di tutto di piu', sottolineando che le piace dietro e anche "bere". Bene! Acantonata per prossima visita (forse).

Il tempo passa ma di Jennifer e Camelia nulla.
Non volendo marcire nel locale intervisto tale vampira Laura (prima volta che vedo).
Stile velina, sui 165 cm, mora, capello alle spalle riccio, 23enne di Bucarest, viso non bellissimo, mi garantisce "tutto" con calma nelle 100 euro.
Accetto.
Non parla molto bene l'italiano e preferisce comunicare o in inglese o in francese.
Nuda è veramente notevole: shave, tonica e un bellissimo seno naturale.
Doccia prima e dopo, discreto social-time, lingua in bocca a go-go, amante del daty, discreto GFE, bj covered ( da 6+), 69, varie posizioni per RAI 1, ama sgrillettarsi mentre viene penetrata.
RAI2... concesso perchè promesso al bar: alla penetrazione digitale no problem, ad altre risulta "quasi vergine".
Dopo una resistenza iniziale, e un po' di dolore, gradisce mentre si masturba.
A fine giochi chiede i soldi.
Cosa non mi è piaciuto?... un pizzico di iniziativa in piu', da parte sua, non sarebbe guastata.

Ri-bissabile, con-sigliata.

Ritornero' per vedere la Jennifer, se qualcuno ha info sulla brasiliana Alessia, e vuole, condivida.

p.s.
Nella palazzina stanno rifacendo l'impianto di condizionamento e, per chi ama la privacy, informo che 3/4 degli operari che ci lavorano ti vedono.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sull'onda natalizia, timbrata la famosa Jennifer, rumenta "hot"
Fisico: gran corpo stile velina, tette rifatte (non mi piacciono), sui 170 cm senza tacchi, bel viso, capelli lisci neri fino al sedere
Social time: piu' che sufficente e non chiede subito i soldi - doccia prima e dopo
Prestazione: bj covered discreto, lingua in bocca, daty poco gradito, dita ovunque, RAI1 in varie posizioni, RAI2 stretto, doloroso all'inizio ma poi si dilata bene - GFE ai minimi sindacali
Note: metti il dito in fig+... ci sarà 1 cm stretto poi si allarga a dismisura - dopo 20 minuti fa fretta di finire
Rate: 100 euro

Con-siglia-ta per farci un giro... mi aspettavo di piu' stando alle "voci di corridoio"... a parita' di prestazione ho incontrato est e brasiliane decisamente migliori e piu' coinvolgenti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Confermo che lo standart oceanico e' questo,belle fighe ma max 20 minuti,poco gfe e coinvolgimento scarso...io sono stato con la bionda roberta da me trombata nel 2009 a losone ed ora presente all'oceano da circa un anno e seppur con qualche variazione nei particolari l'impressione di fonbdo e' quella che ha ben descritto il buon animaltrainer.
Questo bordello e' il top se si e' imbestialiti di brutto e si vuole svuotarsi le palle senza troppe pretese con una bella figa che fa qualcosina....ovvio che per chi era abituato alle varie ucraine del vecchio motel castione queste qua sono da squalifica!



forever est
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
animaltrainer ha scritto:
Sull'onda natalizia, timbrata la famosa Jennifer, rumenta "hot"
Fisico: gran corpo stile velina, tette rifatte (non mi piacciono), sui 170 cm senza tacchi, bel viso, capelli lisci neri fino al sedere
Social time: piu' che sufficente e non chiede subito i soldi - doccia prima e dopo
Prestazione: bj covered discreto, lingua in bocca, daty poco gradito, dita ovunque, RAI1 in varie posizioni, RAI2 stretto, doloroso all'inizio ma poi si dilata bene - GFE ai minimi sindacali
Note: metti il dito in fig+... ci sarà 1 cm stretto poi si allarga a dismisura - dopo 20 minuti fa fretta di finire
Rate: 100 euro

Con-siglia-ta per farci un giro... mi aspettavo di piu' stando alle "voci di corridoio"... a parita' di prestazione ho incontrato est e brasiliane decisamente migliori e piu' coinvolgenti.


Timbrata pure io la rom Jennifer. Una delle più belle attualmente in ticino a mio parere..
Buona scopata. Non mi ha concesso rai2, ma buon Bj cabriolet e cim finale. Nessuna fretta (forse perchè c'erano pochi clienti). Se fosse più tigre e amante del secondo canale, sarebbe quasi perfetta.
Rate: 100euro
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
VARESE77 ha scritto:
Confermo che lo standart oceanico e' questo,belle fighe ma max 20 minuti,poco gfe e coinvolgimento scarso...io sono stato con la bionda roberta da me trombata nel 2009 a losone ed ora presente all'oceano da circa un anno e seppur con qualche variazione nei particolari l'impressione di fonbdo e' quella che ha ben descritto il buon animaltrainer.
Questo bordello e' il top se si e' imbestialiti di brutto e si vuole svuotarsi le palle senza troppe pretese con una bella figa che fa qualcosina....ovvio che per chi era abituato alle varie ucraine del vecchio motel castione queste qua sono da squalifica!
forever est
:good:
Quoto :good: :rtfm:
Le mitiche est (russe, ceche e lettoni) che c'erano qualche anno fa a Castione, sono 5 gradini sopra all' "offerta Oceano".
Indubbiamente, per chi cerca prestazioni senza cronometro alla mano, buon social time (che non guasta), maya-late, gfe e.... magari il doppio shot non deve venire qui.
Certo, altrove si paga meno ma la qualita' estetica è inferiore... :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
x "il gufo" intendo che la stanza dove dovevamo fare era occupata..abbiamo atteso qualche minuto in cucina con un altro cliente e la sua ragazza poi siamo entrati e il cliente precedente stava finendo di rivestirsi..insomma come privacy non è esattamente il massimo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
L'altro pomeriggio ripasso dall'oceano. C'erano pochisimi clienti e ragazze circa una ventina (erano circa le 15.30) Nessuna gnocca notevole, ma diverse carine. Opto, dopo averci parlato, con una brasilere carina. Gisella, morettina dal bel fisichino. Ottima prestazione. Nessuna fretta (anche perchè giù al bar saremo stati tre gatti) Cabriolet ben fatto e prolungato con un cim finale. Purtroppo niente secondo canale. Rate di 100chf contrattato prima al bar. Il primo pomeriggio secondo me è l'orario migliore. Non ci sono clienti, e le ragazze salgono senza fare fretta e molte volte bastano 100 chf. Consimazione di 13 chf.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Di sicuro all'oceano ultimamente sta perdendo parecchio, comunque per chi vuole andare sicuro senza missili con le Est, le più raccomandabili sono la Marina sempre in giro in 2 pezzi, fumatrice quasi mai viene a tampinare il cliente, l'abbiamo conosciuta con un amico e la prendevamo in giro perchè sembrava musona, ma se inizi a parlargli e le vai in simpatia è una GFE lavora bene tutte le sigle a parte Rai2(mai chiesto) TT3 abbondante; Carla ?? rumena non ricordo bene il nome comunque la sgami subito per un piercing sulla lingua porca da paura anche CIM; la mitica Nelly anchessa rumena TT4 esplodono appena apre il vestito, ache lei maiala dentro CIM e Rai2 le tariffe sparanosopra le 100rose ma dopo il secondo/terzo incontro le provi a 80.
Scooby
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
L'oceano sta perdendo un po' come tutti i postriboli ticinesi! Puo' essere colpa anche delle feste appena passata, ma la vedo dura!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
lo scrondo ha scritto:
L'oceano sta perdendo un po' come tutti i postriboli ticinesi! Puo' essere colpa anche delle feste appena passata, ma la vedo dura!


Si riprenderà. Nel senso che da metà gennaio in poi ci saranno i vari ritorni... ritorni nel senso che saranno le stesse di sempre...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
Sick_Boy ha scritto:
[quote="lo scrondo":8uqi80h0]L'oceano sta perdendo un po' come tutti i postriboli ticinesi! Puo' essere colpa anche delle feste appena passata, ma la vedo dura!


Si riprenderà. Nel senso che da metà gennaio in poi ci saranno i vari ritorni... ritorni nel senso che saranno le stesse di sempre...[/quote:8uqi80h0]

Bhe speriamo in qualche cosa di nuovo, ormai del vecchio sono stufo!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ha iniziato a ripopolarsi o è ancora stile ferie di natale, in settimana dovremmo salire a martellare!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
scoobydoo ha scritto:
ha iniziato a ripopolarsi o è ancora stile ferie di natale, in settimana dovremmo salire a martellare!!!!!!!!

Passato ieri. L'ho trovato ancora in ferie. Unica nuova interessante una rumena alta mora e occhi chiari. Bel fisico. Mi sembra Loredana il nome. Ma era tardi stavo andando via e non ho approfondito. Per il resto niente.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
animaltrainer ha scritto:
Per caso è riapparsa la brazil Alexia? Pe rintenderci la lentigginosa, fisico da paura, con apparecchio ai denti sempre in coppia con Giselle?... merita test.

Ieri quando sono passato io non ho visto nessuna delle due.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
wind ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
Per caso è riapparsa la brazil Alexia? Pe rintenderci la lentigginosa, fisico da paura, con apparecchio ai denti sempre in coppia con Giselle?... merita test.

Ieri quando sono passato io non ho visto nessuna delle due.

Giselle sarà presente ancora circa un paio di settimane... andrà via verso gli inizi di Febbraio...
Tuttavia, tra essere presente in Svizzera e riuscire a trovarla disponibile al Grande Mare, ne passa... parecchio!!! :sorry:

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Alto