Escort Barbara 3497488103 - 3345088836

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ragusa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara o Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/app_arrivata_a_ragusa_bellissima_latina-b-2130166.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ragusa
NAZIONALITA': Dichiarata venezuelana. Confermo provenienza sudamericana
ETA': Non richiesta. Se dovessi mettere la mano sul fuoco direi under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1, ra1 scoperto, spagnola coperta
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min, mette una fretta assurda!
DESCRIZIONE FISICA: Corpo tonico ed attrante, tettone rifatte con capezzoloni scuretti, culo tondo e morbido, leggermente tendente ai lati
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095679xx o 38957486xx

LA MIA RECENSIONE:

135bc0937fc4b211be19634e300f4666.jpg453298.jpg3209567984_8216138_1.jpg


La ragazza ha un corpo gradevole alla vista. Tette ben rifatte e culo discreto. Non saprei dire se è la ragazza dell'annuncio, ma le assomiglia moltissimo. Dico questo a causa di un tatuaggio sul seno presente solo in alcune foto.
Fatto questo doveroso appunto sulla materia prima, arriviamo alla mia esperienza.
Chiamo verso ora di pranzo. La ragazza che risponde al telefono ha un chiaro accento sudamericano, ma la comunicazione avviene facilmente. Parla italiano abbastanza bene da capire e farsi capire.
L'argomento della discussione è stato il costo della prestazione e la durata dello stesso. Non ho pretese particolari, sono interassato solo a farmi una scopata tranquilla, per cui saluto e metto giù dopo essere rassicurato dalla stessa che per 60 rose si può fare una cosa con calma.
Raggiungo il luogo indicato. Si tratta del corso Italia, chi conosce Ragusa sa che è un luogo trafficato ed esposto. Ho avvertito una certa ansia trovandomi li. Avevo paura di essere visto da qualcuno. Fortunamente trovo il portone aperto ed entro subito (nota: la ragazza vi dirà solo all'ultimo qual'è il civico esatto indirizzandovi inzialmente su un civico errato nelle vicinanze).
L'appartamento della ragazza si trova all'ultimo piano. Salendo le scale riesco a sentire delle voci di bambini provenire dagli altri appartameni nel palazzo. Arrivo all'uscio senza incontrare nessuno. Entro, vedo subito la bella ragazza dietro la porta che mi stava aspettando. Lei è riccia, bionda ed ha una carnaggione scuretta. Tette enormi (ma finte) e culo sporgente. Dice di essere Venezuelana. Speravo che si facesse trovare in abbigliemento sexy, purtroppo invece sono rimasto un pò deluso trovandola in jeans e maglioncino....vengo indirizzato subito verso una stanza buia e senza finestre. La stanza è molto spartana, ma francamente a me importa ben poco di queste cose! Anzi, sono stato contento di trovare diversi specchi intorno al letto.
Esco subito i 60 euro che avevamo concordato e glieli porgo. cerco di avviare qualche chiacchera per rompere il ghiaccio, le dico che sono emozionato dal fatto che quella era la mia prima volta davanti una pay, lei invece mi invita subito a spogliarmi (saranno passati circa 30 secondi da quando sono entrato). Eseguo i suoi ordini, nel mentre la guardo affascinato dal suo seno e dal suo culo. Lei si spoglia velocemente e senza dare troppo spettacolo. Subito dopo mi inveisce un altro ordine, mi dice di mettermi sul letto. Saranno passati circa 60 secondi da quando ero entrato da quella porta. La sua fretta è palpabile, per cui obbedisco nuovamente al suo ordine e mi metto nel letto. La mia speranza è quella che evitando disaccordi e discussioni si possa arrivare subito al sodo!
Adesso sono sul letto, appoggiato sui cuscini. Lei è di fronte a me, sale sul letto. Speravo di godermi un po quelle tette, invece lei si fionda subito sul cazzo e mi mette il goldone rosso sul cazzo moscio. Il suo piano è farmelo diventare duro infilandomi quella cazzo di plastica e succhiare. Adesso mi trovo sul letto, alla vista solo quella chioma di capelli ricci. Al tatto sento solo quella plastica merdosa sul cazzo e lei che la succhia velocemente. Il mio cazzo è ancora moscio cosicché lei ha la splendida idea di prenderlo tra le dita e schiacciarlo violemente....mi sento completamente a disagio, e come se non bastasse inizia a lamentarsi per la condizione del mio cazzo. Inizia a fare delle illazioni sulla mia virilità, mi insulta.
Il mio disappunto è al massimo, ma cerco di godermi il momento. Le dico di fermarsi un attimo. La faccio alzare e comincio a baciarle quelle belle tette.... Saranno passati solo 5 secondi e ricomincia a inveire. Cerca di farmelo venire duro pronunciando frasi venali e fastidiose...io penso che è davvero assurdo che una meretrice professionista non abbia la ben che minima idea di come mettere un uomo a proprio agio e farlo eccitare!
Lei ha gestito la situazione nel peggiore dei modi, anzichè sforzarsi di mettermi a mio agio e farmi eccitare continua a lamentarsi, dopo solo 5 minuti mi dice che devo farmi una sega ed andarmene.
Cerco di scusarmi, la informo che non sono abituato a fare sesso protetto con pay, e che in vita mia ho solo fatto sesso al naturale. Lei coglie la palla al balzo e mi offre sesso non protetto.... rifiuto la gentile offerta chiedendo invece un pompino scoperto. La sua risposta mi avrebbe dato poi da pensare....infatti risponde "non ti conviene".
Tutto questo disagio misto alla fretta che lei continua a mettere, mi spingono a volerla chiudere li ed andare via. Chiedo di venire sulle tette, lei chiede altri 10 rose per questo. Deluso, accetto malvolentieri.
Conclusosi l'evento, la informo che con con me non ho il portafogli, e che quindi devo uscire per poterlo prendere. La sua reazione è stata incredibilmente negativa, mi minaccia di rilevelare il mio numero di telefono su internet e chiede il mio smartphone come garanzia del mio ritorno....fortunamente riesco a convicerla della mia buona fede e riesco ad uscire dall'appartamento....
 
Alias: Bambola calda
Nazionalità: Al 90% Colombiana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Città dell'incontro: Trapani
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 50
Telefono : 3345088836


Salve a tutti, colleghi.


Questo è un vecchio incontro, risalente a circa 6 mesi fa nel periodo estivo, e più che altro, perchè non avevo niente da fare. E' mio dovere mettervi in guardia da questo missile, dato che di tanto in tanto torna per qualche giorno, per poi sparire. :help:

Ricordo che era una di quelle giornate calde e umide che odio. E questo è stato il mio errore. Era molto meglio se fossi rimasto a casa.:punish:

Magari appunto, con una bella passeggiata in auto e il climatizzatore attivo per calmare i bollenti spiriti. Spiriti che però non sono mai stati del tutto placati, sapevo di avere un certo...."prurito" alle parti basse.

Dunque do una lettura agli annunci, e noto quella che è l'unica tipa di quella settimana, con le foto pubblicate che sembravano vere in mezzo a fake di vario tipo, anche se palesemente ritoccate., e il seno palesemente rifatto pure. Le donne rifatte difficilmente mi piacciono, ma lei aveva un viso carino, le foto erano vere......e quella sera, volevo semplicemente godere diversamente, invece della solita sega in casa. Galvanizzato dalle foto vere, dunque decido di procedere.

La contatto, mi dice l'indirizzo ( che conosco già, un trombodromo in una via centrale facilmente raggiungibile). Parcheggio, scendo, la richiamo per farmi aprire.

Salgo le scale e trovo lei. Le foto sono veritiere, è lei senza dubbio MA...con qualche anno in più. La pelle non è assolutamente lavata con "candeggina" come da foto. Nell'annuncio diceva "argentina", ma secondo me è quasi certamente colombiana.

Comunque il fisico è tenuto discretamente bene. Età penso sui 33-35 anni, non di più. Di primo impatto mi sembra un pò scazzata, ma lo ero pure io. Sarà per via del caldo, dicevo fra me a me.:nea:

In ogni caso, saluto, entro e mi siedo sul letto cominciando con le mie solite domande sui servizi. Terminate queste, le chiedo il compenso che chiede, lei dice 80, ma io lancio una occhiata come a dire "Prego, ripetere..." Le ricordo che la media in città è di 50 tutto incluso, e talvolta pure meno!. Lei diventa immediatamente seria, e ribatte "Dipende da chi vai però...".

Le faccio, comunque ho solo 50 euro in tasca (ed era comunque vero, lascio sempre portafoglio in auto per evitare che qualcuna possa allungare le mani...non si sa mai). Lei storcendo il naso accetta. "Li vuoi adesso o dopo?" chiedo.......risposta scontatissima....."ora il regalino...." E diamo questo "regalino". A tutti gli effetti poi un regalino vero.:treaten:

Sapevo benissimo che non avrei avuto certo un "trattamento di favore". ma io non avevo chiesto nulla di speciale. Soltanto una scopata normale, e qualche bacio con lingua. Anche perchè d'estate, soffro il caldo, sudo e duro molto meno. Mi spoglio e mi avvicino a lei per i primi strusciamenti. Comincia a fare finta di nulla riguardo i baci ( e un pò me l'aspettavo ). :rtfm:

Ogni tanto riesco a farmi dare qualche fugace bacetto a stampo e....fine. Le tette al tatto marmoree, non mi fanno impazzire, quantomeno non avevano cicatrici. Culo abbastanza sodo.

Capito l'antifona, le dico di sdraiarsi sul letto, per praticarle un pò di sesso orale, magari la scaldo un pò penso fra me e me. Ma quando mai, immobile tipo una statua, che fissa il soffitto. Dopo 3 minuti mi spinge la testa e si gira di schiena, senza dirmi niente. Ma io non le ho mica chiesto di volerlo farlo a pecora.

Piuttosto le dico, fammi un pompino e chiudiamola qui. Lei con fare annoiato, come se mi stesse facendo un favore, si mette in ginocchio ai bordi del letto e comincia.

Ovviamente coperto, per lo scoperto mi avrebbe sicuramente chiesto altri soldi che sarebbero andati bruciati al 100%. Col c___zo che ti do altri soldi. :sarcastic_hand:

Ma i suoi movimenti sono meccanici e poco armoniosi. Col caldo che c'era, e il nervosismo che aumentava, stavo cominciando a sudare. Ho capito che il mio incontro era andato ormai a farsi benedire. Le chiedo di farmi una sega a mano col lubrificante, vengo in 5 minuti e via. Il tutto durato 15 minuti. Esperienza decisamente negativa, come tutte quelle poche avute nel 2019. Speriamo il 2020 porti fortuna sotto questo profilo, Trapani è messa male!

Pro:

-Viso carino e fisico ben tenuto


Contro:


-Per niente avvezza a farvi contenti
 

Allegati

  • 1667203378_0.jpg
    1667203378_0.jpg
    62,2 KB · Visite: 11.740
Numero di telefono: 3497488103
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3497488103 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Barby
Nazionalità: Colombiana forse
Età: 35-40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
buonasera.. chiamo la ragazza e la vado a trovare oggi in via funai.. apre la porta e trovo quella delle foto.. con dei chili in più ma corrispondente alle foto.. mi aspettavo di meglio.. ci dirigiamo in camera da letto e da subito cerca di spillarmi più soldi.. le mollo 20 rose in piu a quelle pattuite per telefono e cioè un 50.. iniziamo.. lei troppo frettolosa non faceva altro che spingermi a iniziare subito la tocco un po' e si aprono le danze.. un paio di posizioni e finisco.. circa 20 minuti.. non ci tornerei soldi buttati..
 

Numero di telefono: 3497488103
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sassari [Sassari]: NOVITA A SASSARI BARBARA ARDENTE🔥 PRELIMINARI SCOPERTI CON GOLA PROFUNDA +B +69 PULITA PROFUMATA🌹 SENZA TABU TUTTO CON CALMA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Barbara
Nazionalità: argentina
Età: 37 anni
Altezza: 168cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buon giorno A tutti eccomi ancora con VOi pr raccontare l mia ultim avventura,avevo letto la presenza di 2 ragazze interessanti e mi son fiondato a testare la prima,visto che l'alytra non rispondeva alle mie chiamate.
Vado a tentativ,dopo aver perlustrto il luogo che e' molto vicino al tempio della Faine' a Sassari.
Visto che non c'era nessuno in strada e il ristorante e' ormai chiuso,richiamo la ragazza che affacciandosi alla finestra...o meglio alla porta mi chiama e mifa entrare.
Iniziamo con i lati negativi la locatio e' un garage trasformato in appartamento che affaccia direttamente sulla strada...quindi in orari diurni la privacy e' zero...la sera molto meglio.
Entro e dopo una visione bruttina del luogo resto colpito dalla visione positiv della donzella.
Trecciolona anzi trccine sensualissime,tette enormi e sode.....molti ttuaggi(di cui non vado matto)e sorriso molto spettacolare.
Mi chiede cosa voglio fare,mi chiede 100 cuccuzze,ma siccome al telefono aveva dato altre indicazioni dico di aver solo un settantello e con quello chiudamo.
Mi fa spogliare mi butta a letto si spoglia e inizia un massaggio molto energico alla schiena....sciogliendomi tensioni e vertrebre.
Mi fa girare inizia a strusciarmici spra con quelle tette enormi a baciarmi dappertutto e facendosi baciare ovunque...mi propone una pompa coperta e io non discuto mai....la nota dolente e' che tira fuori il goldone rosso...il COPPERTONE.
La nota positiva,che ciucciava e leccava anche le palline con maestria e intensita'.
dopo una decina di minuti decide di cambiare il goldone e inizia a cavalcarmi mi sale sopra....mi struscia le tette e si dimena.
Devo dire che lo spettacolo di ballo offerto dale tettone era interessante e eccitante....
Mi chiede di prenderla da dietro e io obbedisco...ma mi stanco subito iosono un tradizionalista e quindi missionaria finaledove vengo nel gommino.
Mi aiuta a pulirmi sempre molto afettuosa e sorridente 2 chiacchere sulle sue origini e via.
Devo dire esperienza molto positiva e divertente ,se non fosse per il luogo che e' prorpio particolare ci sarebbe da rifare visita...perche' mi ha dato l'impressione che se lla prima volta e' molto disponibile la seconda e' piu' meglio ancora.
Ciao a tutti e grazie
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto