Trans Barbara bambolina 3315624205

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Numero di telefono: 3315624205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara bambolina
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 177
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Samp dietro la stazione. Palazzo abbastanza defilato e tranquillo però ci sono 3/4 piani di scale senza ascensore. Apre la porta e si presenta in intimo a rete super sezi. Bella davvero bella e femminili. Andiamo in camera e decidiamo cosa fare. La voglio attiva e acconsente. Bbj reciproco molto ben fatto. Qualche bacio a stampo e poi prende l iniziativa. Cuscino sotto la schiena ed inizia con delicatezza poi aumenta il ritmo e mi fa impazzire. Il birillo è piccolo ma bello duro e lo usa bene. Poi mi mette a pecora e li è il paradisi non capisco più nulla. Mi gira e mi sbatte la lingua in bocca ormai sono il suo schiavo. Mi dice di salire sopra e inizia a darmi colpi da sotto mentre io mi muovo sopra. Dopo poco me lo prende in mano mentre mi continua a colpire da sotto e li non resisto e finisco il sogno. Credo sia stata la mia esperienza più bella Ts insieme ad un altra di pari live8quindi per me stra consigliata. Ora è partita ma ha detto che a Genova dovrebbe tornare. Speriamo per io ci ripasso di sicuro.
 

Allegati

  • 6748822-1678160381.jpeg
    6748822-1678160381.jpeg
    61,8 KB · Visite: 19.124
Ultima modifica di un moderatore:
Alto