Barbara - Bologna - Bakecaincontrii

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbara-20-n3au33349135
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Bulgara (ella dixit)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, bel fisico (solo un filo di pancetta), 3 di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala da salire, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083553xx

LA MIA RECENSIONE:

in cerca di carne fresca a basso costo provo ad intervisare la pulzella del link; già sentita in precedenza sta in Via Zanardi, verso fuori; il civico che dà al telefono corrisponde ad un ristorante, poi ti fa entrare in un cortile alla destra e salire una rampa di scale (esterna).
Al telefono su mia richiesta rates/servizi mi spiega che si parte da 50 e poi si sale a seconda delle richieste.
Entro e mi trovo davanti una ragazza che può corrispondere a quella delle foto, (s)vestita con un miniabito a rete e sole mutande che mettono in risalto un bel seno e due belle gambe; si nota un filo di pancetta, ma di quella che a me non dispiace (piercing all'ombelico).
Appartamento nuovo di pacca, pulito: rimango solo un poco perplesso perchè lei di viso non è granchè (soprattutto quando parla ha una gran brutta dentatura), ma è comunque un tipo che mi risulta simpatico.
Entriamo in camera e mi dice "ti spiego come funziona con i soldi" snocciolandomi il servizio che parte dal 50 base e di 50 in 50 aumenta le opzioni; io ero arrivato con un 70 da spendere e le dico che quello è quanto posso darle; mi dice che si può fare, per una ventina di minuti, tutto coperto.
Consegno l'obolo e chiedo l'uso del bagno, anche questo pulito e in ordine; rientro in camera e lei è spogliata (tiene solo la scarpa col tacco).
Ci sdraiamo e mi dice che posso toccarla (e ci mancherebbe): la fanciulla è soda, smanazzo gambe e culo e intanto slinguo le tette, lei passa di sua iniziativa al bj che risulta parecchio gradevole (senza uso di mani, variegato).
Dopo qualche minuto la interrompo (ero parecchio ingrifato ...) e passo al daty: bella passera depilata (un pochino di ricrescita pilifera e si nota un pochino di peluria sulla pancetta ...) con clito grosso e sporgente che inizio subito a succhiare e lavorare (tutto profumato e pulito); lei è stesa ad occhi chiusi e mi accarezza un braccio, sembra godersela, ma senza lasciarsi andare eccessivamente.
Torniamo al bj e nel frattempo digitalizzo il primo canale ben oliato entrando in profondità e quindi chiedo di passare al trombo.
Entro senza problemi (siamo alla mission) e duro veramente poco (come dicevo ero bello carico ...).
Mi sgomma lei e ripasso in bagno.

in sostanza una discreta chiavata, ma mi è mancato qualcosa ... forse con un servizio più completo (senza "l'assillo" dei 20 minuti) la chiavata sarebbe anche ottima.

Direi comunque ottimo per la pulizia, gentilezza.
Per la privacy: l'interno è affacciato su un cortile dove ci sono un bel po' di altri appartamenti per cui può essere facile incrociare altra gente (io una signora che portava fuori lo stendino ...)

A disposizione per chiarimenti

Bulgakov

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 730
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,6 KB · Visite: 481
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,2 KB · Visite: 522

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Per la privacy: l'interno è affacciato su un cortile dove ci sono un bel po' di altri appartamenti per cui può essere facile incrociare altra gente (io una signora che portava fuori lo stendino ...)
Bulgakov

Ne so' qualcosa io..... ci stava la Oudry (una stanga ungherese) .....io beccai un vecchietto che lavava la panda nel cortile
e i pizzaioli extracomunitari che ti osservavano salire dalla finestra sul retro.....in effetti quando uno sale quella scala esterna
l'effetto e' quello del tiro al piccione...perche' non ci sali per caso e in quell'appartamento ci entri solo per....:secret:.....
no problem per che non sono ne' da faccia tosta ne' da timidone....ma l'effetto e' quello.....:mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4

si è vero: al telefono stessa voce e stesso indirizzo; inoltre in casa non ho visto o sentito altre fanciulle (e tutte le porte erano aperte).


no problem per che non sono ne' da faccia tosta ne' da timidone....ma l'effetto e' quello.....:mda:

però io ho sempre il terrore di beccare qualche faccia conosciuta ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
190
Reaction score
46
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-super-new-assoluta-t4yb37345795
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': trentina secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fuck, rai 1 rai 2, fk
COMPENSO RICHIESTO: ha un menù molto ampio
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, bel fisico (solo un filo di pancetta), 3 di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala da salire, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083553xx

LA MIA ESPERIENZA :
salve, mi metto alla tastiera giusto mezz'ora dopo aver incontrato la ragazza, quindi a caldissimo!! :hunter:
ho scelto il menù completo, perchè lei fin da subito non ha messo paletti, anzi ha anticipato le mie fantasie.
contrattato e consegnato l'obolo ci rechiamo al bagno, lei mi lava, poi si lava.
si torna in camera, la aiuto a spogliarsi e lei, nuda si sdraia a gambe aperte e inizia a smanettarsela, in attesa che io mi spogli..
appena nudo, godendomi per un pò lo spettacolo, decido di buttarmi in trincea e la abbranco ed inizio a toccarla ovunque e a baciarla come un assatanato...lei contraccabia, è molto partecipe, me lo prende in mano, me lo sega mentre la sua lingua mulina con la mia..:girl_in_love:
poi scendo alle tette e giù giù fino alla figa, bella pronunciata, con un bel clitoride grosso che io inizio a sgrillettare e a succhiare avidamente..
l'unica sua richiesta un pò stonata, quella di non infilarci le dita..oookkkkeeeeeeiiiii si continua!!! :shok: peccato però..
mi propone un 69, ma io non ne ho voglia...magari più tardi...le chiedo di salirmi con la figa in faccia, lei accetta, si contorce e raggiunge la mia bocca..con le mani gliela apro e la lecco profondamente...
ora ce l'ho proprio tirato e le chiedo di prendermelo bene in bocca. :diablo:
non fa una piega, scende ed inizia un bel bj cabrio, fino alla radice, più e più volte, fin quando sono senza fiato :tease: e le chiedo di leccarmelo come un gelato...
lei mi guarda, aggiusta gli occhialini (che terrà inforcati durante tutto l'incontro) ed inizia a leccarmelo senza mai smettere di guardarmi...la lascio continuare un pò poi le chiedo di sdraiarsi...mentre la scopo voglio metterle proprio la lingua in bocca, e allora via di missionaria.
la sua lingua è abile sul cazzo quanto in bocca e io mi perdo per un pò mentre la scopo...ad un certo punto mi ritrovo :to_become_senile: e mi viene il voglino di sodomizzarla a dovere..ci accordiamo per una bella pecora, lei mette la cremina e mi chiede di farlo entrare piano che poi mi avrebbe detto lei quando potevo "sbatterla"..io la accontento..eseguo...poi quando mi dice ora sbattimi forte inizio a martellarla violentemente :moil:, tenendole la testa schiacciata sul letto con una mano e con l'altra schiaffeggiandole il culo..
lei ha gradito, ma quando dopo poco io ho finito, lei mi ha chiesto se avevo già finito...si stava iniziando a divertire...peccato... :bye:

per concludere mi sono divertito e scaricato un bel po
lei non è bellissima, ma comunque mi ha subito catturato

cordiale, pulita e decisamente accondiscendente.
nessun problema per il tempo, anche se penso di essere stato nei limiti; buon social time

non so se tornerò a trovarla anche se l'incontro è stato di livello

Voti : 120/35/8

saluti punter, buona fine e buon inizio!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

salve sono cesare ragazzi ed in testa ho un'idea meravigliosa!!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Daria-Bologna-Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-super-new-assoluta-wjqp38620765
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: daria
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: esattamente '30
DESCRIZIONE FISICA: non alta, ben proporzionata con una bel culo e due belle tettine, faccia intrigante con occhiale
ATTITUDINE: buona con frasi porche e dguardo da maiala
REPERIBILITA': l'ho beccata comunque subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083553XX

Incontrata oggi.
La contatto all'ora di pranzo e ci vado nel pomeriggio.
Riceve in fondo a via Zanardi in una strada sul retro, per salire all'appartamento c'è una rampa di scale esterna (non ottimale a livello di privacy).
Location pulitissima e nuova, bagno perfetto.
Al tel avevo pattuito, dopo una contrattazione lunghetta, di fare bjj e rai 2 a 2TU.
Mi aveva promesso che era capace di fare il deepthroat arrivando fino alla radice per calibri fino a 18 cm, avendo io un onesto 17/18 ero proprio curioso di vedere se ci riusciva.
Arrivato mi riceve con un completo molto sexy che fa capire il telaio , ottimo, e mette in mosttra un culo super (col pensiero glielo stavo già aprendo.....)
Passo in camera e poi in bagno dove mi lava lei nel bidè (ero appena docciato ma va benissimo così).
Poi in camera sul letto, si inzio con una bella pompa e, memore della promessa, si impegna subito in una bella gola profonda che le riesce molto bene arrivando praticamente alla radice grazie al fatto che l'amico era sì duro ma nn ancora al top della dimensione.
Proseguiamo così per almeno 10 minuti in cui alterna pompatee profonde e belle succhiate, il tutto guardandomi in faccia attraverso quegli occhiali da porca che tanto avrei voluto riempire di crema finale (ma nn si può). Col cazzo al massimo le mancavano un paio di cm ma nel complesso ottima dote di gola profonda.
Dopo 10 minuti decido che è ora di farle sentire qualcosa di importante dietro, crema, incapucciamento del fratello e via nel culo con lei a pecora.
Il culo è stretto e all'inizio si fatica ad entrare ma una volta dentro è accogliente e lei si fa sfondare a dovere senza battere ciglio, anzi pare gradire.
Particolare molto interessante, mentre la inculi vuole guardarti in faccia e devo dire che vedere il suo sguardo e le sue espressioni ogni volta che glielo piantavo dentro fino alla radice era proprio fantastico...il tutto condito da frasi porche ed incitamenti ad incularla.
Proseguo così per almeno 10 minuti, ogni tanto esco e le rientro in culo e devo dire che il buchetto è davvero elastico, si richiude subito e si fa fatica a riaprire ma poi, come prima, una volta dentro, l'inculata è ottima.
Decido che voglio finire di bocca (no CIM) e allora torniamo sul letto, con lei che mi pompa (non più deep) e mi sega fino alla mia copiosa venuta sullo scootex, peccato solo perchè era uscita una bella glassata densa che su quegli occhiali avrebbe fatto un figurone.
Vestizione, saluti di rito e via.
Nel complesso ottima esperienza, andateci piano col culo all'inizio ma vedrete che saprà dare soddisfazioni a chi piace il secondo canale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
si può unire a
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


<prima si chiamava Barbara, adesso Sara e/o Daria>, sono assolutamente sicuro, riconosco il buco di culo nelle foto :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto