Barbara - cagliari bakecaincontri

Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
12
Reaction score
3
RIFERIMENTO:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-barbara-amo-v7vk20006441

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari-monreale
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': dice venezuela, non saprei ma non credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma candu mai... anche davanti all'evidenza invece diceva di essere lei..!

SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: parte da 80, 100 in relax, BBJ
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: non è assolutamente quella delle foto, però non è male. Bel corpo ma fianchi e culo un pò larghi, belle tette (6°misura, non ho capito se rifatte sinceramente!). Di viso non è particolarmente bella, ma ha un'espressione molto porca!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
tel. 3896460153

Incuriosito dal fatto che tyneye non dava responsi, seppur le foto non lasciassero dubbi che fossero fake, decido di andarla trovare sopratutto perchè al telefono è molto simpatica.
Una volta arrivato mi apre, appartamento a monreale dove mesi fa visitai una certa roberta che non aveva nulla di simile alle foto (ma che dopo utilizzò le sue reali, boh) e castigai con un facial non previsto.
Come era ovvio non è lei, glielo dico e lei con una faccia da culo immensa insiste di esserlo dando giustificazioni alle differenze del tutto improbabili. Tuttavia non è eccessivamente cessa ed'è simpatica, andiamo avanti.
Mi fa lavare, e il che è positivo perchè me ne sono capitate che ciucciano a crudo pulendolo con uno scottex ().
Si fa quel che si deve fare, lei è partecipe ma cerca di farmi venire subito, ci vuole un pò di decisione per evitare che mi metta ko dopo 2 minuti. Sembra anche che le secchi la cosa, dopo invece si rende partecipe e giocosa. Non è bella, ma ha uno sguardo di un perverso non indifferente. Ciuccia discretamente bene, da come si è bagnata la situazione deduco che non le facesse neanche schifo.
Arrivati alla fine, concludo con una spagnola e mi tira fuori un fazzoletto dove secondo lei sarei dovuto venire, via il fazzoletto e "doccia" su tette, pancia, lenzuola e via dicendo.. solita frase "quanto latte" tipica delle sudamericane (che secondo me dicono a tutti per farci sentire peter north) ed'è corsa a lavarsi.
La cosa più positiva è che ci tiene davvero alla pulizia, due tette che si valgono la visita e uno sguardo che resuscita i morti.
Nella media direi positiva, non mi ha colpito più di tanto a livello estetico ma entriamo nei gusti personali, probabimente a molti piace più della bionda che ho recensito l'altra volta.
Se dovessi riandarci cercherò malignamente di venirle in bocca fingendo di non averlo fatto apposta...
 
Alto