Barbara Fontana

Reaction score
9.990
lo dimostra la cronaca.
qualche settimana fa leggevo su un giornale locale di un tizio arrestato per svariate rapine.
rapine eseguite dove? banche, uffici postali o tabaccherie? per nulla.
rapinava prostitute.
prendeva appuntamento da loro, andava, le ammanettava, si faceva dire dove fossero i soldi e andava via .

rapinano anche le vecchiette fuori dall'ufficio postale , e per di piu' tutti i mesi ... a occhio con una percentuale di frequenza molto superiore ai ladri di prostitute .
vero anche che molte OTR avrebbero difficolta' a sporgere denuncia per ovvi motivi .
Ma a occhio ripeto rapine e truffe a gente "comune" sono decisamente in maggioranza .

quanto ai maniaci, le prede preferiti dai serial killers sono quasi sempre le prostitute perché è facile ritrovarsele fra le mani.

se vogliamo fare un discorso serio pero' basta guardare CSI adesso .
il link rimanda alle statistiche di omicidio di donne in Italia ... non vedo apparire una cospicua voce "prostitute"

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...7.html&usg=AFQjCNEuPJ1EQ3QPmGYVBx5VQGZWMHXkCg

Commenta
Reaction score
2
io mi riferivo a statistiche negli USA che hanno la più alta percentuale di serial killers al mondo.
quanto alle vecchiette rapinate per strada: è più rischioso, in un appartamento con una prostituta c'e' molto meno rischio e oltretutto difficilmente denuncerà, non serve neppure il passamontagna.
e il motivo per cui non denuncia è ovvio: se lo fa deve dichiarare perché era lì il rapinatore, e tutti i suoi parenti e amici sapranno cosa fa realmente per vivere (e non so quanti genitori o fratelli ne andrebbero fieri)

Commenta
Reaction score
9.990
io mi riferivo a statistiche negli USA che hanno la più alta percentuale di serial killers al mondo.

vero ... ma tra i famigerati killer seriali solo 1 su 10 aveva come vittime prostitute .

e il motivo per cui non denuncia è ovvio: se lo fa deve dichiarare perché era lì il rapinatore, e tutti i suoi parenti e amici sapranno cosa fa realmente per vivere (e non so quanti genitori o fratelli ne andrebbero fieri)

Al limite sarebbe piu' ovvio rapinare qualche OTR isolata che molto probabilmente non ha nemmeno i documenti in regola , piuttosto che rapinare una Loft e quindi nell'ordine :
- entrare in un palazzo/condominio/residence/hotel col rischio di essere visti
- sperare che non gridi
- sperare che se grida i vicini siano sordi
- uscire da un palazzo/condominio/residence/hotel sperando di non essere visti come al punto 1
- sperare che sia Italiana e quindi non ti denuncia per non farlo sapere a mamma'
- sperare che se e' straniera abbia mamma' che vive nel pianerottolo di sotto ma non sappia che fa la puttana .

Commenta
Reaction score
534
Io sono d'accordo con Glenda, mi spiace. Ho letto alcuni commenti veramente di poco buon senso. Io vorrei sempre che (al di là delle regole del forum da rispettare), si ricordasse che dietro alle mille Glende che frequentiamo ed amiamo frequentare, ci sono mille persone DONNE che hanno una loro vita. forse a qualcuna poco importerebbe di essere "sbattuta in prima pagina", ma ad altre si. Ma a parte questo discorso, trovo veramente poco sensibile, ed educato parlare di una persona scomparsa nei termini e modalità con cui è stato aperto questo thread (opinione personale). Avrei capito di più se l'avesse aperto un "cliente" esprimendo un suo personale ricordo, ma aperto con un fatto di cronaca cercando ricordi personali di qualcuno mi sembra quasi una ricerca morbosa e poco rispettosa di una donna che non c'è più. Non aggiungo poi di aver letto un paio di commenti veramente deprecabili che denotano la poca sensibilità di alcune persone. Io penso sempre che si debba ricordare che questo per noi è un hobby, per cui paghiamo un servizio, ma per il quale non dobbiamo MAI mancare di rispetto alla PERSONA che troviamo davanti a noi. E mi spiace se questo mio pensiero urterà la sensibilità di qualcuno.
Av salòt.
Pep

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Mi limito ad osservare che qualsiasi lavoro che ti porta a contatto con estranei ha in sé un certo rischio (ad esempio, tassisti, conducenti di autobus etc. etc.), così come in ogni macrocategoria di persone (ed i punter non fanno eccezione) vi sarà una percentuale, più o meno alta, di disonesti, criminali, truffatori.

Commenta
Reaction score
9.990
Io vorrei sempre che (al di là delle regole del forum da rispettare), si ricordasse che dietro alle mille Glende che frequentiamo ed amiamo frequentare, ci sono mille persone DONNE che hanno una loro vita.

nessuno l'ha mai messo in dubbio

Non aggiungo poi di aver letto un paio di commenti veramente deprecabili

ti va di citarmeli ? giusto per avere un metro di paragone sulla parola deprecabile .

Io penso sempre che si debba ricordare che questo per noi è un hobby, per cui paghiamo un servizio, ma per il quale non dobbiamo MAI mancare di rispetto alla PERSONA che troviamo davanti a noi. E mi spiace se questo mio pensiero urterà la sensibilità di qualcuno.

tranquillo , non si offende nessuno .
Anche perche' questa frase oramai l'ho letta in quasi tutti i 3d del forum ...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ciao, non ti conoscevo, ma quello che ti è accaduto mi ha toccato nel cuore, Lo so, è una grande parola il cuore....poco sentita e spesso usurpata, soprattutto in un contesto abituato a ben altre peculiarità, caratteristiche che poco hanno a che fare con la sensibilità. Invece, per me, la tua vicenda, mi ha dato maggior riflessione proprio su questo....il bene, che tutti/e dovremmo avere per gl'altri. Sì, perchè il bene non può esistere solo per determinati contesti, il bene è anche questo; il rispetto che avrebbero dovuto avere di Te e della tua Vita, della tua famiglia, delle tue scelte, del tuo nome portato per riempire le testate giornaliste e soddisfare l'ego delle persone che ti avranno giudicata pur non sapendo nulla di te, della tua vita, dei pregi e dei difetti della tua personalità. Ti abbraccio Barbara e spero che la bellezza possa essere anche una coscienza e l'intelligenza che non sia solo la curiosità di sapere, ma la capacità anche di farsi domande importanti e sentite...

https://www.youtube.com/watch?v=d_PMhFuEnu0

Commenta
Reaction score
3.875
Chiedevo ai punter che frequentano questo sito se l'abbiano conosciuta e/o frequentata e se ne abbiano un buon ricordo.
Curiosetto ma non troppo, visto che dopo quattro giorni ancora non ha inteso verificare le risposte alla domanda che ha posto.

Supponiamo io fossi uno che l'aveva conosciuta (cosa che non ha avuto luogo), cosa potrei dire?

Aveva delle gran belle tette, peccato che la morte gliele abbia sgonfiate.
Mi faceva ridere quando faceva alcune battute, peccato non parli più.
Mi ha fatto un gran pompino con il risucchio, peccato che ora nella sua bocca ci siano i vermi.
Ricordo un grande smorzacandela, ora la candela è solo quella accesa davanti la sua lapide.
Insomma, era una brava impiegata e una buona pay.
Ma comunque è una persona morta.

Ecco, appunto, è morta.
Una persona.

Commenta
Reaction score
30
Gli interventi fatti da Pepper70, Glenda e Infizz mi hanno portato a riconsiderare la mia posizione iniziale.
Si, avete ragione sarebbe il caso di lasciare in pace questa sfortunata persona che ci ha lasciato, senza che la decisione possa essere decretata dalla scure di qualche Admins.
Ribadisco altresì il concetto già espresso relativo agli interventi fin qui fatti, che non mi sembrano offensivi nei confronti della povera Barbara.

Commenta
Alto