Trans Barbara Goulart 3288715285

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
10
[RECE] Barbara Goulart - Seregno (MB)

NOME INSERZIONISTA: Barbara Goulart
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, identica dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BK, FK, PASSIVA, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ h - 150 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, femminile al tatto e di consistenza, alta circa 170 cm.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Tranquilla e serena. Penso più passiva che attiva ma disponibile su tutto, per quanto lievemente remissiva, dolce ma determinata con piccole note di calcolo.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX: 32887152xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni di seghe sulle sue foto e filmati, passo per dei clienti in zona Monza e mi viene una certa voglia. Guardo sul sito e scopro Barbara Goulart. Non mi sembra vero. Cerco sue rece in web ma non ne trovo, al che con coraggio di decido ad incontrarla. Ero pieno di paura e di dubbi perché in genere queste strafighe sono anche delle macchine da soldi della serie “Non toccare qui… ed altre fregnacce. Invece si rivelerà diversa.


La chiamo per telefono e mi risponde quasi subito dandomi le coordinate. Preso dall’emozione mi dimentico di chiederle a quanto assomma il “regalino”. E vabbè, penso io sarà sui soliti 100…
La raggiungo, riceve in un bell’appartamentino al 3 piano di una casa sulla strada con ampie possibilità di parcheggio in zona. Da quanto capisco non è sola però mi riceve nella sua stanza e mi mette a disposizione un bagno pulito per le pulizie di rito.
Lei è veramente notevole, una donna al 100% con cazzo. Sembra un fotomontaggio tanto è femminile. Rispetto alle foto della rete si è rifatta il seno che ora è una bella 3 abbondante.
Non mi chiede il regalino ma subito mi dice 100 mezzora, 150 un ora. Al che, non portando con me più denaro del necessario, né portafoglio (in realtà avevo altri 20 in un'altra tasca) le dico mezzora.
Armeggia quindi con il telefonico, ed attiva una musica soft di sottofondo tramite il bluetooth. (il telefono nel seguito NON squillerà mai tranne che…)
Iniziamo con un petting delicato. Lei si comporta da fidanzatina innamorata e lievemente timorosa.
Le tiro giù le mutandine e scopro un pirillo mezzo duro che mi metto in bocca ed in breve tempo diventa turgido e bello grosso, più in circonferenza che in lunghezza (non è un fotomontaggio quello del noto sito). A tratti diventa durissimo, il più delle volte semplicemente duro (cure ormonali?). All’inizio timidi baci ma scaldandosi concede baci profondi ed appassionati. Passiamo ad un vicendevole e gioioso 69 e chiedo di scoparla, così dopo adeguate protezioni passo a stantuffarla ben bene. Fingeva o meno ma sembrava veramente la mia fidanzata. Dopo un po’ mi offre di essere attiva. Io naturalmente accondiscendo. Mi incremina, si incappuccia e delicatamente (come dicevo è abbastanza dotata in circonferenza) inizia a sua volta a bombarmi… Ma…
Bip Bip Bip Bip. Il suo telefono attiva la sveglia dei 30 minuti.
Lei molto educatamente esce e mi dice con dolcezza che la mezz’ora è finita. (finiti soldi, finito tempo, finito amore, penso io)

Fortunatamente avevo la riservetta dei 20, le chiedo se era possibile andare avanti ancora un po’. Accondiscende, passo quindi alla ricarica e dopo circa altri 10 minuti concludo gioiosamente. Passiamo quindi entrambi di nuovo dal bagno. Lei si mette in doccia e mi dice che è in stra ritardo per altro appuntamento, facciamo quindi il classico social io sul bidè lei nel box doccia. Però non mi mette fretta.

Mi rivesto velocemente e dopo essermi vestito le porgo infine il regalino (che lei non controlla neppure). La saluto e ritorno al al lavoro di tutti i giorni.
Per concludere, personalmente mi sono trovato benissimo. Lei è molto bella ma stata altrettanto brava. La questione della sveglia più che disturbarmi mi ha fatto sorridere.
In fondo è una professionista e non la tua fidanzata. Spero di tornarci, questa volta però per 1 ora :-D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 84.124
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
6
Reaction score
24
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Barbara Goulart
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28 o 29 comunque i suoi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora, 150 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 cm, tette bellissime, formosa giusta, pulitissima e sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passivona...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32887152xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia seconda recensione, scusatemi in anticipo per errori o report incompleti...
Era da tempo che mi frullava in testa l'idea di visitarla, un pò mi ha spinto la rece del collega, che ringrazio, e confermo , senza essere troppo ripetitivo , lo "schema di gioco " della fanciulla.
Il tutto risale ad una settimana fa, la chiamo nel primo pomeriggio, al telefono un pò distaccata, mi sa che era fuori casa, comunque elenca il tariffario di 100 per mezz'ora e 150 l'ora intiera, confermo per l'ora, e fisso l'appuntamento...
Giuntosul posto a orario stabilito parcheggio praticamente di fronte alla sua abitazione, posto molto tranquillo e , atmosfera di paese.
La chiamo e mi da le indicazioni guradandomi dalla finestra della camera...mi aveva dato il civico sul lato opposto, alzo gli occhi e la vedo alla finestra, mi indica l'ingresso e salgo.
Due rampe di scale , mi apre la porta, bella visione di ragazza formosa, mi accoglie praticamente nuda , solo perizzoma.
Entriamo in camera, ambiente pulito e profumato, cliemtizzatore acceso, musica di sottofondo.
Verso l'obolo, 150 , lei tutta contenta si mette sul letto e mi invita a raggiungerla, mi levo i pantaloncini e la maglietta, una volta accanto a lei mi stampa un bacio, poi un altro e poi lingua in bocca...strusciamenti e limonate per una decina di minuti, le levo il perizzoma , leccata di culo io a lei, gradisce di brutto, pompino scoperto che pio ricambia a me...davvero brava.
Le chiedo di mettermi il condom, lei si ingella il buco, la prendo alla mission e via per una ventina di minuti, alternati a slinguazzate , ciucciate di pedi, per me un must, se i piedi sono belli ovviamente.
Sua sborrata (non richiesta, non la chiedo mai, o le faccio venire io o amen) mentre la sbattevo fortissimo, vengo pure io dentro il condom nel suo super culo...
Pulizia con salviette umindificate.
Social per il tempo rimanente, eh già, la sveglia a un certo punto è suonata pure per me...
dice che ha un cliente sotto, mi rivesto, due baci sulla porta, quindi mi dice di salire le scale e aspettare che entrava il collega...
Sveglia confermo fastidiosa e sinceramente mai capitato prima...
è vero che il colega è entrato subito dopo d me

Ciao a tutti e grazie per le rece, a presto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Barbara Goulart
RIFERIMENTO INTERNET: Barbara Goulart 3288715285 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj, ar.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 32887152xx

LA MIA RECENSIONE:Finalmente!!! Dopo averla sognata a lungo fin dai tempi di Cam4 dove la seguivo assiduamente, dopo aver chattato con lei su instagram quando ancora era in Brasile, finalmente il mio sogno arriva a Napoli, non ci potevo credere la Goulart a Napoli, così subito messaggio su instagram per controllare se fosse veramente lei quella dell' annuncio e oggi mi fiondo da lei. Che dire un emozione grandissima vederla da vicino, bella anzi bellissima un sogno erotico che si avvera, dotazione grande, dalle foto non sembra, un po' di chiacchiere ogni tanto mi soffermato estasiato ad osservare la sua bellezza e poi inizia il gioco, French kiss, bbj reciproci, a.r e fuk, insomma me la godo al massimo. Non sono di quelli che si tengono per sé le belle esperienze e quindi ho deciso di condividerla.

Non so, anche io ho letto di questo timer, ma io nn l ho visto e non l ha usato. Forse era perché ci chattavo da tempo, non saprei dirti ma di sicuro non mi ha messo fretta e abbiamo chiacchierato piacevolmente, il tutto con molta tranquillità
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Barbara Goulart
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, CIM, Passiva, Attiva, GF
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora, 150 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 cm, tette molto belle, quasi vere, splendido sorriso, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Versatile, le piace essere attiva ama anche venire mentre la si penetra
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3288715285

LA MIA RECENSIONE: Sono stato più volte con lei, per me è sicuramente nella top 3. Cercherò di non essere di parte.
Intanto è vero che cerca di monetizzare anche in base al tempo. Ma se viene prevista un'ora la usa tutta e di più. Non guarda mai il cellulare, non chiede i soldi in anticipo (almeno a me), e si dedica totalmente.

Di solito ti accoglie in intimo. Nessuno la scambierebbe per una ragazza trans. Ma è sicuramente una bellissima ragazza, con un sorriso dai denti bianchissimo molto bello. Sempre davvero molto pulita e profumata.

Ha un cazzo molto largo e abbastanza lungo, da una certa soddisfazione ed è sempre decisamente duro. Da la sua soddisfazione farlo crescere in bocca. Ma non fa male se preso nel culo.

Dopo i primi preliminari, le piace molto essere lei la prima a scoparti. Prima a pecora, poi di lato. A me piace che lei mi scopi alla missionaria e mi baci allo stesso tempo. La confusione è totale... una bellissima ragazza con tette meravigliose che ti penetra e se la gode. Un tripudio di sensazioni. Se fosse per lei, godrebbe solo e sempre così riempendoti del suo seme.

Ma se la si vuole fare venire, le piace essere penetrata mentre lei è sopra, ed essere masturbata... poi si alza e viene mettendotelo in bocca o spruzzando dove più ti piace. Il suo è un seme molto dolce e si vede che ha un'alimentazione che non ne cambia il sapore.

Nei convenevoli, ti dimentichi proprio che sia una ragazza trans... vorresti che fosse una tua amica che porteresti ovunque con te. Anche perchè sa essere selvaggia ma ha anche una certa classe.

Io spero di continuare a frequentarla... ormai non è più fissa a Milano ma va spesso sul lago e a Roma.

Buon orgasmo a tutti!

A.

Mi piace
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3288715285
Conformità dell'annuncio:vera
Città dove è avvenuto l'incontro:bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Barbara Goulart
Nazionalità:brazil
Età apparente:sui 30
Descrizione fisica:figa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):xl
Attitudine:tranquilla e safada
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato150
Servizi offerti:bbj,rimming,pecos etc etc....
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:1 ora in tranquillita

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no, presenza di ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ciao,recensisco solo ora a distanza di qualche mese dall'incontro scusatemi.Vedo questa figa in quel di Bergamo e dopo aver visto alcuni suoi film brasiliani,decido di andarla a trovare.Vista la bellezza e la sua presenza in tour nella citta orobica ammetto ero un po diffidente riguardo la tgirl,pero' poi mi prendo il rischio sperando in bene.Dopo averla chiamata (e sentito la voce molto femminile) decido di andare a trovarla in quel di Redona(quartiere di Bergamo) dove mi dice di alloggiare in un B and B.Ci accordiamo verso le 23 di sera,arrivo in zona mi da l'indirizzo esatto chiedendomi se il portoncino e' aperto.Per fortuna e' chiuso(capirete tra poco perche' dico x fortuna),per questo motivo Barbara non potendo aprire dal suo appartamento mi dice di aspettare che sarebbe scesa a "prendermi"......
Aspetto all' esterno timoroso sperando di non incontrare nessuni nel frattempo con quella sensazione di paura ma anche di andrenalina a 1000.Dopo 2 minuti arriva lei,mi apre il portoncino e mi si presenta una figona non troppo alta(credo sull 1,70 senza tacchi) vestita con cappotto rosso o rosa forte e tacchi a spillo.Rimango sbalordito dalla sua femminilita ,la seguo e salgo in ascensore dove forse solo la paura di beccare gente all'uscita dello stesso mi frena di mettergli le mani addosso.Finalmente arriviamo al piano dove si trova l'appartamento e senza aver incontri strani entriamo nell alloggio.Posto pulito ,bello e nuovo.Ad un certo punto mi dice che se anziche' fare 100 ,ci metto un 50 in piu' possiamo stare un oretta tranquilli insieme.Accetto visto la Figa che avevo davanti,credo una delle prime 3 nella mia lunga classifica da punter tx.Spoglia il cappotto e sfoggia un intimo super sexy nero con calze autoreggenti velate.Partono le danze dove lei e' molto safada e quando parla ha un accento troppo sexy (mi son pure salvato i vocali su wsp che a volte riascolto).Facciamo di tutto con scambio di ruoli,ha una pelle liscissima,un seno che sembra vero (credo una 3/4) e un cavedano sui 20 se non qualcosina in piu.Mi fa divertire da Dio,senza fretta e senza TIMER soprattutto.So che adesso e' a Milano ma sono un po lazzarone x spostarmi fin li sopratutto ho la fobia di non trovare parcheggio quando magari la zona dove vive non sara cosi problematica in questo senso.Anzi se qualcuno che l'ha visitata mi fa sapere se di sera si trova parcheggio mi farebbe un grosso piacere.Conclusioni:ottimo incontro,lei strafiga giovane e simpatica,molto bella e femminile sopratutto come piacciono a me'.Un saluto a tutti ragazzi.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
100
Reaction score
728
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288715285
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Fisico veramente femminile, curve dolcissime
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza L in larghezza
Attitudine: Molto partecipe, simpatica e porca
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No, riceve in centro
Igiene dei locali: Buona se non ottima
Presenza di barriere architettoniche: Terzo Piano, non c'è ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Ieri verso le 16:30 chiamo Barbara, mi dice che è subito disponibile e allora le dico che in 15/20 minuti sono da lei. Al telefono è gentile, cortese e simpatica. Io le chiedo se fa l'attiva e mi dice che fa tutto.

Quando arrivo ad aprirmi la porta c'è una cerbiatta vestita in intimo sexy, con uno sguardo dolcissimo. Entriamo e mentre mi spoglio per raggiungerla sul letto partono le classiche domande di rito.

Una volta a letto, le chiacchiere di rito diventano complimenti, baci, carezze. Situazione veramente da GFE, cosa che io adoro! I baci con la lingua sono veramente profondi e con tanta lingua, quasi me la stacca.
Barbara poi scende e mette in atto un pompino da manuale, mentre io le stuzzico l'ano con le dita e le messaggio palle e cazzo.
I ruoli si invertono ed è lei a mettermi il cazzo in bocca adesso. Ha un cazzo bello, grosso anche se non molto lungo, e un bello scroto (io ne sono un amante). Mi scopa la gola con veemenza ma sempre in modo molto sensuale (non so come spiegarlo hahah) tenendomi la testa e mettendolo dentro tutto, fino a farmi arrivare le palle sul mento. Una goduria.
Poi ci sistemiamo per un bel 69. Lei è profumatissima e io mi tuffo in mezzo a quel culo brasiliano che mi dice ''mangiami''.

Dopo il 69 lei si insaliva il culo e mi si siede sopra, prendendomi l'uccello e facendo per infilarselo nel culo. Io le chiedo se lo voleva nel culo e lei mi risponde che moriva dalla voglia. Ero andato lì per prenderlo ma la situazione si è capovolta, era così eccitata che non volevo far passare la magia, quindi mi son detto ''vabbè, facciamo un bel lavoro''.
Dopo un po' di smorza candela le dico che volevo vederla a pecora, lei obbedisce subito e inizio a schiantarglielo veramente forte. Le ho mollato veramente non so quante cinquine in quelle mele, era una visuale assurda. Schiena inarcata, culone super brasil e lei con la faccia sul letto che geme e si sega fortissimo.
Dopo la pecora si mette il cuscino sotto la schiena e la prendo da davanti, mentre la tengo per le gambe. Partono baci salivosissimi e pieni di lingua, la guardo negli occhi ad un centimetro dalla sua faccia perché vederla così a bocca aperta che geme, sentendo il suo alito che mi arriva in faccia. Lei si sega come una forsennata e inizia a urlarmi di andare forte e spaccarle il culo. Ovviamente non me lo faccio dire due volte e dopo un paio di minuti lei tira una sborrata che le arriva fino al collo.
Io continuo a picchiare duro, poi mi scappuccio e finisco segandomi e guardandola in pochi secondi venendole sopra il buco del culo.

Pulizie di rito, social time interessante e simpatico. Mi ha detto che rimarrà fino al lunedì prossimo, se riesco forse tornerò per provarla da passivo.

E' bella, non mette fretta, è pulitissima e simpatica. Da tornarci.

Questo vi dovevo, a presto Forum.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
6
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288715285
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: È una vera bomba
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL largo e lungo
Attitudine: Maiala
Reperibilità: Facile zona trafficata, poco parcheggio ma difficile da dimenticare

Questa sera mi armo di coraggio e vado alla scoperta di questa dea, già scrutata ma mai assaggiata da quando era a Civitanova Marche. Premetto che per me era la prima volta di un incontro trans.
La ragazza riceve in una zona trafficata ma lontano dai riflettori in cui si parcheggia a fatica, ma le fatiche del parcheggio verranno abbondantemente ricompensate. Chiamo, risponde dopo due squilli e già dalla voce capisco che qualcosa di fantastico sta per accadere. Voce femminile, suadente, già porca mi indica dove andare. Dopo poco mi trovo da lei, salgo e mi apre la porta una figa di dimensioni mai viste. Tutto corrisponde a quanto detto dai colleghi, ma aggiungo un carico di sensualità che poche volte ho riscontrato con le pay girls. Dopo i lavaggi di rito mi dirigo verso la stanza del desiderio e ritrovo la dea già stesa sul letto in lingerie che lasciava coperto ben poco. Infatti dopo un attimo lei inizia un bbj allucinante guardandomi fissa mentre si toccava. Scatta immediatamente la lingua in bocca e dopo poco mi trovo qualcosa di enorme in bocca che era già ultra carico per la fase successiva. La dea ansimava in modo incredibile e dopo aver esplorato altre zone limitrofe mi chiede se volessi quella cosa enorme in altri lidi. Ero talmente gasato che accetto subito e dopo cremina, con dolcezza ma decisione mi trovo in una condizione tra dolore e piacere mai provata, e lei che assecondava le mie richieste di fare piano. Dopo un tempo indefinito mi capitolo sopra con lei che nel frattempo aveva deciso di darmi il suo sapore in bocca.
Esperienza da 10 e lode!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
43
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È la mia prima recensione, spero di fare tutto giusto. L’incontro è avvenuto qualche tempo fa quando era a Brescia. Lei è come nelle foto, veramente bellissima, ti apre la porta e rimani stupito dalla sua bellezza. Nel nostro incontro non ci sono stati rapporti anali, perché io non ho voluto, lei avrebbe fatto volentieri. Ci siamo baciati, leccati e succhiati reciprocamente con molta passione. Lei è molto calda e partecipe, da quello che ho percepito preferisce di più la parte passiva. L’incontro è terminato con una sua calda venuta nella mia bocca. Ci tornerei volentieri
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: circa 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio a Udine qualche settimana fa, decido di fare un tentativo, e fissare un appuntamento per il tardo pomeriggio di un sabato di inizio mese.
Al telefono risponde subito e mi conferma di essere libera per l'ora prestabilita, chiedendo però conferma tramite preavviso di 20'.
Arrivo sotto al palazzo all'indirizzo comunicatomi e richiamo. Mi fa salire al secondo piano (c'era l'ascensore ma ho preferito le scale), e arrivo davanti la porta.
Apre e la vedo già "pronta"....scalza, e con il solo perizoma addosso.
Mi fa spogliare e mettere gli abiti su una poltrona all'ingresso, e lei, nel frattempo, si distende a letto. Chiedo di passare in bagno, sulla mia dx, e una volta pulito e asciugato la raggiungo in camera. Subito discosta il perizoma e fa uscire l'arnese a prendere aria.
Mi stendo al suo fianco, cercando dei baci, che non concede. Mi fiondo sui capezzoli, che bacio e succhio avidamente, mentre lei si sta eccitando e si sta trastullando il pisello, che dopo poco, diventa subito bello grosso.
Scendo a leccare pancia, e interno coscia, ma subito mi fa capire che vuole che glielo succhi. Bello grosso e con una cappella ben tornita, me lo ficca in gola e inizia a spingere.
Dopo un po' si mette in ginocchio e con io sdraiato, me lo ricaccia in gola, spingendo e facendomi sbavare a più non posso. Nel mentre, mi tocca e mi sega, facendo intostare anche il mio. Dopo un po' mi copre e si siede sopra, per una breve e veloce penetrazione. Ora tocca a lei, gel e via..... ma purtroppo, il diametro non è per tutti, il dolore non compensa il piacere e quindi mi "regala" solo pochi colpi, si sfila e me lo da in bocca da risucchiare ancora. Nel giro di 5 minuti vengo copiosamente sulla mia pancia, che con salvietta profumata, poi lei pulirà.
Ritorno in bagno per le pulizie di rito, e durante la vestizione instauriamo del buon social time, dove mi parla un po' di lei, del suo passato e dei progetti futuri.
Al momento dei saluti, arriva il bacio a stampo davanti alla porta, saluti e mi rimetto in strada per fare ritorno a casa.
Fisicamente da riprovare, ma con un po' più di "allenamento", visto il diametro leggermente sopra la media.
Ora si è spostata a Vicenza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
Numero di telefono: 3807805230
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pd
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: Attorno ai 30
Altezza: Circa 170/175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno colleghi. Vedo annuncio sia su PT, che su bakeca incontri. Su pt c'è anche numero wapp, e profilo Instagram....( Così si vede con chi si ha a che fare). Avevo letto in passato recensioni sulla signorina, e non erano male. Nel tardo pomeriggio riprendo l'annuncio, ma su bakeca. E la chiamo. Risponde e con voce gentile e femminile, mi da indicazioni, sia su regalo, servizi , ubicazione. Zona Voltabarozzo. Stradina piccola. Di giorno si è praticamente davanti al portoncino. Quindi privacy, poca. Ho già incontrato sia Tgirls che girls( vedi recensioni precedenti). Le chiedo appuntamento da lì a mezz'ora. So che il parcheggio è una palla. Ma vista la prima sera, qualche posto si trova. Al massimo c'è un parcheggio free, poco più avanti. Parcheggio facile. La chiamo, e le dico che sono arrivato. Mi apre, primo piano ( scale). Mi apre la porta. E si mostra. Proprio caruccia. Quattro parole, lei è praticamente già pronta ( aveva una vestaglia) . È soda e si vede, e molto femminile. È un poco distaccata, forse un po' troppo. Comunque è figa. Verso regalo, mi risciacquo. Ritorno e lei è distesa, mi prende subito il bambinello in bocca. Azzzz......ci sa fare, eccome. Cerco il suo buchetto, capisce che voglio rimmarla, e lei prontamente me lo porge. Si è scaldata, continuiamo i giochi orali. Le piace. Ora è più rilassata. E i giochi prendono un'altra piega, ora c'è anche il fk. Mi copre, gel e vai di penetrazione alla missionaria. Probabilmente si ricordava che avevo domandato la sua passività, o visto il mio rimming, lo aveva dedotto. Boh. Un poco di colpi...e splash. Mi risciacquo, successiva vestizione. Qualche parola, parla benissimo l'italiano,lei è tornata ad essere distante. Utilizzo dei social moderni non sempre favorisce il social-time. Mah forse fidelizzando. Esco. Soddisfatto?? Si dai. È gentile,pulita, carina veramente ed anche calda.
 
Commenta

jack22

UOMO
Membership
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
10
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: barbara goulart
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1.75 max 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 i hr
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Penso di avere incontrato una delle poche Professioniste (con la P maiuscola ) rimaste sulla piazza.
Non ha mai chiesto il compenso (dato alla fine di mia volontà) , non ha mai messo fretta ,guardato il cellulare o impostato timer.
Di carattere è molto solare e decisa e soprattutto punto molto positivo ci tiene molto alla pulizia (bagno pulito , con asciugamano offerto anch esso pulito).
Per la descrizione fisica Barbara è super femminile e curata , sembra la collega o compagna di università alla moda che se la tira solo che in mezzo alle gambe ha una roba che farebbe impallidire rocco (le foto non rendono idea della larghezza che è piu del polso di una persona normale....)
Esperienza super positiva , peccato che a parte qualche breve trasferta abbia deciso di rimanere fissa in zona milano...

P.s. per gli amanti del genere la sua venuta è stata molto abbondante
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
35
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo le sue foto su toptrans e ne rimango affascinato dalla femminilità. Decido di incontrarla appena ho un attimo di tempo. Riceve a Milano, in zona viale Padova. Muovendomi con i mezzi non ho avuto grossi problemi, ma il parcheggio potrebbe essere problematico.
Edificio che non è il massimo, ma appartamento bellissimo, appena ristrutturato, moderno, arredato con gusto.
Arrivo con leggero anticipo rispetto all'orario concordato e Barbara mi accoglie mentre sta finendo di prepararsi.
Avevamo già concordato poco prima al telefono e lei non chiede nulla.
Iniziamo a giocare con i relativi attrezzi: il suo è bello grosso, largo e abbastanza lungo. Lei è una bella manza, porcellina, non rifiuta FK. Ci divertiamo un po' con l'orale. Poi mi propone di essere passivo. Sono poco abituato, le sue dimensioni sono notevoli, ero andato per altro, ma ero arrapatissimo e ho deciso di provare.
Lei è stata molto delicata e gentile, e dopo un po' di ovvio dolore, ha iniziato a martellarmi e a piacermi anche un po'.
Lei è bella infoiata, ma dopo un po' io non resisto e le chiedo di fermarisi. Mi viene sopra e inizio a giocare con il suo attrezzo, sempre rimasto molto duro. Nel mentre si struscia il mio giocattolino sulle sue chiappe fino alla mia capitalozione. Dopo lei continua a masturbarsi e vorrebbe finirmi in bocca, ma avendo perso la lidibo capisce e si ferma, dicendomi che se fossi stato più porco me lo avrebbe concesso.
Pulizie, consegna regalo, qualche battuta e un saluto.
Ottima esperienza, lei davvero molto bella e porca.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
18
Numero di telefono: 3288715235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Giussano MB
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25.
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari amici qua siamo alla mia preferita il top del top molto bella foto reali degli annunci veramente veramente porca lei non lavora scopa l’ho incontrata più di un mese fa a Giussano e diciamo che sono un cliente abituale lei è un misto fra la tua fidanzata e una porca galattica. Baci da svenire un 69 da urlo poi io sono sempre attivo e lei è molto contenta della mia dotazione e mi chiede sempre di essere attivo ed incularla a dovere… non ho parole è nettamente la mia preferita .5 stelle lusso⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Giussano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari.Punter prima di partire per le vacanze bisognava fare un’esperienza Punter che servisse poi al relax delle vacanze . iniziato a sfogliare la margherita per la prescelta per essere solo alzato a dovere e fare il pieno. La scelta è caduta su una certezza di primo livello anche per il feeling che si è creato con lei ovvero la sempre verde e super porca Barbara Goulart. Ricevo a Seregno l’indirizzo che ti dà in verità un numero civico dove di fronte c’è una stradina dove c’è la location del meretricio. casetta a piano terra apre la porta e te la trovi già in lingerie supersexy lei anche senza un filo di trucco bellissima super in forma e super porca come sempre. Iniziamo con un limone da ragazzini è già presa chiamo nel letto iniziando un’69 da paura.inframezzato da anal rimming vicendevoli a gogo. sono super intero e mi dici tesoro inculami ho voglia. Essendo ben dotato in larghezza lei dice che ho il cazzo perfetto è inizio una cavalcata veramente lunga sarà la stanchezza sarà l’eccitazione ma non arrivo quindi mi fermo e lei con quegli occhi che sprizza sesso tutti i pori dice tesoro ma perché non proviamo con te una volta. Prediligo sempre la parte attiva ma questa proposta fatta così sexy mi fa capitolare quindi lei cuscino sotto il culo prova a deflorarmi impresa quasi impossibile non essendo mai abituato tranne qualche dito di qualche amante variegata e quindi rinuncio subito per il dolore ma non rinuncio a una copiosa venuta aiutato dalle sue dita e dalla sua bocca che mi ciuccia tutto il corpo. Vengo esaltato dalla posizione e dalla visione di gran fica come la Barbara. Corro sulla mia pancia poi solite quattro chiacchere molto piacevoli lei sempre sguardo birichino e così alla prossima posso partire per la vacanza e sereno e svuotato. Un caro saluto a tutti valutazione come sempre cinque stelle lusso

Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Giussano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Carissimi punter vi avevo lasciato con una recensione sulla Barbarina internazionale e mi sembrava cosa buona e giusta ricominciare la stagione da puntper dopo le vacanze, le tre settimane di ferie agognate da tutti gli italiani scopandomi una delle più zoccole e più calde trans del panorama milanese. Rincontrata sempre a Giussano location lontana da occhi indiscreti lei sexy come sempre fica abbronzata e sempre porca in maniera esagerata iniziamo con un limone come se non ci vedessimo da anni quando invece ci siamo visti appena tre settimane fa è veramente una grande porca ma forse io ero troppo arrapato dopo tre settimane di castità comunque dire che ogni volta sembra come se fosse la prima ,dopo questo limone siamo passati a un 69 che ha fatto fuoco e fiamme misto ad un anal Rimini date ricevuto di emozioni siderali . poi l’ho messa pecora io ho iniziato a darle dentro più non posso anche lei era molto arrapata e accredito molto date le mie dimensioni notevoli larghezza ragazzi cosa che si può dire ogni scopata con lei e come se fosse la prima è veramente arrapata nello stesso tempo molto dolce è veramente una esperienza come quella con una fidanzata con cui avete un feeling eccezionale a letto e ogni volta è meglio dell’ultima. Sono arrivato in pochissimo tempo dentro nel gommino perché ero veramente arrapato .un saluto cari Punters e alla prossima.ps ora mi tocca riposare un po’ di tempo perché dopo le vacanze e quest’altro salasso di 150 bisogna risparmiare😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
36
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo varie perlustrazione sui social dove si vede un bel cazzone ma anche recensioni sul suo famoso timer mi devido di contattare Barbara e andarla a trovare.
Risponde una bella voce che mi da indicazioni sia per telefono che per whatsapp. Sempre trovata presto ed al primo colpo.
Riceveva in un palazzo con portiere che però guarda e passa...
Questo è il momento più bello, la scoperta della ricerca, entro in una porticina e trovo un bellissimo donnone. Entro e conferma il rate 100 per 30' quindi mi spoglio nel bagno adiacente alla camera.
Lei è sul lettone che mi aspetta, guarda la tv
È distaccata ma inizio a succhiarglielo, cresce benissimo e lo succhio che è un piacere.
Mi ferma ogni tanto per via dei denti.
Nonostante sia distaccata è motlo accondiscendente, mi succhia uncover, mi mette a pecora e mi incula: sto per venire così la faccio mettere a pecora io: bellissimo buco del culo che non lecco solo per paure igienistiche
La scopo un po' ma le chiedo di finire inculandomi, il suo cazzo è diventato un L sicura
Vengo e mi porge la carta, mi lavo ma nessun social, lei sempre meccanica, anche qui.
Peccato, gran figa ma distaccata.
Non ci tornerei
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallipoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle buone recensioni e dalle foto, decido di andare a trovare la tgatta in questione, anche perché già a vederla mi ingrifa parecchio.
Riceve a Gallipoli, dove l’estate le trans sono solite ricevere, per via del bel mare e del divertimento serale/notturno, zona lungomare.
Una volta entrato la trovo praticamente nuda con solo un perizoma trasparente, che fa già intravedere un bel cazzo voluminoso.
Il suo atteggiamento e’ tranquillo e accondiscendente, anche se sembrava un po’ stanca e provata, come lei stesso ha ammesso si era presa il sole in spiaggia per diverse ore e si vedeva che con l’abbronzatura era andata un po’ oltre...
Si toglie il perizoma e mi fiondo subito sul suo uccello, che prende pian piano prende consistenza.
Ha una lunghezza media ma è molto largo!
Una volta che si diventa molto duro, dice che vuole scoparmi ma le dico che sono solo attivo.
Poi passa a succhiarmelo lei, sempre scoperto, pompino lento ma fatto bene e dopo su mia richiesta si passa ad un bel 69, di lato, dopo ci scopiamo anche reciprocamente la bocca.
Poi glielo succhio ancora un po’ e a seguire lei mi sale di sopra per essere presa per bene e potersi segare...solo che non mi copre e vuole sentirlo nel culo scoperto; le dico di coprirmi ma lei dice che sta al culmine dell’eccitazione e che vuole sentirlo al naturale solo per un po’.
Così me lo infila pian piano tutto dentro e fa su e giù per un paio di minuti fino a schizzarmi addosso fino al petto; poi mi dice: sei venuto ? Ehhhhhh....cioè secondo lei dovevo venirle dentro scoperto?!?
Concludo con un suo pompino sulle sue labbra e bocca.
Non mi era mai successo di avere un rapporto scoperto con una tpay, anche se per un paio di minuti.
Comunque lei sicuramente merita...è ben dotata, ha un bel fisico, è abbastanza giovane e si concede senza per questo essere un vulcano....sarà che si era ustionata al mare perché mi ripeteva che doveva mettersi una crema...ma l’ho trovata eccessivamente disinvolta dal punto di vista delle protezioni...tutto questo è stato troppo rischioso!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallipoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.7
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo la ragazza presente sui siti e decido di sondare prima il territorio con messaggio per poi chiamarla. È lei non c’è che dire, bella e formosa e dopo un momento conoscitivo passa subito alla prova del nove, facendo la conoscenza del mio fratello che con maestria fa scomparire in bocca in pochi secondi.
È di indole passiva ma il suo giocattolo si ingrossa rapidamente fino a raggiungere una dimensione importante soprattutto in larghezza. Mi chiede se voglio provarlo ma ero andato per altro e per rilassarmi e così fu.
Mi fa distendere e mi copre e si siede sopra di schiena a me e inizia a muoversi senza sosta e dopo 10 minuti si toglie si gira e mi viene sopra copiosamente dopo di che mi toglie la protezione e inizia con un lavoro di bocca che mi fa esplodere.
Sicuramente è professionale e l’esperienza è stata positiva ma non è scattata la scintilla.
Bella e simpatica ma non lo so se tornerei onestamente
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
57
Numero di telefono: 3807805230
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gia nelle foto degli annunci, si evince una dotazione importante. Era quello che cercavo e quando la ho incontrata dal vero ho potuto toccare con mano. La chiamo al telefono Lei mi riceve subito a Udine era mattinata. Lei appena mi vede sorride. Ma quel che colpisce è il suo fisico e il suo modo di fare .Lei è molto avvenente, sensuale. LA voce vellutata, gli occhi da gatta, e il modo di muoversi ti prendono. Io ho avuto una rapporto da passivo con lei. Barbara non ti mette fretta. ti fa gustare l 'incontro. L incontro è durato un oretta durante al quale, lei ti prende, ti stringe come un koala, facendo di tutto per farti sentire il contatto con il suo corpo. Un corpo pieno, ma femminile La fase iniziale è quella Piu memorabile. Uso la lingua con una maestria che ti manda su di giri e ho chiesto di smettere per non capitolare subito. Volevo provare le sua misura. Anche qui lei ci sa fare e nonostante le misure lei non ti fa male. DUrante l'amplesso lei mi chiede se può venire, segno che la ragazza lo fa in modo spontaneo E durante l'incontro Barbara si vede che ha voglia. Un'esuberanza che aumenta l'eccitazione. Le sue mani , le sue labbra in generale tutto il corpo te le senti continuamente addosso, ma non in modo invadente al contrario, lei conosce i punti deboli e secondo me farebbe eccitare anche una mummia Ritornerò volentieri
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
lombardia
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Seregno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalla presenza in pianta stabile della fanciulla in questione vado a testarla.
Ci accordiamo via messaggi, parcheggio comodo, si sale al 2° o 3° piano senza ascensore.
Mi accoglie in un ambiente pulito, probabilmente non da sola in casa.
Lei bella fisicata, oserei dire un donnone.
Giro rituale in bagno e si comincia: lei ha un arnese bello reattivo che diventa durissimo! Lungo il giusto ma ha un calibro veramente importante, uno dei più larghi mai visti su bianche.
Un po' intimorito dalle dimensioni decido che forse sia il caso di iniziare a essere io attivo, le chiedo di mettersi sopra di me e lì succede il disastro: sono capitolato come un adolescente alle prime esperienze, sarà che era bella calda e avvolgente, sarà vedere quel pisellone saltellare davanti a me, ma ho fatto una figura barbina. Vabbè capita.
Unica nota a sfavore lei veramente parecchio distaccata, e il telefono che è squillato un paio di volte senza che lei fortunatamente lo considerasse.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BARBARA
Nazionalità: BRASILE
Età: UNDER 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Barbara sul finire dell'estate, concordiamo attivo o passivo e sua venuta per 150, in alternativa 100 senza venuta.
Ha un viso particolare e magari a non tutti piace, ma io l'ho trovato molto gradevole.
Discreto fisico, non da velina, ed arnesi di notevoli dimensione per grossezza.
Sono stato solamente attivo e comunque ti mette a proprio agio.
Lei non è venuta e quindi ha mantenuto il compenso a 100.
Particolare ma da provare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
635
Reaction score
282
Località
Bologna

Numero di telefono: 3288715285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Barbara Goulart Top Trans Bologna 3288715285 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara Goulart
Nazionalità: Brasile
Età: forse 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo è il racconto del mio incontro con Barbara Goulart, t-gatta vogliosa e coinvolgente in quel di Bologna......con due però.
Il primo però riguarda l'aspetto fisico, perchè non è magra/atletica e femminile come da opzioni del forum ma è un bel donnone, molto femminile, non grossa, soda e delicata ma di stazza bella presente ed una bella attrezzatura.
Il secondo però è l'abitudine al rispetto(suo) della scadenza "oraria", perchè quando dice che il tempo è finito..........il tempo è finito.
In ogni caso: dopo avermi accolto in casa con un focoso fk ed un reciproco smanettamento, durante il quale ho specificato di essere solo passivo, mi ha condotto nella stanza dei giochi dove dopo aver saldato il dovuto e fattomi usare il bagno mi ha fatto inginocchiare ed ha cominciato a scoparmi la bocca. Dopo qualche minuto mi ha fatto alzare e mi fatto appoggiare su un tavolo a 90' mi ha rimmato per prepararmi il buchetto e poi tenendomi con la faccia poggiata/schiacciata sul tavolo ha cominciato a scoparmi selvaggiamente. Cosa che ha continuato quando siamo passati sul letto, con lei sdraiata sopra di me..
Il tutto paurosamente godurioso..............finchè non si è fermata ed ha detto che il tempo era finito.
Io sapevo, dalle precedenti rece, che il giochino era così, quindi consapevole della cosa ho detto ok, perchè comunque un paio di quelle che io chiamo "godute di culo" le ho avute.
Bene, quasi benissimo, ma che peccato questa abitudine del "timer". Pur sapendolo è seccante.
Ma viste le rece ok s'era da fare(o meglio farsi fare).
 
Commenta
Alto