Trans Barbara Kenps 3886508553

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
veneto
[RECE] Barbara Kenps - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal att e pass, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h 30min
DESCRIZIONE FISICA: atletica un sedere stupendo, belle gambe, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 2 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa settimana sentivo il richiamo, così controllo su Toptrans chi c'è e vedo che il 23 gennaio Barbara Kenps è a Castelfranco Veneto. Non è tanto distante, non posso perdermela.
Così il giorno 23 la chiamo, verso mezzanotte e mezza. Mi risponde e mi dice che fra 5 minuti aveva un cliente, di richiamarla 10 minuti dopo, che se non arrivava era disponibile. Quindi nel frattempo contatto qualcun'altra come jolly. 10 minuti dopo mi richiama lei dicendomi che era disponibile dato che non era più arrivato l'altro cliente. In attimo sono da lei essendo stato in zona. Quando mi apre la porta, la trovo in intimo nero, rimango a bocca aperta. Bellissima, una bambola. Senza parole ero rimasto.
Mi offre i servizi. Entro in camera, e cominciamo gli strusciamenti. Il mio amico in tempo zero ero già a testa alta.
Lei si toglie il reggiseno. Ha due seni molto belli, molto morbidi e rotonti.
Ci baciamo, lei non disdegnava neanche la lingua, ed io ingrifato come ero non mi tiravo tanto indietro.
Poi mi chiese se può togliersi le mutandine. Io ovviamente acconsento. Ero incuriosito di vedere il suo calibro dal vivo. Una volta tolte, come lo vedo faccio un salto indietro. Mai vista una roba così grossa. Glielo prendo in mano facendo fatica a farci il giro. Pazzesco.
Cominciamo con un 65, come lo aveva chiamato scherzosamente lei. Faticavo a tenerlo tutto in bocca. Una volta che gli si era gonfiato per bene, mi chiede il culetto. Ecco, era il momento che volevo/temevo.
Mi a preso a pancia in su. Ero terrorizzato che mi rompesse, invece ci ha messo tutta la dolcezza possibile, ed è entrata piano. Però non ho resistito più di 5-6 minuti. Erò troppo teso.
Ci scambiamo i ruoli, ma prima le faccio un pompino con lei in piedi ed io in ginocchio. wow.
Poi la scopo un po' in piedi ed un po' nel letto, con il sopra e lei sotto a pancia all'insù.
Dopo un po' capitolo.
Salviette e social time.
Il social time è durato un'oretta abbondante.
Siamo rimasti sul letto abbracciati a chiaccherare. Poi mi ha chiesto se le spalmavo un po' di crema.
Ancora sdraiati assieme sul letto.
Dopo un po' le dico che devo andare... ma sarei rimasto li fino al mattino. Uscendo le lascio il pattuito sul comodino.
Stupenda! Non credo si possa trovare di meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
[RECE] Barbara Kenps - Roma - Toptransclass

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi [rimming,fk,bj):
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Statuaria,molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE:scazzata, ma se la fai accendere....
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx - 36653515xx


LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi a Roma per lavoro decido di far visita ad una presunta Top Class....la mia curiosità cade su Barbara Kenps, la tipa mi attizza molto decido di chiamarla (impresa da subito ardua)dopo svariate telefonate riesco a contattarla mi da appuntamento alle 13 in un ottima zona della Capitale.Alle 13 mi presento ma lei era con un cliente e ho dovuto aspettare circa 40 minuti, ma ormai ero li ed ero abbastanza euforico (Eufemismo),finalmente mi fa entrare ma colpa anche del gran caldo mi infilo nel portone senza ben aver capito le istruzioni e comincio a vagare nel pianerottolo, dopo svariati minuti ci capiamo e finalmente entro,il primo impatto è stato, colpa della mia impaccitaggine, abbastanza irritante lei ovviamente si è incaxxata la privacy è importante. Ma passiamo a ciò che interessa veramente voi amici, la donzella merita veramente, da fare invidia alla donna più sexy un visino di angelo ma che sa trasformarsi all'occorenza, trasportandoti nella lussuria più coinvolgente mai provata prima.Dopo vari smanettamenti il suo membro reagisce quasi subito e devo dire che per i temerari che intendono farsi sferzare da quel basto enorme sarà un impresa non da poco ,io essendo attivo mi sono salvato le chiappe ma è un bel vedere, sentire, toccare, e succhiare (credo che sia anche più grosso di quel che si vede in foto). Continuando nel racconto mi sono gommato e l'ho presa alla pecorina, che vista soave il suo culo perfetto e mentre la prendevo la baciavo famelicamente sulle carnose labbra, dopo di che capitolavo mentre le mie palle che venivano slinguazzate e succhiate dalle sue labbra.
Voto personale 9 non do dieci perchè mi è rimasto l'amaro in bocca per l'approccio iniziale e mi riservo di darglielo al prossimo incontro che sicuramente ci sarà.
Tanto vi dovevo alla prossima.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil - dice Rio de Janeiro
ETA': poco più di venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, RAI2pass, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 magra, tonica, bel seno, pene bello e molto grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: safada e quando si scalda martellatrice, con me attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato con gradini. Ascensore presente, non ricordo se va anche nel seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx



LA MIA RECENSIONE:
(sto recuperando il tempo perso inserendo recensioni delle mie poche esperienze del recente e lontano passato)
Incontrata in zona prati ad Aprile 2016, quando era 10 gg a Roma, prima di tornare per un paio di mesi in Brasile. L’avevo già incontrata senza timbrarla mesi prima in zona Vaticano, dove avevo rinunciato. Infatti, quella volta mi aveva promesso al telefono una sua venuta per VUx3, ma arrivato nell’appartamento mi aveva detto che non se la sentiva e che potevo rimanere per una cosa tranquilla o andare via senza che si sarebbe offesa. Decisi di andare via.

Questa volta stessa tiritera, al tel VUx3 per sua venuta. Arrivato, mi ha detto di “non cominciare con questa storia della venuta” (me lo avevi detto tu al tel!). Ad ogni modo breve discussione pacata e devo dire corretta. Lei è molto simpatica e affabile, sorridente e disponibile.
Iniziamo le danze. BJ coperto e 69 continuamente alternati, con lei che cambia spesso posizione. Lei molto pulita e profumata. Devo dire che ci mette un po' troppa foga nel BJ, non è il modo che amo di piu.
Dopo sua insistenza (“è morbido e sono molto brava…”, mi ha penetrato per un pò, ma per me che pratico poco e molto di rado è stata molto DURA! terminato a ripreso il BJ (sempre di foga), facendomi venire.
Buon social time finale.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
forse richiede un po' più di confidenza per una soddisfazione maggiore. Consiglio di chiarire subito il fatto della venuta, se interessa.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Genova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET: 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (attiva e passiva), 69, ANAL (attiva), HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, veramente una donna col cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ad Aprile: si è trattata della mia prima esperienza con trans.
Dopo aver fantasticato a lungo e aver bazzicato diversi siti di incontri e aver letto numerose recensioni, mi faccio coraggio e una sera dopo allenamento chiamo Barbara: mi dice di temporeggiare un pochino che è con un altro cliente. La zona è praticamente in centro, facilmente raggiungibile. Dopo un pò mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice portone e piano.
Salgo con groppo in gola tra l'imbarazzo e l'eccitazione e la vedo che apre la porta: veramente impressionante; le spiego la mia situazione da "prima volta" e mi guarda incuriosito, dimostrandosi comunque subito molto disponibile e cercando di mettermi a mio agio. Le dico che vorrei essere passivo e giustamente mi spiega che col suo cazzone non sarà una passeggiata (ma io mi sono deciso anche per quello). Mi offre il bagno ma ne venivo da una doccia. In ogni caso inizio piano piano a prendere confidenza col suo birillo(!!) giocandoci con mano e bocca e nel mentre anche lei mi incappuccia e inizia a gustare il mio. Me lo infila per bene (almeno finchè riesco). Successivamente per soddisfare le mie richieste inizia a lavorare col mio buchetto fino a che non mi gira a pecora e inizia a puntarmelo dietro. Effettivamente non si rivela impresa facile viste le sue dimensioni ma comunque ci mette dolcezza e lo infila piano: non resisto però troppo e allora si prova a cambiare posizione. A pancia in su mi sistema un cuscino sotto e si riparte: stavolta meglio sia per me che per lei. La vedo mentre mi prende e l'eccitazione sale al massimo, anche perchè si avvicina e parte un FK che dura un bel pò. Alla lunga comunque non resisto neanche lì e vista la mia eccitazione si mette a leccarmi le palle mentre io capitolo.
Salviette e mi offre l'uso del bagno. Dopo aver corrisposto il pattuito non disdegna breve social time ma ha altri clienti in attesa.
In ogni caso esco soddisfatto di questa "prima volta", pur sapendo che con un pò più di esperienza me la sarei potuta godere di più.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
[RECE] Barbara Kenps - Bologna - toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: 25/28
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: si (a parte ritocchi photoshop che rendono ogni foto “di plastica”)
SERVIZI OFFERTI: /
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno con rampa di scale breve, ripida e molto stretta.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388 65085xx




Dopo una flop con altra Trans di cui darò conto domani (per un motivo preciso), ieri sera chiamo Barbara e le chiedo se è attiva, se è in grado di scoparmi. Chiarisco la richiesta: è quello che cerco e, “a volte”, una trans che è in attività da qualche ore potrebbe non riuscire a soddisfare la richiesta. Risposta disarmante: “ Tesoro, tu credi che se fai questa domanda a una trans ti risponda sincera? Loro vogliono soldi e ti diranno di si, anche se non è vero.” Rido, commento che succede spesso e la ascolto mentre mi dice che bisogna informarsi, che bisogna guardare su internet cosa si dice su quella trans. “Se hai voglia io lavoro fino a tardi. Ciao.”, fine della telefonata. Tutto vero e nel suo caso alcune recensioni non sono proprio positive. Ero un po’ scettico anche perché avevo appena subito proprio quella sola che lascia parecchio insoddisfatti. Ma la voglia di provare la superdotata, la voglia di sesso trans e la chiacchierata disincantata sono state più forti dei dubbi. La richiamo e vado.
Parcheggio davanti alla location, una laterale di via Corticella, di fronte a una scuola. Barbara riceve in un piccolo appartamento in fondo a un cortile di una casa. Si sale una piccola rampa di scale. Posto disadorno, pulito, ingresso, stanza con letto con ventilatori e bagno. Appena entrato mi avvisa con tono dispiaciuto/seccato: “Ti avviso che non c’è aria condizionata”. Lei è molto bella, ben truccata e indossa lo stesso completo intimo delle prime foto della galleria. Inizia così così: allarga le gambe e si lascia toccare il pacco senza smettere di mandare messaggi con lo smartphone. Finalmente la smette, si toglie lo slip e si lascia leccare. Prendo in bocca il membro e spompino. Dopo qualche minuto lei mi tranquillizza “Diventerà duro, continua. Ti piace il cazzo grosso, eh.” Sono inginocchiato al bordo del letto e sento un dito che si infila nel mio ano. Barbara si lubrifica e le dita diventano due, più insistenti, piacevole. Mugugno a bocca piena, lei insiste, si eccita, in un attimo il cazzo diventa duro e davvero grosso. Si lascia succhiare bene per un po’ poi dice che vuole scoparmi. Mi fa sdraiare a pancia in su, mette due cuscini sotto le chiappe. Le dico: “Piano.” “Non fare il verginello.” Rispondo: “Con quel cazzo mi sfondi in questa posizione.” “Volevi il cazzo grosso e duro, adesso stai zitta troia.” Mi infila piano, senza esagerare e poi mi apre sul serio. Sensazione stupenda. Io perdo la testa e le dico oscenità a cui risponde con parole di rito e colpi sempre più forti e profondi. Improvvisamente mi vuole a pecorina e riprende a incularmi con una foga pazzesca. Dopo qualche minuto mi sporgo e le prendo le cosce e le tiro verso di me, per tenerla dentro, ma senza farla arrivare fino in fondo (che fa un po’ male). Altro raptus: si toglie il profilattico mi rigira a pancia in su come fossi un burattino e mi si siede in faccia, spingendomi quel cazzo in gola, le palle che mi schiaffeggiamo il viso. Ha cominciato a masturbarmi e non ho resistito.
Breve social time durante la vestizione. Le voglio far sapere di essere soddisfatto e mi risponde che devo tornare da lei quando non c’è questo caldo, saprà farmi divertire di più. Mi offre bagno, acqua, caramelle.
Mi è piaciuta, mi ha dato quello che cercavo. Se fosse (stata) più safada sarebbe in cima alla mia lista. Bisogna considerare che il feeling non scatta fra tutte le trans e tutti gli amanti delle trans, se no sarebbe un mondo quasi perfetto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
124
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps xxl
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10110&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': brasil
ETA': secondo me siamo tra i 25 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco fk fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e piu
DESCRIZIONE FISICA:veramente bella...bellissima in viso,bel seno e bellissimo culo,non di quelli enormi siliconati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl...una proboscide!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non risponde alle prime 3 chiamate,poi mi fa lo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE scalama con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:

settimana xxl parte 2/3

all'indomani dell'incontro con il boa,spulcio internet e mi compare lei:non ci credo!...erano anni che la seguivo dovevo conoscerla!
sabato alle 14 sono da lei...è davvero bella e molto spiritosa,parliamo per 10 min ma voglio passare all'azione...il cazzo è enorme in lunghezza e impressionante in larghezza!
mi ha scopato per mezz'ora in 3 posizioni classiche con coinvolgenti fk e sono riuscito a prenderlo per sua somma gioia...quando è ingrifata si ferma,non vuole venire ma anche io sono arrivato al limite!
sborro mentre mi caccia tutto il cazzo in bocca...
che dire,finalmente la incontro,erano 2 anni che le facevo la punta ma ho fatto bene ad aspettare,non ero pronto per lei,non mi sarei divertito come ho fatto!
promossa a pieni voti
Passo e chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
lombardia
[RECE] Barbara Kenps - Lodi - Sito personale

[RECE] Barbara Kenps xxl - Lodi - Toptransitalia - sito personale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps xxl
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.barbarakenps.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': brasile
ETA': direi 28 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI: puoi chiedere tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella davvero, fisico longilineo, alta circa 1,75 o poco meno, bel sorriso, finché ha su il perizoma pensi di stare con una donna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl... che sberla, soprattutto in larghezza.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 3 chiamate a vuoto, poi mi squilla lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE scalini esterni e poi ascensore.
INDEX RICERCHE: 38865085xx

RECENSIONE:
Alla fine mi sn deciso, vado per la prima volta ad un incontro in appartamento !!
La scelta cade sulla notissima Barbara, è a Lodi, io parto da Milano e dopo 35 km sn da lei.
Uno sbatti pazzesco per capire dv fosse casa sua, in questa piazza col castello...una volta trovato il civico, telefono e mi apre il portone. Arrivato al piano la porta è aperta, lei è dietro, mi fa entrare e ci rimango secco...È meglio dal vivo, molto meglio...!!!
Le spiego che nn ho grande esperienza in merito a incontri del genere e che vorrei iniziare soft... saldo e si comincia...
All'inizio nn esagera nel fk perché dice che ho fumato una sigaretta e nn le piace...ma pian piano le passa...come passa a me l'imbarazzo e dp qualche strusciata inizio a smanettarla e ciucciarla, il suo affare si fa di marmo, grossissimo...
Dopo una bella 69, mi parte la difficoltosa idea di provare a prenderlo, lei si copre e riesce ad entrare, ma bruciore e fastidio mi fanno desistere prima che la signorina si mettesse a spingere, ci vorranno un po di step per prendere un coso del genere.
Al che si torna ai giochi di prima, pieni di ardore, fino alla mia conclusione raggiunta con la sua bocca !!!

Esperienzona !! Voglio tornarci !!
Bella ed eccitante, la mia indecisione la frenava un po, la prossima volta sarà meglio perchè nn avrò l'agitazione della prima volta ! Lei è spettacolare ed il suo bastone nella foto sembra meno largo...invece... !!!!

Saluti a tutti !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
[RECE] Barbara Kenps xxl - Bologna - Toptransitalia

[RECE] Barbara Kenps xxl - Bologna - Toptransitalia - sito personale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps xxl
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.barbarakenps.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasile
ETA': direi 28 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai2 pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella , molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl ma moscio mai stato duro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE scale.
INDEX RICERCHE: 38865085xx

Premetto che è stata una forte delusione
L'incontro risale a qualche mese fa

Sono a Bologna
E' tanto che la seguo riesco a beccarla finalmente. Chiamo mi dice di andare dopo 30 minuti. Richiamo e mi fa salire. La trovo un po' scazzata con il cliente di prima che si è presentato alla porta e poi è andato via.. mi ha attccato un pippone su di lui sul fatto che non ci si comporta così e via discorrendo... Iniziamo le danze il suo cazzo non è tanto reattivo.. un bel bastone morbidone potremmo direlo succhio cover. Lei è bellissima e profumata, ma purtroppo è la serata storta. Un po' di 69 e poi mi chiede se lo voglio provare e io gli rispondo di fare piano. Lei risponde un po' scazzata dice di stare tranquillo. Si veste e inizia a inserirlo non è duro entra senza fare male ma non entra benissimo e lei inizia a fare un po' le bizze. Mettiti cosi, mettiti cosà, macosa fai ! no stai fermo così e via discorrendo. Mi pare di avere letto un comportamento così in un'altra sua recensione. mi mette a 90 e la stessa cosa. Stai su, stai giù non così tesoro che esce. Il problema era che non gli veniva duroe non risusciva a infilarlo. A un certo punto dato che non lo sentivo gli dico che la voglio trombare io e lei dice di no ! sfavatissima si appoggia sopra di me e inizia a segarmi facendomi venire.

Pessima esperienza non è valso assolutamente il prezzo del biglietto per me una piena delusione!

Quanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33276
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI: A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipico fisico da brasiliana, gran culo e tette, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non rispondeva e ha richiamato lei (squillando per essere richiamata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.
INDEX RICERCHE: 38865085xx


LA MIA RECENSIONE:

Anni fa finii dalla Kenps quasi per caso dopo un missilone di un'altra trans.. e credo di essermi fatto la scopata migliore quella notte. Dopodiché se ne andò da Bergamo e non riuscii più a beccarla.

Qualche giorno fa vedo come per miracolo il suo annuncio e decido di nn perdere tempo. Telefono ma non risponde e immagino che sia occupata, fortunatamente dopo una mezz'ora mi richiama lei, noncurante che potesse già essere scarica, concordiamo comunque di vederci da li a breve. Al telefono mi conferma di essere attiva e passiva, 100 x una cosa tranquilla per una cosa fatta bene bla bla bla, quello che dicono ormai tutte.

Arrivo alla via e civico stabiliti e mi dice che il civico corretto e all'altro lato della strada, solito giochetto, attraverso, si apre un cancello scorrevole, entro in una proprietà e vedo al piano terra aprirsi una porta. Lei mi accoglie molto cordialmente, mi dirige nella sua stanza (sembra ci sia qualcun altro nell'appartamento), chiude la porta e mi fa spogliare, porgo l'obolo promesso per togliermi il pensiero e mi butto tra le sue grinfie. Lei si incappuccia immediatamente il grosso arnese che ha tra le gambe. Era un po che non mi succedeva che lei si mettesse il preservativo sin dall'inizio pero va bè, si è più sicuri. Inizia così a spingermelo in bocca, dandomi degli schiaffetti in faccia e dicendomi che sono la sua puttana e vuole sborrarmi in bocca. Il cazzo è veramente notevole, ha rischiato di soffocarmi più volte. Dopodiché incappuccia pure me e me lo succhia un po' prima di dirmi che era venuto il tempo di scoparmi. Il suo cazzo è enorme e io facevo fatica a prenderlo subito e lei si è innervosita un po'.. cosi inizia un "ma non cosi" "non stringere" "cosa fai" "girati" "apri le gambe" "su la testa" "giu le spalle" "piu su" "piu giu" etc, comportamento che mi ha proprio smonato e fatto perdere tutta la voglia anche perchè sembrava si stesse arrabbiando seriamente. Probabilmente è un modo per tagliare corto col cliente, boh. Alla fine è riuscita a scoparmi un po' sul letto e un po' in piedi appoggiati ad un mobile. Ad un certo punto non ce la faccio più a prenderlo e ho intenzione di scoparla io ma mi dice di no, che devo sborrare e inizia un segone. In qualche minuto capitolo nel gommino, me lo succhia un po' coperto, pulizia, saluti e via. Mentre ci pulivamo risponde ad una chiamata di un altro collega già fuori dal portone e ci siamo incrociati mentre uscivo.

Boh forse sono andato con un po' troppe aspettative rispetto all'altra volta, ma non mi ha soddisfatto, lei mi confermerà prima di andarmene che la prima volta che ci incontrammo a Bergamo era appena arrivata in Italia, probabilmente dopo un po' che sono qua perdono il gusto e diventano delle macchine da soldi. Peccato nn aver recensito quella volta, sarebbe stato un bel ricordo da rileggere ripensandoci :D

Sembra sia già andata via da Bergamo ma non credo comunque che ci tornerei.

Un saluto a tutti :pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
abruzzo
[RECE] Barbara Kenps trans - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara kenps
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/barbara-kenps-xxl_33276
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': credo sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 12/12/2016
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxl
ATTITUDINE: attiva, ma considerato il deretano lo prende anche
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 38865085xx


LA MIA RECENSIONE:
Di lei ho letto tutto in questa community ed è anche grazie a questo che volevo incontrarla, ma viene poco a Roma.
La conoscete già quindi.
Posso solo che confermare la sua dotazione fuori dal mondo proprio, sia in lunghezza che in larghezza: mai vista una cosa del genere. Non riuscivo nemmeno a tenerlo tutto in bocca.
Lei è stata molto cortese e simpatica con me. Abbiamo discusso e scherzato sia prima che dopo. Da quel poco che l'ho conosciuta mi sembra una gran bella persona.
Dopo averlo succhiato per molto, e vi assicuro che è stata una vera goduria, ha deciso che voleva scoparmi. Ho accettato con un po' di timore, ma devo dire che è stata bravissima. Con tutta la pazienza dovuta è riuscita a far entrare quella sorta di bestia nel mio deretano senza che abbia sentito dolore.
Mi ha martellato per un po', poi ha deciso che io venissi e mi ha masturbato scopandomi fin quando ho sborrato.
Voleva continuare a martellare, ma io quando vengo non riesco più a provare piacere e dopo il mio insistente rifiuto ha smesso ed estratto fuori la sua bestia dal mio buco del culo.
Non avrei voluto sborrare così presto per potermi godere ancora per un po' questa bellezza e forza della natura, ma lei aveva deciso così.
Nel complesso sono soddisfattissimo dell'incontro.
Volevo tornare da lei, ma mi ha detto che va via giovedì. Spero torni presto perché non vedo l'ora di riabbracciare lei e la bestia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 590
  • 2.jpg
    2.jpg
    43 KB · Visite: 556
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
como
NOME INSERZIONISTA: barbara kenps xxl
RIFERIMENTO INTERNET : 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: legnano
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 45
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: pelle ebano fisico tonico e bel culo con anche una bella 4
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:qualche settimana fa ha passato due giorni a legnano.... molto incuriosito decido di telefonare. molto gentilmente ci accordiamo di incontrarci dopo 20 min.... arrivato sul posto la chiamo e mi dice di aspettare 5 min che stava finendo di prepararsi mi richiama con le sue giuste cordinate arrivo davanti la sua porta mi apre e mi trovo davanti una bella stangona in intimo con autoreggenti mi fa entrare e mentre si incammina nella sua stanza noto quel bel culo che gia mi fa fantasticare..ci accordiamo per un ora 150 rose lasciandole sul comodino.dopo di che mi spoglio e lei sdraiata sul letto che mi guarda.una volta in mutande mi avvicino a lei e la incomincio a palpare baciare con baci profondi fino a quando mi dice cosa volevo fare...io sono solo attivo e a quel punto riprendiamo a baciarci... fino a quando libera il suo arnese e sono rimasto impressionato...mi incappuccia e incomincia a farmi una pompa e io incomincio a segarla e il fratellino prende consistenza diventa enorme e subito reattivo a quel punto si incappuccia pure lei e iniziamo con una 69 andando avanti cosi per un po per poi venire...dopo ci siamo abbbracciati e baciati un po come una coppia per poi rivestirmi e visto che l'incontro è stato piu breve del previsto mi ha detto di lasciare solo 100 rose che onesta! mi accompagna alla porta con ancora il suo arnese libero mi saluta mi bacia mi prende la mia mano e la mette sul suo arnese gli do due mandate ed è gia duro la saluto dicendole a presto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69 lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: proporzionta alla sua mazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: maestrina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
TELEFONO: 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:

Era una delle belle mazze che mi mancavano anche se dalle foto non mi piaceva molto, di viso intendo, e le rece non mi ispiravano fiducia, inoltre è sempre in tour e questo per me significa far cassa ma decido di andare confidando nell'estate milanese.
Arrivo a Milano e la messaggio, nel frattempo faccio altro, mi risponde, decido di andare nel tardo pomeriggio.
Mi da indicazioni e in perfetto orario sono da lei, mi apre la porta e devo dire che dal vivo è meglio, mi accoglie in intimo nero andiamo in camera e lei controlla il cellulare...ecco, dentro di me mi maledico per la scelta, ormai sono lì e mi spoglio prendendo i soldi dal portafoglio ma mi stoppa, li vuole dopo, ormai li ho in mano e li metto sotto il libro che ha sul comodino.
La raggiungo e suona il telefono, mi dice che è una sua amica e deve rispondere....parla in brasiliano, lingua che parlo un po' e capisco, nel frattempo tolgo l'uccello dalla mutandina e wow, bello grosso e largo, quasi ai livelli di Paula/Diana e penso:"questo non entra".
Chiude la telefonata e la bacio un po' a stampo per poi allungare di lingua ma mi dice che questo è sesso non amore; si copre e mi dedico al suo attrezzo, deep throat con lei che mi tiene la testa, mi incappuccia e si passa a un 69 con lei che me lo mette in gola e quasi quasi soffoco...è giunta l'ora, prende il luan e cominica piano con me a 90 sul letto, entra piano e non sento dolore (per forza, mi ha riempito di luan), inizia piano e comincia subito con " sposta il piede, abbassati....più avanti...rilassati...." e che cazzo, sei entrata, spingi senza rompere i coglioni! spinge piano mi sdraia sul letto e si mette sopra ma non spinge...mi gira, mi alza le gambe entra e finalmente spinge ma rallenta perché altrimenti viene....chissà perde un po' l'erezione e gli esce.
Da lì cominciamo cambi di posizioni con me in piedi appoggiato all'armadio, poi con me a 90 sul divano, lo mette dentro ma non spinge e così esce....si torna sul letto, cuscino sotto il culo, entra e cerca di farmi venire senza scoparmi, alla fine cede e inizia a martellare, finalmente!!
Va avanti alcuni minuti e vengo.
Un po' di social e via.
In conclusione, se spinge tiene l'erezione e ci si diverte altrimenti rompe i coglioni e basta.
Cerco altro in un incontro con una trans, fondamentali sono i preliminari e dopo di sicuro sono rilassato, così no, altrimenti sarei andato dalla Delarhu o sarei tornato da Aylla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
[RECE] Barbara Kenps Trans - Treviso - PiccoleTrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Barbara kenps
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/barbara-kenps-xxl_33276
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, viale terza armata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate, ma il cazzo c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lei solo attiva, BbJ e rai2 prima traforo monte bianco poi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 post pay
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba, in tutti i sensi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Cazzo XXL in diametro L in lunghezza
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale con ascensore, parcheggio blu fronte strada.
TELEFONO: 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivata la barbara cazzona a Treviso, decido di andarla a trovare.
Riceve in un posto noto dentro le mura di Treviso nei pressi di porta S.Tommaso, parcheggio comodo a pagamento nelle vicinanze e anche sotto casa.
Arrivo al pianerottolo e attendo con orecchio teso che si apra una porta.
Arrivo da Lei, è giunonica, robusta nel fisico, indossa un costume a due pezzi, mi guida verso il letto e mi spoglio, noto un bozzo coperto fra le gambe segno che la bestia anche a riposo è ingombrante.

Mi spoglio e sono pronto, parto cercando la bocca che glissa, vado sulle tette, le piacerà? ma! finge un piacere poco coinvolto, i capezzoli non mentono, non gli piace farsi succhiare le tette, i capezzoli non si elevano, le tette sono grosse, da quinta misura, morbide, l'inizione via aureola fatta da tampo ormai, dopo un primo paio più dure. (me ne intendo).

Poi lei mi prendi la testa e al passaggio da una tetta all'altra mi spinge verso il boa.
Grosso è grosso, circonferenza di 30 cm a mezzobusto, raggiunge velocemente la massima erezione e provo a mungerlo a bocca rovescia, tutto dentro, ma non ce la faccio, cozza coi denti, è tanta roba, non tanto la lunghezza quanto il diametro.

Mi alzo un pò e mi avvicino col mio al suo per verificare le dimensioni, di lunghezza siamo li, 20 cm scarsi per lei, però di diametro è molto importante anche se perde l'erezione da subito.

Se lo mena un pò e ritorna importante, mi chiede in culo! e Sia.
Mi metto a pecora sul letto e lei spinge, poco dolore e poca partecipazione, qualche schiaffo sul sedere per coprireun calo sensibile nell'erezione sua.
Notare che mi ha messo un goldone dopo il pompino cabrio fatto a me per paura che venissi sull'letto durante la scopata e sporcassi il copriletto. Me lo sono tolto e mi ha confermato il motivo.

La scopata partecipata al minimo, e senza un'erezione da premio oscar, ti apre comunque il culo.
Alla fine lo prendo tutto e non mi sembra possibile.
Le chiedo di mettetmi anche le palle, mi da 5 colpi e poi si ferma
Altri 5 colpi e poi si ferma, la snobbo un pò e qui mi dice che non ha più 20 anni e io replico 30 e lei conferma quasi 35.

Il piacere personale non è arrivato, alla fine mi faccio segare stando sdraiato e succhiandole il pezzo di carne moscio e floscio senza molto coinvolgimento.
Il sedere presenta segni di intervento per sollevarle il deretano.

Pos scopata, uso del bagno pulito e in ordine, ogni di carta e vestizione tranquilla.

A inizio scopata mi ha chiesto anche se volevo fare una cosa a tre con una sua amica coinquilina, ma ho declinato l'offerta.
Pagamento prima di uscire mettendo i soldi direttamente sul comodino senza lei toccarli.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆☆ se non avesse avuto un cazzo mostruoso goduto solo durante il pompino fattole avrei messo anche 3 stelle. Peccato.
 

Allegati

  • barbara-kenps-xxl-3886508553-trans-hot-1103218.jpg
    barbara-kenps-xxl-3886508553-trans-hot-1103218.jpg
    44 KB · Visite: 222
  • barbara-kenps-xxl-3886508553-trans-hot-1103215.jpg
    barbara-kenps-xxl-3886508553-trans-hot-1103215.jpg
    27,8 KB · Visite: 182
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: BARBARA KENPS
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5591
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ, CIF, CIM, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bella, culone sodo, seno rifatto prosperoso e morbido, dotazione enorme già da moscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore, ma un paio di scalini
TELEFONO: 38865085xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:
Intrippato dalle foto della dotazione e dal fatto che sabato andasse via mi sono fiondato verso le mezzo giorno, mi ha chiesto una mezz'ora di preavviso poi mi ha fatto entrare dopo una ventina di minuti (pare che fossi il primo a Torino) perché non trovava saponi e profumi. In effetti mi diceva di essere al (omesso)* di via San Marino, ed invece era (omesso)*
Entro e l'attesa era più che giustificata, lei è davvero bella, mi ha messo a mio agio visto che ero un poco teso, quando ha capito che volevo toccarla, leccarle e baciarla si è lasciata spogliare, e gli ho fatto un lavoro di bocca con il suo arnese che cresceva nella mia bocca. E' davvero grosso e lungo, poi mi tira su per baci profondi, riprendo ed è diventato davvero duro, finiamo con un 69 nel quale apprezzo il suo lavoro di bocca. Ottimo.
Lei è gentile e profumata, uso del bagno prima e dopo, buon social.
(omesso)**, anche se da passivi l'anal non penso sia raccomandabile per chi è alle prime armi.

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!

**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps

RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Barbara Kenps Xxl Top Trans Milano 3886508553 | Top Trans Italia

CITTA DELL'INCONTRO: Agnano

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 30 circa forse

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, abbondante uso di Photoshop, polish tanto non si paga, ma sostanzialmente fedele a quanto raffigurato nei primi selfie.

SERVIZI OFFERTI: rai2 passiva cob

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door

DESCRIZIONE FISICA: profondamente cambiata rispetto alla data dell’incontro, allora aveva un aspetto più naturale e a mio avviso maggiormente apprezzabile.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ha mai raggiunto consistenza tale da poterlo definire ma si intuiva un XL.

ATTITUDINE: MISSILE TERRA ARIA INTERCONTINENTALE, isterica, frustrata, impaziente, alterata, scazzata, passada.

REPERIBILITA': facile purtroppo.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, accesso angusto.

TELEFONO: 38865085xx




LA MIA RECENSIONE:

Prima che qualcuno di voi, arrapato dalle foto e dalla dotazione dell’avvenente itinerante, si faccia abbindolare dalla prospettiva di una certa scopata memorabile, lasciate che vi racconti come andarono le cose tra me e Barbara Kenps, dato che ella si accinge a solcare i nostri lidi prossimamente.
Non la recensii perché talvolta il giramento di coglioni è tale da non lasciare nemmeno la voglia, ne’ il desiderio di scrivere.
L’incontro avvenne un tempo non meglio precisato fa, la location era ad Agnano, nella strada di fronte alla farmacia, poco più avanti, in quel cesso di seminterrato nella curva che abbiamo imparato a conoscere un po’ tutti. Evvabbe’, Napoli offre questo, non facciamogliene una colpa. Era pomeriggio e mi ha accolto in quel tugurio, nel lettino appena all’ingresso. Ero animato da tutto l’entusiasmo del mondo, quando l’ho vista dal vivo ne sono rimasto estasiato. Ma immediatamente percepivo un clima teso, sin dall’ingresso mi sono sentito l’ospite sgradito. Sapevo come sarebbe evoluto l’incontro, dopo tante esperienze, ovviamente. Ma era di una tale bellezza ed io avevo una tale presunzione da spingermi a rimanere nella speranza che in virtù delle mie (inutili) buone maniere, si fosse potuto addivenire ad una risvolto positivo. Che poi non c’è stato.

Letto sfatto e sporco, nessun uso del bagno da parte di entrambi: “è occupato!”. Aveva il corpo di una dea ed un viso affascinate, meraviglioso. Perfettamente depilata e profumata. Nega i baci perché dice di essere raffreddata. Il naso le colava (raffreddore?) ma seppure fosse, che diavolo lavori a fare allora? Per scatenare un’epidemia? Vabbè lasciamo perdere la policy del forum non mi consente oltre.
Tentativo di sesso orale fallito, ha un enorme bestione tra le gambe ma totalmente inservibile. Sarà stata colpa del “raffreddore”... Ci provo finché posso, finché non mi fa male la mascella. Lei intanto si scusa ma con fare stizzito più che mortificato. Capisco in quell’istante la frustrazione di una donna che si accoppia con un impotente. Resetto la cabina di comando e invertiamo i ruoli. Le chiedo di ciucciarlo ma con il raffreddore non riuscirebbe a respirare, ah già. Mi sega e me lo fa duro, la prendo missionary e devo dire che fotterla è una bella esperienza, ma in verità non erano proprio quelle le intenzioni. Provo a segarla nel tentativo di rianimare il moribondo, ma non diventava nemmeno barzotto: agonizzante, deceduto, inutile. Comincia a rompere il cazzo, mi incita a venire con fare brusco e maleducato. Prima che l’androcur le dia totalmente di volta al cervello, penso alla mia ex più zoccola, mi rifugio nel ricordo di una fica, mentre scopo il culo di una trans, la vecchia, sana trasgressivissima fica, gonfia e viscida d’umori, chiudo gli occhi, sto pompando la mia ex, la trans non è più lì, manco sento le minchiate che dice, spingo con decisione e si bagna, strilla come se la stesssero sventrando, gode come una cagna (sempre la mia ex), finalmente la cosa si fa eccitante, l’affanno sale, i giri aumentano, i testicoli friggono, estraggo il cazzo, sfilo il condom e le vengo sulla fi...sul cazzo. Mi è riapparsa Barbara Kenps, in tutta la sua ignominia, il suo fallo moscio coperto di sborra, la sua faccia incazzata come se le avessero pisciato addosso e la sua voce fastidiosa come un dito nel culo (magari, manco quello). Mi pulisco con il rotolo e le salviettine che ho cura di lanciare un po’ dappertutto sul pavimento (il bagno era occupato, da chi poi?), incazzato come una iena la guardo in cagnesco aspettando il minimo spunto per mandarla a fanculo, ma lei d’un tratto, tace. Mi rivesto e me ne vado senza un saluto, sbattendo la porta così forte che pensavo fosse crollata la piattabanda, alleggerito di 100 euro ma soprattutto con il groppone carico della frustrazione di un’aspettativa pesantemente e tristemente delusa.

SPROLOQUIO:

Ciò che sostanzialmente ha pregiudicato l’incontro è stata l’evidente filautia da cui risulta essere affetta, il suo atteggiamento da superstar del cazzo, unitamente al disprezzo evidente per il cliente e per il suo denaro, che ha raccolto con sdegno, ma con cupidigia. Persona costruita a tal punto da sembrare artificiosa, inoltre distaccata, agitata, schernente ed offensiva. Colei che si è evidentemente abbassata a tanto. Ma stocazzo! Io non voglio fare il classista ma tu mezza nuda in questo letamaio che cavolo di arie ti dai? Fai quello che fai perché hai scelto di farlo ma almeno perché non provi a farlo con criterio senza ammantarlo del tuo squallore?
Tu, illustre sconosciuta, se proprio vuoi guardare le persone dall’alto, allora consentimi di mettere i puntini sulle “i”: a differenza tua che pensi di essere una diva della pecorina, c’è gente che guadagna un importo pari o maggiore il tuo rate orario, tutte le ore, anche mentre dorme pur rimanendo tanto più modesti ed alla mano di te. Ti senti sulla cresta dell’onda per una bellezza effimera e per quel mucchio di banconote che ti ritrovi di sera che ti sembrano un’enormità? Riparliamone quando gli stessi soldi li guadagni da 20 anni, con la certezza che li guadagnerai per almeno altri 30 anni o ti troverai addirittura nella posizione di poterli continuare a guadagnare anche dopo che non sarai nemmeno più sulla faccia della Terra.
In linea del tutto generale e senza pregiudizio alcuno, animato dai migliori propositi e nella speranza di un’evoluzione: ma...
KITTESENCULA?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransclass.it/barbarakenpsxxl
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, anal passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella giunonica, stava facendo la dieta ma non ne aveva bisogno era bona comunque
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 38865085xx

L'incontro risale a qualche mese fa, zona Prati. Purtroppo per un disguido mi ha dato appuntamento di lì a poco credendo fossi un altro cliente. Quindi quando sono arrivato non rispondeva più e ho dovuto attendere l'uscita dell'altro. Credo veramente sia stato solo un caso (s)fortuito anche se la mia eccitazione un po' ne ha risentito. Arrivo su e si scusa per l'inconveniente. Lei è decisamente bona, forse all'epoca era qualche etto in più ma non guastava. Le abbasso le mutande e ammiro la bestia a cui do qualche bacetto prima di coverizzarla e succhiarla. Le chiedo di voltarsi per leccarle un po' il culo ed è veramente grande, rotondo e di marmo (cazzo hanno quasi tutte un culo favoloso!). Succhiarle il cazzo non è facile perché è veramente ingombrante (figuriamoci prenderlo...) perciò la prendo da dietro e mi godo lo spettacolo di me che la fotto allo specchio. Geme in modo un po' esagerato e vuole che venga in fretta, mentre un grosso punto a favore è che bacia molto profondamente. Breve social mentre lei va a lavarsi. Poteva crearsi più feeling ma sicuramente ci tornerei.
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBARA KENPS
RIFERIMENTO INTERNET :Barbara Kenps XXL 3886508553,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': mi ha talmente stregato che no l'ho chiesta
ETA': 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% SIDE "A" MEGLIO DAL VERO
SERVIZI OFFERTI: PER ME ANAL-ORAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+70 per stroncare sul nascere ogni eventuale riferimento/INTERFERENZA/ all'orologio e/o telefono mi piaceva troppo da nuda, un portento
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 50
DESCRIZIONE FISICA: MACCHINA DA SESSO, BELLA TRANS ESOTICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL vera
ATTITUDINE: penso A/P io l'ho voluta A ed è stata "A MAIUSCOLA"
REPERIBILITA': piuttosto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

MY RECE:

I video e le foto sono eloquenti, la misura è quella che prediligo da sempre XXL nelsuo caso un palmo anche abbastanza largo, considerate le mie strabilianti attitudini di P al cubo esperto e navigato nonché attualmente affamatissimo vista l'astinenza.... La gattona anzi pantera in questione non ha tradito di una tacca le aspettative. Avevo letto di una CAVALLA e CAVALLA è stata in tutti i sensi un po' per la mia e molto per la sua abilità. Per questo ho subito messo le cose in chiaro e torno al "CONCORDATO: 100+70 per stroncare sul nascere ogni eventuale riferimento/INTERFERENZA/ dall'orologio al telefono mi piaceva troppo da nuda, un portento"! Stregato dal pirillo moscio il quale mi ha fatto l'effetto di quelli nelle pari basse di Flavia Lins, Melissa Pozzi, Jo Garcia, Laurona Ferraz, Mariana Cordoba e solo un'altra dozzina tra trans e trav mi hanno fatto una meraviglia. I preliminari sono durati poco, quasi da farmi trascurare le piccole attenzioni nel valutare attentamente l'ambiente. E' una tipa senza fronzoli, una macchina da sesso che poi ho verificato come assatanata e ha potuto dare il meglio trovando innanzi un vero estimatore del suo modo di fare, certo da parte mia la partecipazione è stata massima e malgrado i 50 le caratteristiche del mio lato B sono impressionanti ma lei ci ha dato dentro con la partecipazione delle trans che sanno il fatto loro e sanno fare con piacere.
In conclusione comunque mi ha rigirato, in qualunque posizione si è distinta per durata e per come è rimasta in tiro tanto da strapparmi un sincero arrivederci. Per chi apprezza certe dimensioni senza alcun dubbio da provare dote, movimenti e passione INEQUIVOCABILMENTE BIG.
SALUTI
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: BARBARA KENPS
RIFERIMENTO INTERNET :Barbara Kenps XXL 3886508553,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%VERO
SERVIZI OFFERTI: ANAL-ORAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, solare, sorridente cazzo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: A/P( ma provata solo da attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

Ho guardato più video della Barbara che su you tube ed appena L’ ho vista non mi sono lasciato scappare L’ occasione di incontrarla. La chiamo e mi dice che ospita a prati, un appartamento veramente carino, lei dice di essere sola e mi fa accomodare. È bellissima, super femminile in ligerie e tacchi che la slanciano, le faccio subito 200 complimenti e lei apprezza molto, si sdraia sul letto e mentre mi spoglio mi fa:” allora amore cosa vuoi fare?”… beh che domande tra me e me.
Alla mia risposta si toglie le mutandine e apre il paradiso; un uccello che da moscio mi riempie la mano e anche più, inizio con un oral senza andare a fondo perché voglio vedere quanto le diventerà lungo e largo, veramente bellissimo, carnoso è sempre in tiro, dall’ inizio alla fine.
Appena raggiunge il culmine della dimensione inizio ad andare a fondo arrivo fino alle palle sicche lei diventa molto più eccitata e ci giriamo in un 69 dove anche lei succhia veramente bene e mentre mi fa ingoiare tutto quel ben di dio anche la mia eccitazione sale.
Mi mette a pecora sul bordo del letto e mi fa adesso ci penso io al tuo buchetto… ragazzi che roba appena sento la pelle della sua pancia raggiungo il paradiso, abbiamo fatto tre posizioni (pecora, laterale e infine lei sopra di me) e non è mai uscita… una delle poche volte che sono venuto senza toccarmi.

Conclusione rate da vip, perché è veramente una star
Bellissima.
Cazzo enorme( ma veramente enorme)
Simpatica e chi più ne ha più ne metta
Unico neo con me non ha concesso neanche un bacino ?
Ma esperienza da 10 magari la prossima volta mettiamo anche la lode
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
101
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886508553
Riferimento internet (link): 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Kenps
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: altezza circa 1,75, curatissima, sederone maxi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Tgattona sorniona
Reperibilità: difficile, prima di intercettarla ho telefonato decine di volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: nessuna profferta esplicitata
Servizi usufruiti: BBJ (io a lei), BJ (lei a me), rimming (io a lei), 69, fuck (io a lei)
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in centro giro a piedi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: quinto piano di stabile con ascensore attivabile solo con la chiave

LA MIA RECENSIONE
La mia esplorazione del mondo trans è giunta al capitolo grandi calibri. Ho approfittato della settimana di sosta di Barbarona nel nostro (di solito miserrimo) panorama cittadino. Come molti altri direi, vista la difficoltà di trovarla libera. Palazzo vicino all'ospedale Galliera, lei dice per agevolare le operazioni di soccorso in caso di lacerazioni anali (ma credo fosse il tipico umorismo carioca). Cinque piani di scalini belli alti, al termine dei quali soffiavo come un mantice. L'esercente mi attende in vestaglietta nera, slip e reggiseno neri e scarpe col tacco beige. Piuttosto classy direi. Alla classica (e per me sempre problematica) domanda “Cosa ti piace fare amore?” dichiaro una propensione per il succhiaggio del birillo e il niet assoluto alla deflorazione del mio ano. Denudatomi mi accingo all'opera cominciando a baciarle l'interno coscia (liscissimo come tutto il resto del corpo) ... giusto così ... per non fare la figura di quello che si butta subito sul cazzo. Poi scosta lo slip ed esce il bisteccone. Io mi metto di impegno ma non ottengo grossi risultati. E' evidente però che è colpa della mia scarsa perizia, perché basta qualche vigorosa scrollata della sua mano esperta perchè la bestia assuma le dimensioni che ho più volte ammirato in video. Esprimo il desiderio di immortalare i nostri belini appaiati ma non viene nemmeno preso in considerazione. Peccato. Era per avere un ricordo divertente. Come farsi fotografare accanto all'uomo più alto del mondo che ti fa sembrare un nano anche se sei alto 1.80. Quindi mi lancio in un 69 sdraiati sul fianco, dove però la mia prima preoccupazione è cercare di non soffocare con le vie aeree ostruite da quell'ammasso di carne. Visto che la mia sessualità è molto sollecitata dagli stimoli visivi, la faccio sedere sul bordo del letto e mi inginocchio davanti a lei, tutti e due intenti a menarcelo furiosamente. Indi mi sdraia (con un certo vigore) sul letto e si siede sopra di me, accogliendo tra le sue floride chiappone il mio belino tirato a lucido. Solo in questo momento si leva le scarpe per appoggiare i piedi sul letto e fare su e giù. Nel contempo si masturba e comincia a dirmi se voglio ricevere la sua sborra. Io, nell'estasi d'amore, rispondo di sì che ovviamente può inondarmi! .Per scoprire subito dopo che si trattava di mero artificio retorico per accelerare la mia di venuta. Che in effetti arriva repentina. Quando estraendo cautamente il belino e il condom constata il pieno del serbatoio che ho fatto chiede di essere rassicurata sul fatto che non produco tutti i giorni quella quantità. La rassicuro per non causarle una deminutio all'ego
Anche questa è fatta
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
NOME INSERZIONISTA: BARBARA KENPS
RIFERIMENTO INTERNET: 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ-69-ANAL-ORAL-FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 senza venuta
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, solare, educata, sorridente, cazzo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: A/P( ma provata solo da passivo)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886508553

Salve punters sono rimasto attardato con alcune recensioni, quindi eccomi qui per rimettermi in pari. Inizio dalla star e tanto agognata Barbara Kenps. Era veramente uno dei miei pallini, ma per varie circostanze non ero mai riuscito ad incontrarla. In Tour a Milano per lavoro ad ottobre 2022 mi si prospetta finalmente la possibilità. La chiamo e molto cordiale mi da tutte le indicazioni per raggiungerla, io normalmente al telefono non faccio richieste se non quella di farsi trovare in lingerie e tacchi altissimi 🤩
L'appuntamento è stato verso metà pomeriggio di una giornata ancora molto calda. L'appartamento dove vive è bello ed ordinato, ed è la sua base fissa. Mi accoglie esattamente come da richiesta, con lingerie nera e décolleté rosse. A prima vista è esattamente come me l'aspettavo, dopo aver visto tantissime volte suoi video (ed essere stato anche abbonato al suo onlyfans....devo ammetterlo 😅), bellissima...alta circa 1.75-78 con tacco 12 arriva quasi a 1.90. L'impatto è strepitoso, trasuda sensualità da ogni poro, curve strepitose nel davanzale che nel posteriore. Diciamo che per i miei coetanei ricorda un pò il fisico della "prima" Serena Grandi", curve pazzesche con il giusto mix tra sodezza/tonicità e quella leggera morbidezza che assolutamente non guasta. Per tutte queste caratteristiche e per la sua pelle vellutata toccarla è uno spettacolo!! All'inizio un pò distaccata, abbraccio e bacetto di benvenuto e poi mi chiede di seguirla in camera. Le chiedo l'utilizzo del bagno per rinfrescarmi mentre lei mi attende sul lettone. La raggiungo e la faccio rialzare per ammirarla in tutto il suo splendore, è tanta, bona e con uno sguardo ammaliante che è un mix irresistibile per me. Inizio a baciarla sul collo per poi vedere se mi concede FK...e per fortuna si 🤩, mi dice che le piaccio ma di non montarmi la testa 😅
In piedi, limonando e toccandoci, vado a cercare il pezzo grosso della casa...lei mi agevola e tira fuori sto cazzo che è meraviglioso per dimensioni e forma. Inizio un frottage con i due cazzi in mano, pratica che amo tantissimo, subito grande consistenza per entrambi. Ad un certo punto lei prende iniziativa e mi fa sedere sul letto per iniziare a succhiarglielo. Le faccio un pompino salivoso che credo abbia gradito molto, con momenti dove si è divertita ad essere dominante e piantarmelo in gola. Passiamo poi ad un 69 sul letto, e lì dopo svariati minuti mi chiede con aria maloziosa..."vuoi prenderlo?". Allora io in tutta onestà sognavo di scoparmela una figa del genere, perché mi piace essere più attivo generalmente, ma non ho saputo dirgli di no visto come me la chiesto. Devo anche ammettere che avevo seri dubbi nel riuscirci viste le dimensioni...glielo faccio notare e lei mi tranquillizza dicendomi che non sentirò dolore perché me lo metterà dentro a circa 3/4 del potenziale per poi crescere al 100% quando è dentro. In effetti con buona dose di gel e questa tecnica entra e senza nemmeno troppi problemi. Una volta dentro mi da tutto il tempo di adattarmi con movimenti lenti...dove in effetti sento poi crescere la bestia ulteriormente, ma senza farmi danni. Ho omesso la posizione scusate...missionario. Vederla con quello sguardo da porca incredibile è il massimo, io la avvolgo con le mie gambe e come sento la possibilità la invito ad entrare maggiormente. Lei asseconda questo ritmo e nel frattempo la porto verso la mia bocca e ricominciamo a limonare. Lei ogni tanto aumenta i colpi ma la controllo e le dico..."voglio che mi scopi come fossi la tua fidanzata" lentamente..."ok amore". Esegue alla perfezione il copione, magari un pò monotono per qualcuno ma io me la sono goduta alla grande limonando ed essendo stimolato al punto giusto. Il tutto è durato abbastanza e poi sono venuto copiosamente sul mio petto. Del resto se mi concedo da passivo io poi trovo difficoltà a riprendere il ruolo da attivo, e con lei ormai mi ero concesso. Pulizie di rito, bagno e poi torno sul letto dove con tutta calma ci fermiamo a parlare per svariati minuti. Lei assolutamente 0 fretta, calma e rilassata, le social le ho strappato la promessa di essere io attivo la prossima volta e lei mi fa "si può fare, ti ho già detto che mi piaci ed hai un bel cazzo". Me ne vado con questa dichiarazione di intenti 😅...quel culo tondo smanettandole il batacchio me lo devo scopare...quindi si credo proprio ci tornerò se ci sarà l'occasione. Da notare che non ha mai guardato né risposto al cellulare e l'impressione è che sarei potuto anche rimanere un pò di più. Seguirò con le altre race che mancano 😉
 
Commenta
Alto