SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps Xxl
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 20, forse poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, 69, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, tette sode ma piacevoli, culo liscio e di giuste dimensioni, depilazione e pulizia perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL (ma direi anche di più!)
ATTITUDINE: gentile, scherzosa, safada
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx
LA MIA RECENSIONE:
Già da tempo, memore di numerose e positive recensioni (grazie, forum!), nonché ingolosito dalle foto in cui appare decisamente bella (e superdotata), seguivo gli spostamenti di Barbara Kenps così, appena notata la sua presenza a Padova, decido di andare a toccare con mano tanta meraviglia.
La chiamo, risponde con voce piacevole, femminile e in buon italiano e mi comunica dove riceve. Il regalino che richiede è di 100 rose.
Giungo sul posto, la chiamo con numero anonimo (come avevo fatto in precedenza) e non risponde... allora dopo 30 secondi riprovo con numero visibile e mi dà le indicazioni per salire nel suo appartamento. Lei si trova in un quartiere un po' in periferia di Padova (così mi pare), in un appartamento al primo piano di uno stabile forse non molto elegante, ma in zona tranquilla, discreta.
Entro e il buio pesto non mi consente di vederla bene, così lei, forse un po' infastidita, mi fa: "ma dai che sono io, non mi vedi?". Ok, è vero, è proprio lei, davvero bella, come da foto! Mi scuso per il disturbo e lei mi rassicura, dicendomi di stare tranquillo... poi mi accarezza, mi bacia sulle labbra e mi dice di andare pure in bagno (come le avevo chiesto al telefono). Il bagno è piccolino, ma water e bidet funzionano. Non ci sono però asciugamani, così uso la carta igienica anche per asciugarmi le mani e il resto.
Torno in cameretta, mi chiede cosa vogliamo fare e le spiego che gradirei un po' di giochi manuali, poi un pompino da parte sua a me, indi un paio di posizioni con scambio di ruoli reciproci. Poi non andrà proprio così, ma pazienza... Le verso il contributo senza sua richiesta, lei non lo prende neppure in mano, me lo fa posare sul pc posto su un tavolino in fondo al letto. Mi aiuta a spogliarmi ma prima di iniziare a toccarmi si va a lavare le mani (cosa assai gradita).
Lei torna in un bikini che lascia intravedere due belle poppe, e poi sdraiati entrambi sul letto iniziamo i giochi. Faccio scorrere le mie mani sul suo corpo, è davvero meraviglioso: pelle profumata e liscissima senza l'ombra di un pelo, di un bel colore da tipica mulatta, tette sode ma non dure. Mi vien voglia di baciarla, così le poso le labbra sulle sue... e lei ricambia con un FK profondo, non me l'aspettavo! Di solito evito, ma in questo caso mi lascio trasportare. Niente odori da cipolla, come spesso capita con le brasiliane, ma invece sensazione di freschezza e pulizia!
Veniamo poi al piatto forte della casa: la sua arma micidiale che si ritrova tra le gambe! Le chiedo di togliere gli slip e da sotto spunta fuori una massa di carne ancora a riposo, ma che già incute timore. Inizio a lavorare di mano e di polso ed ecco che in poco tempo mi trovo tra le dita qualcosa di disumano: il paragone con un salame non è esagerato, davvero! Il pensiero di prenderlo tra le chiappe mi spaventa, ma ormai sono lì e se ce l'hanno fatta anche altri... Tornando sul pezzo: si tratta di una cazzo di dimensioni, ripeto, assurdamente enormi! Poche volte su internet ho visto qualcosa del genere, ma si trattava di negroni americani alti 1,90... qui invece parliamo di una t-girl molto femminile, non altissima (circa 1,70) e vedere quel palo larghissimo, lungo e duro su una tipa così è un po' disorientante, per quanto già mi aspettassi qualcosa di simile. Le palle invece sono solamente normali, non quindi in proporzione col cannone che le sovrasta.
Dopo un po' di giochi in cui fa pure qualche battuta simpatica, si copre e mi chiede di farle un pompino: ci provo, giusto per provare, ma chiaramente succhiare quella bestia è un'impresa a rischio per l'integrità di una mandibola normale. Dopo un po' mi fa girare, mi copre e continuiamo con un 69, ma la fase orale dura poco, perché mi propone di prendermi.
Accetto così mi increma un po', si distende e mi fa mettere a cavalcioni: la posizione è ideale, posso controllare la penetrazione, ma ammetto che farla entrare è stata dura, in quanto all'inizio il dolore è forte. Bisogna riconoscere che nonostante le dimensioni proibitive lei è brava, mi tranquillizza, mi bacia ancora, così pian piano riesco a farla entrare tutta o quasi... da non crederci!
Dopo un po' di stantuffamenti con lei sotto, mi fa stendere sulla schiena e qui inizia a martellarmi. Il suo ritmo è deciso e i suoi colpi potenti, chi la descriveva come una martellatrice instancabile ha colto nel segno, però non è affatto una che si lascia prendere la mano ed esagera, se il cliente non vuole.
Cambiamo un po' di posizioni, è lei che dirige le manovre con pazienza ma decisione, io mi preoccupo solo di riuscire a contenere la sua bestia nel mio deretano senza subire danni permanenti. Quando inizio a essere un po' stanco le chiedo se possiamo invertire i ruoli, ma lei mi dice che per 100 fa solo una delle due parti; qui rimango un po' deluso, ma voglio pensare che forse non ci si era spiegati bene all'inizio (mah... non sono troppo convinto...). Devo dire però che non mi mette fretta, mi chiede solo in quale posizione voglio venire (annunciando però che ci si avvia alla conclusione): decido allora di concludere con lei in piedi che lentamente mi stantuffa mentre io mi sego. Vengo perciò sul pavimento, mentre lei poi si stacca e mi fornisce un bel po' di carta da un rotolone.
Mi fa andare in bagno per una ulteriore pulizia, poi mentre mi vesto parliamo un pochino. Il social time è breve, ma lei si dimostra una persona scherzosa e al contempo sensibile. Per dirne una, mentre mi ricompongo la chiama un cliente di 60 anni che vuole informarsi se possa venire nonostante l'età; lei lo rassicura: "se il tuo cuore regge, per me non ci sono problemi!". Mi chiede stupita come mai questo signore si facesse questi scrupoli, perciò le racconto (ma glissando ovviamente sull'esistenza del nostro forum!) che ci sono anche trans schizzinose (per non dire di peggio)... allora mi spiega un po' il suo punto di vista su varie questioni e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue considerazioni, molto sensibili e umane.
Me ne esco soddisfatto per aver sperimentato una vera top e superdotata, ma con un non so che di amarezza per le sensazioni fisiche provate. Lei è bellissima e gentile, davvero una ottima t-girl, solo che cazzoni di questo genere non fanno per me, meglio lasciarli a passivoni ben più navigati: il rischio secondo me è di non riuscire a gustarsi del tutto un palo così gigantesco, se uno va là principalmente per quello.
Non penso di tornarci, ma incontrare Barbara Kenps è un'esperienza da fare una volta nella vita.
Trattatela bene.