Coppia Barbara + Mary

Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
23
Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: Barbara + Mary
RIFERIMENTO INTERNET: Barbara https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-barbara-golosa-di-yqxj206712929; Mary https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-mary-nuova-porcellina-6gip206514555
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna-Zona via Ferrarese
NAZIONALITA': Venezuelane
ETA': neanche 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK +RAI1 +RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + FK +DATY+ RAI1 +RAI2 + CIM + baci e carezze tra le 2 ragazze
COMPENSO RICHIESTO:100+100
COMPENSO CONCORDATO:100+100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccoline con seno rifatto ma bene per entrambe; Mary leggermente + skinny di Barbara. Viso di Mary molto bello, viso di Barbara carino
ATTITUDINE:sempre col sorriso e baci a gogo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: BArbara 3920115170; Mary 3914360390

LA MIA RECENSIONE:
Prendo appuntamento con Barbara e mi reco sul posto (ben arredato, pulito). FK di benvenuto e mi porta in camera. Qui mi chiede cosa voglia fare e gentilmente mi chiede anche il regalino. Le do 100 per avere anche RAI2 come richiesto al cellulare ma prima le chiedo di presentarmi anche Mary perchè ero curioso di vederla dopo aver letto delle recensioni. Mary entra in camera, mi bacia ed inizia a toccarmi: a quel punto non ci ho capito più niente, prendo altri 100 eurini e li metto nelle mani di Mary. Le ragazze iniziano a togliersi il reggiseno e mentre una mi baciava l'altra mi aveva già tolto i pantaloni ed aveva iniziato un BBJ sublime.Mi sdraio sul letto e mentre una delle 2 mi faceva un BBJ io facevo del DATY all'altra (no digit però); poco dopo si sono invertite ed io continuavo a non capire più nulla tra BBJ,DATY, FK a gogo e queste tettone enormi (rifatte bene). Poco dopo Mary mi incappucia e mi sale su mentre Barbara bacia me, poi baciucchia Mary ed inizia ad accarezzarla e a baciarla qua e là senza mai dimenticarsi di me. Dopo cambio di cappuccio ed è il turno di Barbara con le parti che si invertono; poi la giro alla pecorina ed inizio a stantuffare in RAI2; altro ennesimo cambio di cappuccio e mi dedico a Mary sia in RAI1 sia in RAI2 con Barbara che prima si masturbava e poi ha iniziato a baciare sia me che Mary. Quando sento che sto per esplodere chiedo il CIM e Mary mi scappucia,si inginocchia e lo prende tutto in bocca e mi fa impazzire di piacere mentre Barbara mi bacia profondamente.
Che dire di più...non mi hanno mai messo fretta in maniera palese anche se i loro cellulari vibravano perché forse qualche collega attendeva alla porta. Mentre mi rivestivo con Mary ho tentato del social che abbiamo fatto in spagnolo e ha continuato a baciarmi e dedicarmi qualche piccola attenzione. Sono stato bene e anche se a tratti forse un pò fingevano mi hanno sempre assecondato con il sorriso. Se avessi della gran disponibilità economica ci farei l'abbonamento con queste 2 bellezze. E' stato un gran sogno!
 
Alto