Barbara Massage budapest

Purtroppo non ho ricevuto risposta dalla signorina. Ho provato un massaggio "caro" che mi ha lasciato insoddisfatto...
Mi sembra di ricordare Pieris massage... un mezzo missile... purtroppo Budapest è piena di missili..

Cercare su Beszamolok o Rosszlanyok sezione massaggi, diffidando delle tipe che non accettano recensioni. Le ragazze con Happy prima del loro nome normalmente si limitano al solo massaggio ed hj. Le foto sono al 99% veritiere ed i servizi elencati. Molte non parlano inglese, ma anche quello è indicato. Mi ero fidelizzato con alcune ed ho avuto sessioni fantastiche.

Non so I prezzi attuali ma due anni fa si veleggiava intorno a 20.000 fiorini ora per massaggio completo.

Cercare su Beszamolok o Rosszlanyok sezione massaggi, diffidando delle tipe che non accettano recensioni. Le ragazze con Happy prima del loro nome normalmente si limitano al solo massaggio ed hj. Le foto sono al 99% veritiere ed i servizi elencati. Molte non parlano inglese, ma anche quello è indicato. Mi ero fidelizzato con alcune ed ho avuto sessioni fantastiche.
bravissimo, sei molto esperto... e quindi dove sono le recensioni ?

Guarda su Roszlanyok, seleziona una ragazza e guarda se ci sono recensioni, alcune potrebbero essere direttamente in inglese la maggioranza sono in ungherese, e dovrai usare un traduttore.

Forse non mi sono espresso chiaramente ma Beszamolok.hu e Rosszlanyok.hu sono i due siti principali per incontri in Ungheria. In alternativa si possono usare internationalsexguide.info o openadultdirectory.

Ho lavorato in Ungheria dal 2007, quindi più interessato a quel paese che all'Italia. Ero qui saltuariamente, e quindi il mio contributo è nullo. Guardavo il forum per curiosità e mi sfogavo in Ungheria. Comunque se reputi che le informazioni non siano utili non le usare.

Indietro
Alto