BARBARA-Milano-rosa rossa
RIFERIMENTO INTERNE: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xMGM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, pelle morbida e vellutata, seno rifatto bene
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare all’ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in un appartamentino in zona Loreto che credo divida con una collega che non ho visto.
Non avevo visto le recensioni che ho trovato solo facendo un controllo per evitare duplicazioni.
Barbara l’ho trovata molto carina, molto dolce. È certamente quella delle foto anche se sono ritoccate. Il fotografo ha lavorato bene ma è certamente lei.
Ha anche un bellissimo sorriso.
Sarà alta cm 165 al massimo, non è una velina, ma non è assolutamente grassa.
A me non ha dato proprio l’impressione di maialaggine che a me il più delle volte non piace.
Mi sono lavato mentre lei mi aspettava fuori dal bagno: ho sentito delle voce e voleva evitarmi un incontro magari imbarazzante.
Le tette saranno una quarta, rifatte abbastanza bene anche se si sente che non sono naturali. Non mi hanno disturbato.
Ci sono stato mezz’ora per 100 roselline. Per me è un tempo troppo breve: mi piace avere tempo anche per il social time e in 30 minuti manca la possibilità.
Ha cominciato subito con i soliti bacini e poi si è dedicata a me con un buon pompino scoperto.
Al momento giusto l’ho fatta mettere alla pecorina ed ho concluso.
Questa posizione mi piace molto perché mi permette guardare il suo girovita molto ben fatto e di tenerla per i fianchi e … chissà perché mi piace… e … insomma mi piace!
Mi sarebbe piaciuto approfittare del suo invitante culetto ma non credo sia praticabile. Non ho chiesto perché in mezz’ora non avrei potuto fare di più.
Mentre stava alla pecorina ogni tanto si girava e mi guardava… mi è piaciuto.
Ci tornerò ma per un’ora.
tel. 38017178xx
RIFERIMENTO INTERNE: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xMGM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, pelle morbida e vellutata, seno rifatto bene
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare all’ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in un appartamentino in zona Loreto che credo divida con una collega che non ho visto.
Non avevo visto le recensioni che ho trovato solo facendo un controllo per evitare duplicazioni.
Barbara l’ho trovata molto carina, molto dolce. È certamente quella delle foto anche se sono ritoccate. Il fotografo ha lavorato bene ma è certamente lei.
Ha anche un bellissimo sorriso.
Sarà alta cm 165 al massimo, non è una velina, ma non è assolutamente grassa.
A me non ha dato proprio l’impressione di maialaggine che a me il più delle volte non piace.
Mi sono lavato mentre lei mi aspettava fuori dal bagno: ho sentito delle voce e voleva evitarmi un incontro magari imbarazzante.
Le tette saranno una quarta, rifatte abbastanza bene anche se si sente che non sono naturali. Non mi hanno disturbato.
Ci sono stato mezz’ora per 100 roselline. Per me è un tempo troppo breve: mi piace avere tempo anche per il social time e in 30 minuti manca la possibilità.
Ha cominciato subito con i soliti bacini e poi si è dedicata a me con un buon pompino scoperto.
Al momento giusto l’ho fatta mettere alla pecorina ed ho concluso.
Questa posizione mi piace molto perché mi permette guardare il suo girovita molto ben fatto e di tenerla per i fianchi e … chissà perché mi piace… e … insomma mi piace!
Mi sarebbe piaciuto approfittare del suo invitante culetto ma non credo sia praticabile. Non ho chiesto perché in mezz’ora non avrei potuto fare di più.
Mentre stava alla pecorina ogni tanto si girava e mi guardava… mi è piaciuto.
Ci tornerò ma per un’ora.
tel. 38017178xx