dopo quanto scritto da ruota era inevitabile una mia visita a questa piacevolissima new entry, vediamo cosa posso aggiungere...
partiamo dal viso. giustamente descritta come bellezza soggettiva, a me e' piaciuta. qualche segno del tempo sotto forma di ruga, unico indizio assieme alle mani dell'età di una ragazza che potrebbe altrimenti essere tranquillamente scambiata per twenty-something.
fisico: già detto tutto, assolutamente perfetto, incontestabilmente strepitoso. 2a di seno ben proporzionato, capezzoli duri come sassi appena stimolati, sedere disegnato da giotto, pelle liscissima, gambe escluse. ecco, per chi cerca il pelo nell'uovo, il suo e' stato, in occasione del mio incontro, il pelo della gamba un po' troppo evidente al tatto. un'inezia...
me la immagino nei giorni scorsi in giro per il centro di milano con un tacco 8, occhiali da sole e vestita da competizione: avrebbe dato del filo da torcere alle modelle in quanto a sguardi ricevuti...
performance: anche qui solo conferme, segnalo un interminabile bbj di buona fattura, con affondi in deepthroat, con cui ho rischiato di terminare, ho dovuto staccarla di forza non senza qualche difficoltà, visto che eravamo in 69 e le sue lunghe leve mi bloccavano un po' i movimenti.
preceduto da un daty con digitalizzazioni varie, molto apprezzato, seguito da un paio di posizioni, il tutto condito da fk molto profondi.
all'inizio e alla fine social time senza fretta di sbattermi fuori (ma non c'era nessuno in coda), e durante tutto l'incontro atteggiamento molto gfe.
obolo depositato al momento dell'uscita.
segnalo infine la presenza di barriere architettoniche.
100/45'/8,5