CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-345-9430778-new-tcsa43885451
CITTA DELL'INCONTRO: PASSIRANO
NAZIONALITA': RUSSA (FORSE)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA ALTA, FISICO BELLO TOSTO MA NON GRASSA, BELLE TETTONE NATURALI, BEL VISO BELLISSIMO SORRISO
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34594307XX
LA MIA RECENSIONE:
Serata prefestiva piovosa come ce ne sono state tante in questo periodo,
voglia di novita, che purtroppo un lunghissimo periodo di crisi non mi ha concesso,
ma quella sera era la sera giusta...
chiamo, mi indica come prima destinazione il casello di Ospitaletto, ma in realta vi farà arrivare a Passirano, ci sarei arrivato molto piu velocemente, chissa perche poi tutto sto giro...
va beh arrivo, posto tranquillissimo come puo essere a Passirano in serata ben inoltrata (deserta), squillo, sono qui, ok ti apro...
ti apre questa bella ragazzona, alta, biondissima bellissime tettone naturali che straboradano dal reggiseno col quale ti accoglie, bel viso bellissimo sorriso e una bella risacchita sincera... si dichiara russa.. boh.. sarà vero?
il menu come da sua proposta telefonica, comprende bj rai1 e rai2.... e questo sarà...
lei è accogliente, sorridente, e abbastanza socievole.. la prestazione non è fredda, ma è piuttosto meccanica... insomma non si scioglie
per niente...
tirando le somme, devo dire che non ci ritornero... non sono pentito di averci fatto un giro, un rai2
con una bella ragazzona cosi a quel rate lo vale tranquillamente...
ma non è il genere di incontro che piace a me....
con quel fisico e quel bel viso... talento sprecato...
saluti
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-345-9430778-new-tcsa43885451
CITTA DELL'INCONTRO: PASSIRANO
NAZIONALITA': RUSSA (FORSE)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA ALTA, FISICO BELLO TOSTO MA NON GRASSA, BELLE TETTONE NATURALI, BEL VISO BELLISSIMO SORRISO
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34594307XX
LA MIA RECENSIONE:
Serata prefestiva piovosa come ce ne sono state tante in questo periodo,
voglia di novita, che purtroppo un lunghissimo periodo di crisi non mi ha concesso,
ma quella sera era la sera giusta...
chiamo, mi indica come prima destinazione il casello di Ospitaletto, ma in realta vi farà arrivare a Passirano, ci sarei arrivato molto piu velocemente, chissa perche poi tutto sto giro...
va beh arrivo, posto tranquillissimo come puo essere a Passirano in serata ben inoltrata (deserta), squillo, sono qui, ok ti apro...
ti apre questa bella ragazzona, alta, biondissima bellissime tettone naturali che straboradano dal reggiseno col quale ti accoglie, bel viso bellissimo sorriso e una bella risacchita sincera... si dichiara russa.. boh.. sarà vero?
il menu come da sua proposta telefonica, comprende bj rai1 e rai2.... e questo sarà...
lei è accogliente, sorridente, e abbastanza socievole.. la prestazione non è fredda, ma è piuttosto meccanica... insomma non si scioglie
per niente...
tirando le somme, devo dire che non ci ritornero... non sono pentito di averci fatto un giro, un rai2
con una bella ragazzona cosi a quel rate lo vale tranquillamente...
ma non è il genere di incontro che piace a me....
con quel fisico e quel bel viso... talento sprecato...
saluti
Ultima modifica: