- Reaction score
- 1.000
Nel rispetto della policy voglio anch'io aggiungere un breve commento ad un secondo incontro avuto pochi giorni dopo il primo..non sono riuscito a resistere....la novità rispetto al primo incontro è che purtroppo è andato molto peggio....
convinto che, per il fatto di esserci già conosciuti, il secondo incontro sarebbe stato esplosivo (si dai non esageriamo..)..ho raggiunto la girl con il birillone già in tiro prima ancora di scendere dall'auto....pochi preamboli e via ma la magia del primo incontro ha lasciato spazio a una prestazione svogliata..volta a concludesi quanto prima..con tanto di "adesso basta" dopo due minuti di daty..con un peggioramento a tutti i livelli..la delusione ha influito sulla mia prestazione e tempo 18 minuti ero già sul viale del ritorno abbacchiato..condivido che ogni incontro fa storia a se..ma con la stessa girl a distanza di pochi giorni una simile difformità non mi era mai capitata..sarà stato un giorno no..temo che se organizzo un terzo incontro entro ed esco senza neppure accorgermene....a bocce ferme a questo punto e facendo una media mi colloco con le due rece che mi hanno preceduto..confermando che la girl a me piace molto ma che come prestazione non ci siamo..e mi spiace per il collega che ha fatto la prima rece..mi sa che l'abbiamo beccata lo stesso giorno.....p.s..comunque benvenuto..un pizzico in meno di pigrizia, qualche dettaglio in più e diventi kamikaze anche tu....si scherza ne....