Barbara - Padova - Altro

Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA:Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bellissima-emzg66768876
CITTA DELL'INCONTRO: Padova dietro stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nd
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,rai2,
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne.. tettuta questo si ma larga di culo e cellulitica.. nulla di che
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 2
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617069xx

LA MIA RECENSIONE:
testata stamane.. una italiana a basso rate è una rarità.. ho voluto provare ma non tornerò

sia al tel che all'arrivo conferma il rete di 30 per BBJ e RAI1
nega assolutamente CIM e FK, concede daty (ma non mettere la lingua dentro) però visto che inizia a pulirsi con una salvietta umidificante prima dell'incontro decido di desistere

la tipa è in carne, ha belle tette ma stop.
freddina pur essendo (cosi dice) di bologna..
il BBJ non è male ma si ferma al primo irrigidimento pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre venuta..

ne nasce un dialogo fastidioso..
"gommiamo?"
"no, ho detto solo BBJ"
"ok, ti gommo e finisco"
"no. ti avviso"
"non mi fido, se vuoi ti sego"
"mi seghi però intanto te la lecco"
"no perchè girato cosi mi sporchi il lenzuolo"
"almeno ti tocco e lecco le tette"
"ok ma sta attento a dove vieni"

ok, italiana ed economica ma a sto punto mi svuoto in china..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
E per fortuna aveva 20 anni + doveva essere bellissima adesso capisco perche non mette foto nell'annuncio e nemmeno voleva inviarmi foto per cel-email, insomma dalla descrizione stiamo sul cesso, adesso capisco il perche del rate basso.
Queste pay improvvisate magari per problemi economici devono dire subito per cel l'eta e il fisico, a me aveva confermato di essere bellissima e di avere 20 anni sono proprio queste bugie per fregare le persone che mi fanno incazzare.

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
ehmm. ho sbagliato a scrivere l'età..volevo scrivere 25!!!

i 20 che mette in annuncio sicuramente no ma è cmq una studentessa, ti dico secondo me viaggia sui 25 (non ho chiesto)

Non la definirei cesso, non è una velina. Ha un bel seno grande ma è in carne anche sui fianchi. DI viso è passabile

Commenta
Reaction score
145
Intanto ringrazio zio_zao che ha fatto da tester...e rispondendo anche a ducati, non sapevo che la "laura" fosse otr, tuttavia leggendo la rece di zio zao e facendo 2 conti potrebbe esser sempre la laura un pò più vecchia e un pò più in carne...il comportamento del resto è simile, mettiamo un 3/4 anni di scarsa manutenzione al fisico e la tipa che era alta circa 1.65 si inquarta, per il rate mi attira ma francamente di scoparmi un freezer non mi fà molta voglia...
Delle china si posson dire tante cose, ma il bbj difficilmente lo sbagliano ;)

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La ragazza in questione non è una no prof. e neppure una studentessa, sarà 15 anni forse anche più che "lavora" in quel appartamento civico 41 (i più veterani avranno già capito chi è) inizialmente metteva annunci su quotidiani, poi si era spostata a Rovigo ora è tornata a PD, c'è stato un periodo che chiedeva addirittura 100 e lavorava con una signora che poteva essere la madre o la sorella maggiore. E' italiana ma non Bologna, meridionale...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' proprio quella indicata da akamar

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Accorciagli i capelli e falli castani, aggiungi qualche Kg e vedrai che è lei, poi se ci sei stato riconoscerai le foto che sono nello stesso appartamento.

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non devo convincere nessuno sulla identità di questa ragazza, solo che l'ho incontrata 10 anni fà nell'appartamento dov'è ora delusione totale e vrà avuto 20 anni, l'ho re-incontrata 5 anni fà a Rovigo e riconosciuta sono fuggito, l'ho re-incontrata un mese fà a Padova riconosciuta, anche se invecchiata, e fuggito di nuovo.
Voglio solo avvertire chi l'ha già incontrata anni fà che la ragazza è sempre la stessa, per chi non l'ha mai vista basta chiamare ed andare, secondo me 30 euro buttati via meglio una OTR.

Commenta
Reaction score
3
Prendendo per vero (non ho motivo di dubitare) quello che dice hardduro ovvero che comunque esercita anche come OTR alla stazione probabilmente usa lo stesso modus operandi anche quando riceve in casa per altro con lo stesso rate da OTR vale a dire 30 dindini.
Per marco50:
Hai capito in pieno a mio avviso lo spirito del forum ovvero condividere esperienze e dare segnalazioni, sul dare segnalazioni nulla da dire, poi chi ti vuole credere si risparmia una delusione che non ti crede non deve fare altro che sbatterci il muso.
Sulla condivisione di esperienze premesso che ho comunque letto tue RECE c'è forse ancora un pochino da lavorare, ad esempio visto che 10 anni fa l'hai provata e ne sei rimasto deluso una tua RECE anche postuma di 10 anni potrebbe rendere meglio l'idea della tipa piuttosto di uno scarno feedback negativo.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io la caricai come OTR sotto casa sua un 5-6 anni fa, al tempo aveva annunci su siti ora scomparsi (best e vip)
mi ricordo un bel viso, avrà avuto un 23-25 anni, e bel corpo molto invitante, avolte mora a volte bionda
nella contrattazione prometteva tutto a rate inferiore ai prezzi del mercato OTR, ed a quel tempo nessuna OTR proponeva la camera
una volta saliti nell'appartamento sovrastante, cambiava tutto e negava quanto promesso, mi ricordo che si spoglio tenendosi gli slip
per ogni cosa chiedeva extra anche per RAI1 (aveva promesso BBJ, CIM, FK, RAI1 e RAI2 mi sembra per 40€)
scesi dopo 5 minuti, voleva farmi solo HJ, ma anche quello lo faceva male, nel senso che faceva male.
scappai senza finire. Al tempo esteticamente era notevole forse fra le migliori allora sulla piazza, e se fosse stata almeno onesta, e mantenere ciò che prometteva, poteva chiedere cifre notevolmente più alte e con la fila fuori

Commenta
Reaction score
3
Oggi non vorrei essere scambiato per bacchettone, ma a questo punto invito tutti a smettere di scrivere su questo 3D onde non dare visibilità alla suddetta OTR baldracca in quanto uno che se ne intendeva di pubblicità diceva
" che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante e' che se ne parli."
Pertanto se qualcun'altro ha avuto l'ardire di provarla e ha avuto un'esperienza diversa da quelle descritte che faccia RECE, se l'esperienza ricalca le impressioni negative già scritte che se ne astenga pure e che il 3D cada nell'oblio.

Commenta
Reaction score
145
Mi permetto solo un chiarimento per evitare ad altri incontri missilistici, ora son trascorsi più di due anni e se necessario con un pò di ricordi posso provare a fare una rece...ma ciò che mi preme segnalare è che aveva disponibilità di due location dove incontrare infatti prioma mi diede l'indirizzo di harduro poi mi dirottò a ponte san nicolo, nella zona dei palazzoni nuovi vicino all'acqua e sapone...quindi state in campana!

Commenta
Reaction score
0
ho scritto una recensione questo pomeriggio ma non la vedo, non è stata approvata o è un problema tecnico e devo riscriverla?

Commenta
Reaction score
145
barbara.jpg
corrisponde?

Commenta
Alto