Barbara - Padova - Altro

Reaction score
3
ho scritto una recensione questo pomeriggio ma non la vedo, non è stata approvata o è un problema tecnico e devo riscriverla?

Non trovo traccia della suddetta RECE neanche nel cestino, chiedi info ai moderatori.
Se non lo hai già fatto presentati come novizio nell'apposita sezione "il piacere e tutto mio" la trovi nella home page, e ricordati di leggere la policy del forum, aiuta a non beccare cazziatoni.

Commenta
Reaction score
0
mi sono gia presentato. quando ho inviato la recensione mi è apparsa la scritta che sarebbe stata valutata prima di essere messa online ma non credo sia un problema di valutazione non avendo scritto cose anormali. non saprei nemmeno come contattare i moderatori. ad ogni modo provo a riscriverla sperando che vada meglio. :)

Commenta
Reaction score
25.154
mi sono gia presentato. quando ho inviato la recensione mi è apparsa la scritta che sarebbe stata valutata prima di essere messa online ma non credo sia un problema di valutazione non avendo scritto cose anormali. non saprei nemmeno come contattare i moderatori. ad ogni modo provo a riscriverla sperando che vada meglio. :)

nella barra grigia in alto, al secondo livello, trovi "contatti" oppure clicca qui http://community.punterforum.com/sendmessage.php

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ho scritto una recensione questo pomeriggio ma non la vedo, non è stata approvata o è un problema tecnico e devo riscriverla?

La tua recensione non appare fra quelle in attesa di moderazione. Non so purtroppo dirti il perchè. Ti suggerisco di riscriverla.

Commenta
Reaction score
145
il mistero si infittisce...barbara potrebbe non esser laura...(ma mi pare strano...) ad ogni modo è evidente che in quel sito è stata piazzata comunque una batteria missilistica...come del resto in altri punti specifici della città...

Commenta
Reaction score
40
Infatti. Passato più volte alla sera/notte la settimana scorsa e ho visto in quel posto una donna molto più in carne e anziana della "nostra " Barbara/Laura

Commenta
Alto