BARBARA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:BARBARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non approfondito
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, 3 di seno,ottima forma come da foto
ATTITUDINE: Nata per questo mestiere
REPERIBILITA': così e così

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata appena dopo le feste, avevo provato a contatarla diverse volte durante il perido natalizio e il telefono squillava a vuoto senza alcuna risposta. Temevo che fosse una di quelle che se non vede il numero non risponde. Inaspettatamente riesco a parlarci, la incontro nel suo appartamento vicino all'ospedale di cisanello. Mi ha detto che per le feste era giù perchè è stata sola e non rispondeva al telefono.
Le fotografie sono le sue, corrisponde al 100%, ma dalle fotografie mi immaginavo una ragazza di circa 19-21 anni, alta 1,50 etc, invece una bella bambola di 27 anni, alta circa 1,70 e con qualche chilo in più ma nei punti giusti.
NOn c'è stata alcuna trattativa, ho fatto le mie richieste e ho messo sul piatto il rate che volevo spendere. Era daccordo.
Tutto protetto e penetrazione con l'odiata cremina (non senti nulla).Pompino coperto ben fatto, poi appena siamo passati al meglio mi ha, come tutte le brasiliane, proposta una pecorina". Pecorina accetatta, poi abbiamo cambiato posizioni ma il meglio è stato il finale con lei che stufa perchè non venivo ha preso in mano (cioè prima l'ha ripreso in bocca e poi l'ha rimesso dentro) la situazione conducendo le danze. Attengiamento simpatioco e alla mano. Gentile e educata.

Ottimo incontro, ci ritorno, è una delle meglio a Pisa che ho provato negli ultimi tre anni.

Link: ho trovato il suo annuncio su http://www.paginelucirosse.it/barbarapisa.htm
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BARBARA_PISA_PAGINELUCIROSSE.zip
    156,6 KB · Visite: 320
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Anche se la recensione non è poi così recente consentitemi comunque di aggiungere la mia esperienza
L'ho incontrata un anno fa...scusate l'emozione ma era la mia prima esperienza con donnina a pagamento
Riceveva in un appartamento a Pisa oltre la mediaworld abbastanza più avanti ma comunque tranquillo.
La chiamo la mattina di un sabato e mi risponde subito; dico che voglio passare il pomeriggio e lei è subito disponibile...mi dice solo di chiamare 10 minuti prima così la trovo pronta.
peccato che ero troppo su di giri per questa prima volta...e così non resisto e una sega non la posso evitare...non dovevo farlo mezz'ora prima di andare ma ero toppo agitato...vedremo come finirà
arrivato devo aspettare comunque 10 minuti al portone perchè non è pronta ma si fa perdonare quando salgo e la trovo in perizoma reggiseno nero e una vestaglietta super trasparente: è esattamente quella della foto....preciso BASSINA (1.60) SENO DIREI UNA SECONDA,niente di più
penso...però non è male dai!
mi accompagna in stanza,in casa sembra che in quel momento non ci sia nessuno
trattiamo velocemente: 100 è la richiesta...io dico che ho solo 50 e lei dice che allora va ben per una cosa tranquilla...cosa vorrà dire?
comunque è gentile e simpatica...sono a mio agio, intanto lei dice che va a lavarsi e io mi preparo
quando torna cerca prima qualcosa nel comò, capisco che è il gommino e a me va bene perchè voglio stare tranquillo, intanto mi godo lo spettacolo del suo culo sodo che è una meraviglia. poi viene verso di me, delicatamente con la mano mi preme sul petto mettendomi con le spalle sul letto, poi si mette a cavalcioni (mi piace che prende l'iniziativa) e con la bocca mi bacia sul petto scendendo giu mentre il mio amico in alzabandiera struscia su di lei. Mette il pres. e parte il pompino succhiando ma..brutta sorpresa si ferma dopo 10 secondi e comunque non mi pare tanto portata
Forse lei è decisa a passare ad altro ma io ancora no ed elza il busto, la attiro a me e mi godo una bella leccata di tette mentre lei mi lascia fare; e molto profumata devo dire! Poi si stende sul letto e io continuo a strapazzarle le tette mentre con due dita esploro la calda fighetta...lei mi propone la cremina prima di continuare un altro po'...niente FK o almeno io non l'ho cercato
In tutto saranno ancora solo 5 minuti di riscaldamento ma lei fa gentilmente cenno di andarle sopra; io eseguo e lei guida con la mano il fratellino nel pertugio; dopo qualche minuto si passa a pecora mentre geme secondo me un po' finta! arriva la domanda: ma perchè non vieni? Angora è lunga io penso e lei mi fa mettere sotto mentre cavalca da sopra. poi di nuovo missionaria e finale a pecora dove vengo...peccato per la sega che mi aveva fiaccato devo dire...la ragazza merita anche se non è molto appassionata devo dire ma è gentile. Mi dice sorridendo, letteralmente: Mi hai distrutta, mi brucia la figa, ero abituata a quelli più vecchi! mi offre il bagno, poi si va a lavare e quando torno mi trova vestito:Mi dice gia sei vstito! te ne vai?...e cazz. ormai sono vestito..a saperlo! non so forse ci usciva qualcosa di extra!
Mi accompagna sorridente alla porta e mi saluta!

Non vedo più suoi annunci...è andata via??
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
incontropisa ha scritto:
Non vedo più suoi annunci...è andata via??

Penso anche io sia andata via. E' un pezzo non vedo suoi annunci. Prima erano praticamente dappertutto...
Comunque molto spesso ritornano. Ultimo il caso della cara Jessica (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile) e poi altre ancora......
Basta aspettare :biggrin:

Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #6
Fox è lei,ma adesso si fa chiamare Melissa, come la priva volta che venne a Pisa.
Ho preso contatti non appena ha messo l'annuncio e ci siamo appuntamento per il pomeriggio successivo. Mi reco all'appuntamento con 2h di anticipo, chiamo, l'appuntamento viene anticipato, ma al momento della chiamata finale per farmi aprire il portone il telefono non risponde.
Una volta, due volte, tre volta nulla. Riprovo nel pomeriggio .Arrivo sotto casa e chiamo.Una volta, due volte, tre volta ....ancora....nulla.

Ci riprovo...non ti preoccupare...ci riprovo.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
nedo ha scritto:
Fox e' lei,ma adesso si fa chiamare Melissa, come la priva volta che venne a Pisa.
Ho preso contatti non appena ha messo l'annuncio e ci siamo appuntamento per il pomeriggio successivo. Mi reco all'appuntamento con 2h di anticipo, chiamo, l'appuntamento viene anticipato, ma al momento della chiamata finale per farmi aprire il portone il telefono non risponde.
Una volta, due volte, tre volta nulla. Riprovo nel pomeriggio .Arrivo sotto casa e chiamo.Una volta, due volte, tre volta ....ancora....nulla.

Ci riprovo...non ti preoccupare...ci riprovo.

Con il fatto che è ritornata ora come ora all'inizio deve essere abbastanza inflazionata
in quanto aveva dei clienti veramente fidelizzati. Peccato che un ci posso andà :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
sicuri che è lei?
il numero di cell. è diverso anche se dalle foto sembra lei!
cmq la ragazza è simpatica e gentile ma un po' distaccata ... non so se tornarci!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #9
sei stato adesso,nel passatoo ti basi sulla conversazione telefonica?

fox_pisa: perchè un ci poi andà?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
incontropisa ha scritto:
Non vedo più suoi annunci...è andata via??

ve ne accorgete presto è da Luglio 2009 che è andata via!!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
nedo ha scritto:
sei stato adesso,nel passatoo ti basi sulla conversazione telefonica?

fox_pisa: perchè un ci poi andà?

Perchè conosciuta in una situazione extra pay tramite un'altra ragazza a lei vicina.
Ultimamente avevo con lei abbastanza confidenza ma non tromb.................
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ct17297361
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:BARBARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto la fabnno più bella
SERVIZI OFFERTI: Non approfondito
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, 3 di seno, più in carnerispetto alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Riceve vicino ad un motel, appartamento buio e scarno. Lei dalle foto sembra più carina e più giovane, ma comunque non è malvagia, un po in carne e un po di panzatta, ma belle cosciotte e culo. Ci accordiamo per BJ e Rai 1, per 50 stelle. Parte con carezze e baci, poi si occupa del bimbo e dei gemellini sotto. Si lascia lubrificare e poi si inizia a smorzacandela, dove spinge per bene, dopo un po pasaggio alla pecorina, dove è un piacre interagire con il suo bel culo e via sgroppata fino alla fine.
Mi sono divertito, lei gentile e partecipe.

Il Trombas
 
Commenta

umist

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.tukaincontri.com/donnacercauomo/bambolina-deliziosa-senza-limiti-3664512869-29503
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Melissa/Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, rai1, e rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra, 3a di seno, buona forma, tatuaggio sulla caviglia sinistra e uno sull'inguine non visibile nelle foto.
ATTITUDINE: molto gentile e partecipe.
REPERIBILITA': buona

Premessa:
dopo avere visitato la sorella più giovane, Beatrice (già recensita in viewtopic.php?f=140&t=46597) sono tornato da Melissa che avevo già conosciuto due o tre anni fa.

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo alla location, la stessa di Beatrice in via del Papa (adiacenze Ospedale Cisanello), la chiamo e mi fa salire. Nell'appartamento c'è anche la sorella che guarda la televisione nel soggiorno. bellissima come sempre.
Mi porta nella camera e le chiedo subito se si può fare un "tandem" con la sorella. Mi dice di no perché questo le imbarazzerebbe troppo: "siamo vere sorelle". Mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo tutto, compreso RAI2. Lei accetta per 150 ma poi riesco a trattare per 130. Mi dice che RAI2 è da poco che lo fa e che devo andarci piano. Le ricordo la mia visita di un paio di anni fa in cui mi disse che non l'aveva mai fatto e doveva provare con l'uomo giusto. Non si ricorda l'episodio e mi dice che forse ha ricominciato da poco! E' chiaro che è un suo gioco ma faccio finta di crederci e lascio perdere. D'altra parte nei suoi annunci si dichiara completissima e senza limiti....

Parte con BJ scoperto, una piacevole sorpresa, e si fa baciare dappertutto, accetta anche FK. Passiamo poi a smorzacandela in sintonia RAI1. E' bella ma ripenso a Beatrice che mi attizza molto di più. Sarebbero perfette insieme. Il fisico di Beatrice e i servizi "completi" di Melissa. Passiamo poi alla pecorina per sintonizzare RAI2. Ricomincia la storia che è poco che lo fa e che devo andarci piano. Sto al gioco, mi chiede di lubrificarla bene con Luan, cosa alquanto eccitante da fare e poi via nel suo bel culo fino alla fine.

Mi sono divertito, tornerò certamente dalle due sorelle sperando che si decidano ad operare in tandem!
:bye:
Umist
 
Commenta

umist

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Commenta
Alto