Barbara prado - mantova - vari siti

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-prado-calda-porcellina-dhxf33680981
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NOME D'ARTE: BARBARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA PARECCHIO FOTOSCIOPPATA
SERVIZI OFFERTI: rai1, BBj, FK, daty
RATE RICHIESTO: 100
RATE CONCORDATO: 150 x 60'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 CASTANA CAPELLI ALLA SPALLA, BELLE TETTE più in carne che nella fotografia
SEGNI PARTICOLARI: non ne ho notati
ATTITUDINE: disponibile ED EUFORICA
REPERIBILITA': al primo colpo, italiano perfetto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA
Era da un pò che non mi dedicavo al sollazzo pay e visto che nessuno ha recensito la girl in questione, mi sono sacrificato. Riceve in un appartamento zona ospedale vecchio, parcheggio facile. telefono e mi fa salire senza attendere. casa semibuia e con porte chiuse, mi porta direttamente in stanza (non certo un hotel 4 stelle, ma nemmeno 3 e nemmeno 2). Lei si dimostra da subito simpaticissima e loquace, vestaglietta sexy mi espone il menu e visto che avevo voglia di una cosa tranquilla rilancio per un incontro tranquillo di un'ora. Lei è tanta ed io cercavo proprio quello. è ai limiti del BBW ma comuqnue soda con due tette naturali da urlo e culo (può risultare un pò piatto per la verità) avvolgente. Lei ride e scherza mentre mi mette le mani ovunque ed è comunque simpatica (anche se a volte sembra un pò sforzato ma non lo fa pesare).Lavaggi obbligatori ed iniziano le danze e dopo vari leccamenti (dove lei è veramente REATTIVA e PULITA) vado di FK. le labbra sono belle e lei è sufficientemente partecipe (non è molto profondo) ma il alto negativo/positivo è che aveva la fiatata alcolica. Infatti era UN PO' TROPPO EUFORICA. probabilemnte era brilla. decido quindi di svaccare anche io e oso di più infilandole dita in culo ed in figa, dicendo parolacce e quant'altro. abbiamo giocato e trombato (1 solo shot per scelta mia) per l'oretta promessa e mi sono molto divertito. A volte fingeva e si sentiva ma era troppo bello il contorno. Buon social time sia prima che dopo. la ragazza ci sa fare anche se è un pò cara. comunque una volta ogni tanto...
Sicuramente fa anche rai2 ma non chiesto
INDEX 32931488XX
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    29,2 KB · Visite: 269
  • 2.JPG
    2.JPG
    32,4 KB · Visite: 301
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,4 KB · Visite: 291
Ultima modifica:
Commenta
Alto