BARBARA - SIENA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/barbarasiena1.htm
CITTA DELL'INCONTRO: SIena
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma molto somiglianti
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e prosperosa
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facilmente reperibile

LA MIA ESPERIENZA: Non trovando informazioni su nessuna ragazza di Siena e trovandomi qua per lavoro ho deciso di tentare un'esplorazione. Chiamo la ragazza ma è fuori casa, dovrò aspettare. Riceve in una via in centro che di certo non è il massimo della discrezione, ma considerando che si parla di Siena centro poteva andare molto peggio.
Dopo mezz'ora arriva, salgo in casa, lei è carina e prosperosa, un pò di pancetta ma cmq tonica. Non è quella delle foto ma c'assomiglia tanto. (l'amica che riceve con lei invece non è niente di che e non parla per niente l'italiano)
Vale la pena...ma non so perchè...all'improvviso mi passa la voglia...in questi casi adotto la mia solita tecnica di trattare troppo così da ricevere un rifiuto, ma questa volta non ha funzionato... Un pò di tintinnamenti e alla fine per un cinquantello mi ha offerto un BBJ + CIM...non ho potuto rifiutare!
BBj ben fatto..senza mani...belle tette sode... insomma alla fine ne è valsa la pena!
Starà ancora una settimana...

Visto che non solo i forestieri frequentano le fanciulle senesi..ma visto che nessuno scrive mai niente...sarebbe il caso di condividere informazioni e rendere il forum utile...no??
Antuzzo!
 
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Anche io attrattio dal CIM sono andato a trovare Barbara.
La trovate anche su bakeca qui:
http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... ek11123964

Riceve in un appartamento al centro storico ma in una zona poco frequentata per cui la privacy è garantita.
Nota negativa: l'appartamento è bellino ma è un mono-locale e lei riceve con un altra ragazza mora bassina che secondo me non vale e che gira nei paraggi mentre armeggi con la Barbara.

Barbara è ca 170cm con una 3a abbondante di tette, molto carina e molto più bella che in foto.

Ci siamo accordati per 100 rose bbj rai1 e CIM.

E così è stato, un bbj di buona fattura poi incappucciamento e un meraviglioso smorzacandela con questa cavallona bionda che ti salta addosso. Poi un paio di posizioni, scappucciamento e CIM finale.

Per i miei gusti è molto carina ma un pò fredda come tantissime ungheresi come lei, però mantiene quello che promette.
Visto quello che gira in zona è stata una buona esperienza anche se probabilmente non ci torno anche perchè mi ha detto che rimane fino al 15 agosto
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
circa 1 mese fa provai a contattarla, ma sempre spento, provai a ore e giorni diversi, sempre non raggiungibile
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #6
Il problema di quel sito è che lascia gli annunci anche quando le girls non ci sono più. Sarà un anno almeno che manca da siena!

nirvana27 ha scritto:
Ciao ragazzi...qualche notizia più recente?
 
Commenta
Alto