Barbara - Treviso - Massaggisexy

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
69
Reaction score
287
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.messaggisexy.com/annunci/dettaglio-annuncio-amici.php?ID_annuncio=ZL55JITLN8M12TTDTW3J
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 50 nel 2004
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile - fisico cosi cosi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33327652xxEccomi alla mia prima recensione su questa signora.
L'incontro è avvenuto nel 2005 in estate a Treviso centro.
L'età della milf era di circa 50 primavere a quel tempo oggi...basta fare i conti.
Sono rimasto stupito del suo annuncio, sembra ancora in attività.
Fisicamente è come nelle foto, viso bruttino, fisico asciutto e snello. Seno una 3 rifatta malissimo: sembra che le abbiano inserito 2 palline da tennis da quanto sono dure.
Abitava dietro un noto hotel della città: si saliva una rampa di scale e poi dentro un appartamento ben curato.
Mi riceve in vestaglia con sotto solo un perizoma: mi disse di essere stata in terrazzo a prendere il sole.
Passaggio in bagno dove mi lavo un po e con lei sulla porta che mi dice : che bel fisico che hai, dopo ti lecco tutto.
Passaggio in camera dove si spoglia del resto e subito inizio a baciarle ed accarezzare le tette ma come detto prima sembrano 2 palle da tennis rivestite di pelle con un misero capezzolo.
Passo al daty dove gradisce molto, leggermente rasata e senza sgradevoli aromi. Mi incita a proseguire gemendo realmente.
Poi è il mio turno, discreto bbbbj quindi mi riveste il fratellino e subito a mission.
Dopo 5 minuti mi ero stancato, sfilo e gle lo porgo in bocca dove mi finisce con un bel cim. Si pulirà poi con uno scottex.
Mentre mi rivesto mi racconta della sua vita privata ed altre cose sue, lascio ilpattuito e la saluto.
Per gli amanti del genere si può tentare visto che è ancora sulla piazza.

Saluti
D
do

Ciao a tutti, eccomi con la mia recensione

sdsdd
dd
Cid
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto