BARBARA (VENEZUELANA) - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA':Venezuela
ETA': A occhio e croce sulla trentina (forse anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: :mda: mmahhh...solo le tette tornerebbero...SICURAMENTE FAKE o foto della prima comunione ! :lol:
SERVIZI OFFERTI:DFK,BBJ,licking balls,licking body,FUCK ( :w00tmesalia: ) A scelta:CIF,COB,CIM (scelto CIM [senza ingoio...] :w00tmesalia:) ANAL
RATE DI PARTENZA:Ho sparato 150 d'ambléé trattando (ma non troppo) per 1 ora all inclusive
RATE CONCORDATO: Come sopra
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sull'1.60,viso non bello per i canoni classici,lineamenti marcatamente sudamericani,naso pronunciato,bella bocca carnosa,leggera "scucchia"(volendo essere pignoli) capigliatura castana con meches bionde superficiali,fisicamente abbastanza integra (no imperfezioni eccessive no cellulite) tosta insomma, peccato per la pancetta abbastanza pronunciata;tette sulla 3a rilassate ma non cadenti..ed ASSOLUTAMENTE NATURALI ! pelle liscia vellutata e profumata (figa stretta e culo ancora piu' :biggrin: )
ATTITUDINE: NATA PER FARE LA TROIA !
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento (almeno nel mio caso,contattata e beccata !)

LA MIA ESPERIENZA:
La mia serale "gita" nella City,non poteva essere non coronata da una goduriosa sosta con contributo alla causa :biggrin: ,Barbara non è stata frutto nè di un ripiego,nè di un diniego ,ma di atavico sesto senso di puttaniere,non vi dico altro,se non che,è:

FA-VO-LO-SA !!!
Se cercate una GRAN FIGA,lasciate perdere,ma se volete una GRAN TROIA CORRETE !
La rece dettagliatissima che seguira',sara' molto interessante..anche perche' colleghera' Barbara ad un'altra porcellina gia' documentata... :wink:

P.S. Perdonatemi,forse sono anche leggermente alterato... :mda: ma voglio ancora una volta rimarcare il fatto della non partecipazione fattiva ed esaustiva, da parte di molti.
E' certo,che leggere e carpire sia piu' facile che contribuire,ed è anche logico,MA NON E' CERTAMENTE GIUSTO!
Ed è anche facile andare a "buco sicuro" :lol:
Io solamente per scrivere questa pre-rece ho dedicato 30 minuti! fate altrettanto tutti !
Questa mia ulteriore esternazione in merito,non deve offendere chi non deve deve sentirsi nè offeso nè tirato in causa ma altresi' chi si adagia sul "lavoro" degli altri ! vedo ultimamente troppi nick (anche sull'onda del successo di questo STRAORDINARIO FORUM) conosciuti ma silenti,ed altri nuovi (facciamo usato garantito va'... :lol: ) che non vogliono scendere in campo ma occhieggiano :shok: ampiamente.... :punish:
AVVERTIMENTO: I TEMPI SONO MATURI PER UNA ULTERIORE DIASPORA....(e di questo non me ne voglia nemmeno LA SPLENDIDA AMMINISTRAZIONE DI PFI !)


BONNE NUIT !!!

:big_boss:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
luc io l'avevo detto e ora che chi legge e prende spunto da questo forum cominci a scrivere e non solo leggere giovedi sono stato da Vanessa e a breve troverai la rec....
p.s. mi raccomando non rimanote inattivo srivete e date una mano :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA':Venezuela
ETA': A occhio e croce sulla trentina (forse anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: :mda: mmahhh...solo le tette tornerebbero...SICURAMENTE FAKE o foto della prima comunione ! :lol:
SERVIZI OFFERTI:DFK,BBJ,licking balls,licking body,FUCK ( :w00tmesalia: ) A scelta:CIF,COB,CIM (scelto CIM [senza ingoio...] :w00tmesalia:) ANAL
RATE DI PARTENZA:Ho sparato 150 d'ambléé trattando (ma non troppo) per 1 ora all inclusive
RATE CONCORDATO: Come sopra
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sull'1.60,viso non bello per i canoni classici,lineamenti marcatamente sudamericani,naso pronunciato,bella bocca carnosa,leggera "scucchia"(volendo essere pignoli) capigliatura castana con meches bionde superficiali,fisicamente abbastanza integra (no imperfezioni eccessive no cellulite) tosta insomma, peccato per la pancetta abbastanza pronunciata;tette sulla 3a rilassate ma non cadenti..ed ASSOLUTAMENTE NATURALI ! pelle liscia vellutata e profumata (figa stretta e culo ancora piu' :biggrin: )
ATTITUDINE: NATA PER FARE LA TROIA !
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento (almeno nel mio caso,contattata e beccata !)

LA MIA ESPERIENZA:




VENEZUELA PASSION

Ingredienti:

20 % FK

30 % BBBJ

30 % FUCK

20 % ANAL

Una spruzzatina di CIM e shekerare energicamente !


Che dire...stavolta l'istinto di puttaniere c'è stato davvero,e mi ha guidato,nella scelta di questa chica Venezuelana davvero molto,molto CALIENTE ! UNA DELLE MIGLIORI "FIRST" EXPERIENCE DEGLI ULTIMI TEMPI!

Volevo testare una novita',stanco delle solite seppur buonissime zuppe,ed anche per rendermi utile alla causa,visto l'infausto periodo (puttanescamente parlando) Perugino,il fatto di poter fornire ottime fonti di ispirazione ai colleghi,mi fa davvero sempre molto piacere.
Quindi la solita ultima consultazione dei siti prima di partire in mission,cosicchè su p.t. vedo la news BARBARA e seppur conscio del fake piu' che palese chiamo la bimba per sottoporla all'intervista telefonica .
Parla stentamente italiano in idioma marcatamente sudamericano,e' con il viva voce,e si sente un'amica che la imbecca....nonostante cio' si fa capire bene,e mi "spara" la classica frase loftina style sempre da comprovare ai fatti : soy mucho completa tessorrooo viene a trovarme vabbè...comunque sia, al suo si alla richiesta del BBJ mi convinco d'istinto e la metto in pole nella trombo-list !

Arrivo alla location in via settevalli 1X X (sopra il super conti) la chiamo e subito risponde e mi apre,come da indicazioni,faccio sei "respironi"e la bimba mi apre all'ultima porta in fondo sulla sinistra.
Beh come vi ho gia' indicato sopra non mi ritrovo davanti certo la "tipa" dell'annuncio,anche se magari di repertorio o photoshoppate a "manetta" le foto potrebbero essere anche sue..le tette sono identiche ,il viso non si vede,quindi è difficile giudicare,ma propendo per il fake !
Lei realmente,ha una faccia non bellissima ma arrapante e da porca sicuramente,i capelli sono castani con lievi meches bionde,non troppo alta, fisicamente OK,ma con una pancetta un po' troppo sporgente,ha indosso mutandine e top neri d'ordinanza.
Mi fa entrare e subito mi conduce in camera..ma ahime' vedo che il letto è singolo,cosi' le chiedo che se possibile gradirei un letto piu' comodo onde avere maggior spazio di manovre,va bene mi dice,aspettiamo un attimo che e' occupato dalla mia amica..OK nel frattempo inizio a strusciarmela,e subito di buon grado mi si concede ad un bacio appassionato e profondo...ottimo inizio,la cosa si fa' interessante...
Passano pochi minuti e l'amica esce dalla camera (tra l'altro vestita elegantemente e di tutto punto,non stava sicuramente operando) e cosa ti scopro? che la bimba in questione,altri non è che Collegamento alla pagina web non disponibile,la biondina Brasileira documentata esaustivamente dai FROCIONI di nnn99,Fra1976 e denver1073!
Azzz davvero una gran fighetta !!! oserei dire moooooltoooo meglio delle foto,slanciata,molto carina di viso e con fare molto garbato..una VELINA ! ma io oramai sono li per BARBARA,approfondiro' con l'amica prossimamente...
Dopo accurate abluzioni che premurosamente e scrupolosamente provvede lei a farmi,quasi massaggiandomi con acqua calda e sapone,cosi' eccitatissimo glie lo metto in bocca gia' in bagno e..azzz come pompa !!! DIVINA !!!
Andiamo in camera,e stavolta il lettone e' bello ampio! Propongo il conquibus a 150 per un'ora all inclusive, offerta accettata di buon grado dalla chica,che una volta preso il danaro si premura subito di consegnarlo all'amica (secondo me la capa..)
Ritorna in camera,stende un lenzuolo colorato sul letto (pare piu' una tovaglia..) e vivaddio iniziano i giochi !

Comincio,guardandola,la palpo,la lecco,lei contraccambia,ci baciamo profondamente e a lungo,ci succhiamo e mordiamo reciprocamente e accuratamente le lingue,mi distendo e mi viene sopra,strusciandomi la figa bagnata sul corpo,io mi godo le tette,succhiandole e strizzandole con suo sommo piacere,la invito a leccarmi in tutto il corpo ed esegue senza esitare,mi sugge i capezzoli,mi passa la lingua ovunque,e quando arriva al birillo mi spompina da DEA .....WOW !!!
E' il momento di contraccambiare e ne approfitto con un 69 che sara' spettacolare e lungo,la figa e' bagnatissima e gustosa,e lei,che dire.....ha una bocca d'oro e una lingua da serpente,ingoia totalmente in deeptrhoat,fa sentire tutta la bocca :BBJ da 9,5 !

FINE PRIMA PARTE
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...e pensa che ci stavo andando...poi invece sono passato dalla janett..... :fool:



ps: NON AVREI SAPUTO FARE COCKTAIL MIGLIORE DEL TUO !


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5


VENEZUELA PASSION

Ingredienti:

20 % FK

30 % BBBJ

30 % FUCK

20 % ANAL

Una spruzzatina di CIM e shekerare energicamente !


SECONDA PARTE

Ci "stacchiamo" dal 69,e di nuovo lingua in bocca,sento il sapore dei suoi umori,è veramente un piacere,vedere a volte,che gli sforzi profusi nel "Dinner At the Y" sono stati davvero graditi,la bimba ha sbrodolato molto,e non si è sottratta nemmeno ad esplorazioni profonde (anche del culetto...) sia orali che digitali...BENE BENE,dopo un'ennesimo bacio appassionato,mi "gomma" e mi viene sopra a "smorzacandela".

Bravissima nel cavalcare,molto attiva,cambia ritmo e marcia,e non solo,cosa che che in un certo senso,mi ha anche stupito,memore del fatto che gradisco essere leccato nel corpo,fattole presente in primis,senza doverla spronare,mi struscia con le tette abbassandosi e facendo aderire il suo corpo al mio,leccandomi il torace,succhiandomi i capezzoli,e offrendomi la lingua,cercando la mia,sempre continuando a scoparmi con energici movimenti di bacino! Percepisce e mette in pratica quello che desidero,cosa questa,che accade difficilmente la prima volta,c'è un'affiatamento come ci fossimo congiunti carnalmente gia' molte volte,grande intuito e predisposizione davvero ! BRAVA,BRAVA,BRAVA !
Anche nella pecorina che seguira' Barbara e' ottima ed attivissima,pare piu' che voglia scoparti che essere scopata !!!
Muove il culo a varie velocita',sa usare i muscoli vaginali ad arte anche in questa posizione,e vedendola cosi' partecipe,oso nello sculacciarla un po' e pare gradire anche questo !!!

Prima di incularla,la lecco ancora bene,lasciandola alla pecorina,le insalivo,sditalino,il buchetto,ma ahime' mi viene in mente una cosa: Ho dimenticato a casa la magica cremina arancione,alleata fondamentale nel trarsi d'impaccio,qual'ora si trovino vicoli troppo stretti....proprio il caso di Barbara !!!
Ma niente paura,la chica e' dotata della sua pomatina (purtroppo non quella del dr.luan,ma mi pare fissan..non ricordo bene...) Ok riciucciata sua (coperto..con il preservativo unto di figa..che porcaaaa) e sintonizzazione del secondo canale...
Non sara agile l'entrata,vari i problemi di frequenza...ma riesco comunque dopo vari tentativi,ed il buchino e' davvero caldo e stretto tanto che dopo una bella serie di uccellate in progressione,sento che sto arrivando al traguardo,allora mi placo e lo estraggo,il finale lo voglio secondo il mio copione preferito,ossia nella sua bocca,tanto come si suol dire la soddisfazione di darle quattro colpi in culo,l'ho avuta !

Torna a leccarmi ed a baciarmi accoccolata accanto a me disteso in relax,poi si rimette a 90° come da indicazioni,per permettermi di "pastrugnare" la figa bagnata ed il buchino del culetto "provato" e tutto unto di crema...digitalizzo con piacere,mentre lei pompa mirabilmente sino all'esplosione finale ,che accoglie di buon grado in bocca,continuando a ciucciare sino allo smosciamento,non ingoia pero', ma lascia scivolare la cremina densa ...provvedera' poi amorevolmente a ripulirmi,prima con la carta poi con fazzolettini umidificati e profumati...

All'ultimo nell'operazione di rivestimento ed oltre ,non si nega affatto nel fare due chiacchiere,sintomo di gentilezza assoluta,calcolando che visto l'orario,sono sicuramente l'ultimo cliente della giornata "lavorativa" ed in questo la nota di merito,va rimarcata soprattutto nella prestazione..presa fresca,cosa sara' capace di fare?
Mi racconta di essere Venezuelana,da due giorni a Perugia proveniente da Roma e mi svela anche il suo vero nome : Paloma.
Non sa' precisamente quanto si protrarra' la sua permanenza nel capoluogo Umbro,ed alla mia richiesta di servizio outcall,si rende disponibile,ma solo "extra loft time" quindi dalle 23.00-24.00 in poi,sino alla mattina,la richiesta è 500 eurI...
Bene bene,non tarderemo allora nel conoscerci molto,molto meglio e con piu' calma !

Ragazzi,a me Barbara alias Paloma e' piaciuta davvero; tanto che sono stato sul punto di regalarle altri 50 euro...ma ci sara' occasione.... la ragazza e' portata per il mestiere ed inoltre e' stata gentile,dolce e porca insieme,ha saputo esaudire i miei desideri e metterli in pratica con passione e col sorriso in faccia,non è una FIGA assolutamente ,ma diciamo piu' che piacevole anche d'aspetto.
Ho avuto la sensazione di stare a letto con una gia' conosciuta e questo è tutto dire,a breve,vi aggionero' sicuramente sulle eventuali evoluzioni/involuzioni della chica.

Dimenticavo: BELLEZZA 6 SERVIZI 8.5

Tanto Dovevo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...LINK PERMANENTE...







[attachment=0:ntcof78o]BarbaraPG_PT.rar[/attachment:ntcof78o]
 

Allegati

  • BarbaraPG_PT.rar
    191 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
claud75 ha scritto:
luc io l'avevo detto e ora che chi legge e prende spunto da questo forum cominci a scrivere e non solo leggere giovedi sono stato da Vanessa e a breve troverai la rec....
p.s. mi raccomando non rimanote inattivo srivete e date una mano :ok:

Quoto e riporto a caratteri ingranditi,questo post di claud,invitando i nuovi che ancora non sono intervenuti,ma solo "occhiaggiano" (e ce ne sono... :wink: ) a seguire il suo esempio !
Su' ragazzi,scendete in campo,che la causa e' cara a tutti,ed il contributo di tutti e' utile !

FORZA,ADERITE TUTTI !!!




:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
luc posso fare il segretario del partito e se magari vi iscrivete in molti podarsi che alle prossime elezioni ci presentiamo e chisà mai che non si riesca a pigliare qualche seggio..........un saluto a tutti e rinnovo l'invito partecipate attivamente a questo forum.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:


VENEZUELA PASSION

Ingredienti:

20 % FK

30 % BBBJ

30 % FUCK

20 % ANAL

Una spruzzatina di CIM e shekerare energicamente !


SECONDA PARTE

Ci "stacchiamo" dal 69,e di nuovo lingua in bocca,sento il sapore dei suoi umori,è veramente un piacere,vedere a volte,che gli sforzi profusi nel "Dinner At the Y" sono stati davvero graditi,la bimba ha sbrodolato molto,e non si è sottratta nemmeno ad esplorazioni profonde (anche del culetto...) sia orali che digitali...BENE BENE,dopo un'ennesimo bacio appassionato,mi "gomma" e mi viene sopra a "smorzacandela".

Bravissima nel cavalcare,molto attiva,cambia ritmo e marcia,e non solo,cosa che che in un certo senso,mi ha anche stupito,memore del fatto che gradisco essere leccato nel corpo,fattole presente in primis,senza doverla spronare,mi struscia con le tette abbassandosi e facendo aderire il suo corpo al mio,leccandomi il torace,succhiandomi i capezzoli,e offrendomi la lingua,cercando la mia,sempre continuando a scoparmi con energici movimenti di bacino! Percepisce e mette in pratica quello che desidero,cosa questa,che accade difficilmente la prima volta,c'è un'affiatamento come ci fossimo congiunti carnalmente gia' molte volte,grande intuito e predisposizione davvero ! BRAVA,BRAVA,BRAVA !
Anche nella pecorina che seguira' Barbara e' ottima ed attivissima,pare piu' che voglia scoparti che essere scopata !!!
Muove il culo a varie velocita',sa usare i muscoli vaginali ad arte anche in questa posizione,e vedendola cosi' partecipe,oso nello sculacciarla un po' e pare gradire anche questo !!!

Prima di incularla,la lecco ancora bene,lasciandola alla pecorina,le insalivo,sditalino,il buchetto,ma ahime' mi viene in mente una cosa: Ho dimenticato a casa la magica cremina arancione,alleata fondamentale nel trarsi d'impaccio,qual'ora si trovino vicoli troppo stretti....proprio il caso di Barbara !!!
Ma niente paura,la chica e' dotata della sua pomatina (purtroppo non quella del dr.luan,ma mi pare fissan..non ricordo bene...) Ok riciucciata sua (coperto..con il preservativo unto di figa..che porcaaaa) e sintonizzazione del secondo canale...
Non sara agile l'entrata,vari i problemi di frequenza...ma riesco comunque dopo vari tentativi,ed il buchino e' davvero caldo e stretto tanto che dopo una bella serie di uccellate in progressione,sento che sto arrivando al traguardo,allora mi placo e lo estraggo,il finale lo voglio secondo il mio copione preferito,ossia nella sua bocca,tanto come si suol dire la soddisfazione di darle quattro colpi in culo,l'ho avuta !

Torna a leccarmi ed a baciarmi accoccolata accanto a me disteso in relax,poi si rimette a 90° come da indicazioni,per permettermi di "pastrugnare" la figa bagnata ed il buchino del culetto "provato" e tutto unto di crema...digitalizzo con piacere,mentre lei pompa mirabilmente sino all'esplosione finale ,che accoglie di buon grado in bocca,continuando a ciucciare sino allo smosciamento,non ingoia pero', ma lascia scivolare la cremina densa ...provvedera' poi amorevolmente a ripulirmi,prima con la carta poi con fazzolettini umidificati e profumati...

All'ultimo nell'operazione di rivestimento ed oltre ,non si nega affatto nel fare due chiacchiere,sintomo di gentilezza assoluta,calcolando che visto l'orario,sono sicuramente l'ultimo cliente della giornata "lavorativa" ed in questo la nota di merito,va rimarcata soprattutto nella prestazione..presa fresca,cosa sara' capace di fare?
Mi racconta di essere Venezuelana,da due giorni a Perugia proveniente da Roma e mi svela anche il suo vero nome : Paloma.
Non sa' precisamente quanto si protrarra' la sua permanenza nel capoluogo Umbro,ed alla mia richiesta di servizio outcall,si rende disponibile,ma solo "extra loft time" quindi dalle 23.00-24.00 in poi,sino alla mattina,la richiesta è 500 eurI...
Bene bene,non tarderemo allora nel conoscerci molto,molto meglio e con piu' calma !

Ragazzi,a me Barbara alias Paloma e' piaciuta davvero; tanto che sono stato sul punto di regalarle altri 50 euro...ma ci sara' occasione.... la ragazza e' portata per il mestiere ed inoltre e' stata gentile,dolce e porca insieme,ha saputo esaudire i miei desideri e metterli in pratica con passione e col sorriso in faccia,non è una FIGA assolutamente ,ma diciamo piu' che piacevole anche d'aspetto.
Ho avuto la sensazione di stare a letto con una gia' conosciuta e questo è tutto dire,a breve,vi aggionero' sicuramente sulle eventuali evoluzioni/involuzioni della chica.

Dimenticavo: BELLEZZA 6 SERVIZI 8.5

Tanto Dovevo.


SE NON ERRO LA FISSAN DOVREBBE ESSERE PER LE INFIAMMAZZIONI..................................PROBABILMENTE L'HA USATA PER UN DOPPIO SCOPO!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


SEI SEMPRE UN SUPER
Porcello1.JPG
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
....... LA FISSAN E' UNA CREMA ALL'OSSIDO DI ZINCO ...... LENITIVA E SOPRATTUTTO PROTETTIVA ...... SI VEDE CHE AVETE AVUTO POCO A CHE FARE CON POPPANTI, PANNOLINI, ECC.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Barbara SEMBREREBBE ancora presente,almeno dall'annuncio,ma visto i "giochetti" e riciclaggi vari ,la cosa sarebbe da appurare....
Non è una figa,ma a letto è FAVOLOSA !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Barbara SEMBREREBBE ancora presente,almeno dall'annuncio,ma visto i "giochetti" e riciclaggi vari ,la cosa sarebbe da appurare....
Non è una figa,ma a letto è FAVOLOSA !!!

:big_boss:


..piu' che favolosa....PORCA !



 
Commenta
Alto