RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--OTk5Mi02MDQ1M2U_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: barbarella
NAZIONALITA': brasiliana paulista
ETA': stimati 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 60%, molto Photoshop sul seno, capelli ricci e non lisci come nelle foto.
SERVIZI OFFERTI: bj, massaggio, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': ottima, alla primatelefonata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Carissimi, vi leggo da tanto tempo come lurker e questa è la prima recensione che faccio, quindi portate pazienza per il niubbo, ma spero vi possa essere utile lo stesso e la possiate gradire.
Premetto che io non sono un abituè della patatina pay, per mia indole personale preferisco il più faticoso (e sovente molto più dispendioso) canale tradizionale di conoscenza perché per me l'esperienza GFE è fondamentale, in più se ci mettiamo anche che mi piacciono le tettone dalla quinta in su questo restringe il campo di brutto.
Orbene, rinfrancato dalle rece positive su questo e su un altro forum, tenuto conto del fatto che la mia donna mi tiene a digiuno sessuale da inizio maggio (una catastrofe per me), mi decido a contattare la signorina in questione. La chiamo ieri pomeriggio e mi metto d'accordo per la sera alle 21, al telefono è molto cordiale e affabile e questo mi induce a fisare un appuntamento per la sera stessa (ieri sera per la precisione).
Arrivo con un paio di minuti di anticipo, la chiamo, mi fa aspettare 3 minuti sotto il palazzo e poi salgo. L'appartamento è un piccolo monolocale, però pulito e ben tenuto. Quando entro scopro appunto il dettaglio dei capelli che sono ricci e non lisci come nelle foto, rimango leggermente male, ma mi riprendo in fin dei conti è lei quella della foto, ritocchini informatici a parte. Cerco come mio solito di fare un po' di social e poi le chiedo se posso andare in bagno. Dopo 60 secondi che ero in bagno entra a mo' di blitz mentre mi stavo rinfrescando il fratellino e mi dice: "Allora? Sai io ho il problema del tempo, dopo di te c'è un altro cliente". Ecco questo atteggiamento, soprattutto a me che non sono un professionista di questo genere di incontri, mi smonta decisamente e mi fa girare le scatole. Tuttavia abbozzo, sdrammatizzo con una battuta sorridendo e andiamo in camera da letto.
Mi fa sdraiare e inizia il suo massaggio dove usa essenzialmente le sue bocce su tutto il corpo. Dopo il massaggio le chiedo se posso effettuare un daty, richiesta respinta in maniera decisa. Inizia il suo bj coperto (avevo letto che almeno inizialmente era scoperto), poi mi cavalca con una discreta tecnica e agilità, la cosa mi eccita anche se viene fatta da parte sua nel quasi più totale silenzio, a parte ogni tanto dei mugugni di rito. Dopo di ciò si mette a 90 e si fa prendere da dietro (rai1); un po' smontato dalla situazione capisco che così ci avrei messo 3 ore per concludere, al che, conoscendomi, le chiedo se può continuare a bj coperto in posizione 69 (io mi conosco bj col posteriore in faccia mi fa venire con una certa matematicità). La mia richiesta viene accolta e infatti con quel panorama di a qualche minuto concludo. Pulizia di rito e mentre mi rivesto fa la simpatica raccontandomi un aneddoto curioso che le è capitato. alle 21.37 ero già in auto sulla via del ritorno.
Sintetizzando: dire che per me l'esperienza è stata deludente è usare un eufemismo. Sicuramente non ci tornerò semmai mi dovesse tornare in mente di andare con qualche altra loft. Lascio ovviamente a voi le considerazioni del caso nella speranza che il mio racconto sia di una qualche utilità alla community del forum.
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione!