RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zYjM2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Mitica Via G.B. Morgagni
NOME INSERZIONISTA: Barbi (ovviamente ha un nome più umano nella realtà ma per privacy non si dice)
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ con Deep throat, CIM, DATY, RAI 1, RAI 2.
RATE DI PARTENZA: 180 (rate della casa per un full option)
RATE CONCORDATO: 180 x 1h multishot
DESCRIZIONE FISICA: Incantevole ragazza biondissima (credo aiutata da qualche schiarente poiché a ben guardare si nota un tono più scuro (sono pignolo però!), con un corpo tonico e minuto. Senza tacchi è alta 173 cm ca. (sono facilitato da una quasi corrispondenza con la mia di altezza), seno piccolo ma ben fatto e un culo da oscar (sembra proprio quello di Charlize Teron in una ormai storica pubblicità)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore.
Giovedì sera noto su internet due novità, lei, appunto, ed Erika (recensita in questi giorni da i più noti avventori del forum) nonostante la mia scelta fosse dapprima ricaduta sulla più popputa delle due (essendo stessa “casa” significava per me prestazioni identiche quindi restava solo da scegliere tra la bionda e la mora) tuttavia avendo riscontrato gli stessi problemi di altri nel prendere appuntamento “ripiego” su Barbie…che fortuna….anzi per fortuna…beh veniamo a noi.
Prenoto per venerdì sera alle 21 ma poi correggo il tiro alle 20.30.
Allora entro e mi trovo di fronte una solare ragazza giovane e sorridente con scarpe rosse, mutandine e reggiseno in tinta. Iniziamo bene mi dico…andiamo in stanza (ormai sono di casa date le diverse volte in cui mi sono nutrito della quantomai passiva ma per me stupenda Anastasia) e le consegno subito quanto pattuito al tel così da non generare equivoci. Le do 150 + 30 e le dico “ok?” e lei “yes, ma culo piano”….fantastico queste parole risvegliano il gorilla che c’è in me e non vedo l’ora di farla mia.
Mi spoglio e resto in mutande allora andiamo in bagno e lei nota che sono freschissimo di doccia (abitando li di fianco l’ho effettivamente fatta 10 min prima) quindi mi chiede di lavare le mani, obbedisco. Torniamo in camera e iniziamo a baciarci con lei che cerca di guardarsi allo specchio e intanto mi avvolge con una gamba prendendomi la mano e posizionandosela sul sedere. Ottimo fk senza nessun retrogusto strano, piano piano mi toglie gli slip e si preoccupa un po’ per la mia consistenza (riferendosi al successivo rai2) ma guardandomi negli occhi capisce che non ho cattive intenzioni in quanto la sua dolcezza mi ha completamente rincoglionito. Scende fino a sedersi sul letto e inizia un pompino cabrio davvero stupendo. Sembra che sia la centesima volta che me lo prende in bocca e sa esattamente cosa mi piace (cosa che devo dire fa in qualsiasi ruolo, sia quando ciuccia sia quando viene ciucciata e sia come si posiziona quando si tromba) va avanti dieci minuti scarsi pompando divinamente con poco uso di mano fin quando mi viene voglia di mangiarla…allora prima pancia sotto con sederino all’aria poi davanti poi di lato…poi inizio a trattarla come se fosse la fidanzatina a cui vuoi dare piacere e quindi il fuck è meraviglioso poiché coinvolgente.
Me la trombo in tutte le posizioni ma la migliore è lei di fianco a me con il viso rivolto dalla mia parte ma parzialmente nascosto da un braccio che mordicchia con piacere per la “sembra” goduria provata, non so se riuscite ad immaginarla ma al solo pensiero vorrei tornare li subito.
Dopo una mezzora (tra petting e fuck) decido che è ora di provare quella perfezione….un po’ di crema e poi via ad una delle più dolci inserzioni anali della mia vita. Faccio scegliere a lei la posizione poiché l’ho vista molto nervosa, e questo l’ha maggiormente messa a suo agio, quindi si sdraia di fianco a me e se lo infila pian pianino; tra l’eccitazione e la strettezza del suo buchino a momenti capitolo, ma cercando di pensare alla missione da compiere riesco ad entrare e vado avanti fino a che riesco a farla mettere a pecora con le ginocchia sul letto ma più avanti rispetto al bordo per poter andare in profondità sfruttando un movimento più naturale. Per me questa è la posizione perfetta per la sodomia e mi sembra di essere in un sogno…ovviamente non sono mai uscito da rai2 perché avevo la netta sensazione di rompere quell’equilibrio che si era venuto a creare. Quando finalmente riesco a dare pompate deciso noto che inizia a soffrire e quindi capitolo, anche perché ero al limite del trattenimento.
Segue bagno per entrambi e social time in cui le mi parla in russo io cerco di tradurre in inglese quello che capisco dai suoi gesti e lei che mi risponde di nuovo in russo…ci siamo fatti due risate e quello che abbiamo capito entrambi è che ci siamo trovati in perfetta sintonia (cosa che avevo notato durante il fuck time e più precisamente quando a missionaria mi ha avvolto la vita con le gambe palpandomi tutto con le mani).
Non vedo l’ora di tornarci, mi ha comunque spiegato che si ferma fino a metà luglio poi deve andare a casa per gli esami ma a settembre sarà di nuovo qui…
60min (40 minuti di gioco effettivo ma mai interrotto)/ 10 /180€
Buona giornata a tutti...
diocla