Trans Barbie 3275690063 - 3205590748

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.086
Località
Isola che non cè
Numero di telefono: 3275690063 - 3205590748
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: Argentina
Età: 22 anni
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri ho chiamato Barbie nel tardo pomeriggio. Mi ha risposto subito e mi ha indicato la via in Cremona. Ho preso la macchina e sono andato da lei in una via parallela a via Brescia. I parcheggi si trovano ma è una zona trafficata. La richiamo e mi indica il numero piove e mi avvio al civico. Mi dice di aspettare due minuti e mi apre. Vive al secondo piano quindi ci sono le scale. Palazzo moderno. Mi apre al buio accende la luce è lei non ci sono state brutte sorprese. Mi fa accomodare in camera e le porgo il denaro. Mi spoglio vado in bagno e al ritorno inizia a baciarmi con passione. E una trav femminile tutta depilatissima e sotto ormoni. Mi fa un pompino coperto fatto molto bene è partecipe poi continuamo a baciarsi. facciamo lo smorzacandela lei si mette il gel mi gomma e godiamo. Ci mette molta passione. Alla fine le chiedo di girarsi mi tolgo il goldone e gli sborro sopra il culo dandole degli schiaffetti sopra il culo. Ci ripuliamo e parliamo un poco. Lei mi è da un mese in Italia. Pecca: mi chiede quando ripassi. Le rispondo che sono impegnato. Mi ha messo ha mio agio è ancora genuina e non navigata mi sono trovato bene con lei. Ciao
 

Allegati

  • 61d968e3bc645513a439033562b3211b27bae31d43b580c02ce7a0852e8e2797.jpg
    61d968e3bc645513a439033562b3211b27bae31d43b580c02ce7a0852e8e2797.jpg
    80,7 KB · Visite: 16.781
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3275690063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: Colombia
Età: Una ventina
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri vedo tre annunci su Parma che mi incuriosisco, Barbie,ottima recente recensione da parte di altro.Dalle foto,sembra più il mio tipo Alicia,la contatto via whatsapp per fissare un appuntamento per l’indomani-stamattina.Risponde quasi subito,stabiliamo per oggi alle 11.Stamattina,come faccio sempre,messaggio precauzionale un’ora prima,a cui risponde confermando per le 11.Bene,parto per tempo,quando sono a 10/15 minuti dalla meta indicata messaggio,come d’accordo,per avvisare dell’arrivo imminente.Nessuna risposta…telefono:squilli a vuoto…Sparita…(non si farà più viva).Piano B:chiamo Barbie,che dopo qualche squillo risponde con voce assonnata,chiedo disponibilità,mi dice che in dieci minuti è pronta.Giusto il tempo di arrivare alla sua location(palazzone relativamente nuovo sui viali nord,vicino al DUC)e di cercare un non facile parcheggio in righe blu.Istruzioni precise,apertura cancello puntuale,entro nell’appartamento (pulito ed ordinato,condiviso,probabilmente con la succitata Camila/Tatiana (su entrambi gli annunci è indicata la stessa zona della cittá).All’ingresso,nel buio quasi totale,lei mi saluta coperta da una vestaglia leggera scura,con tanto di cappuccio.Intravedo solo il viso sorridente,più rotondo rispetto a quanto si intuisce dalle foto,ma comunque “è lei”.Anche se con modi sempre gentili,mi chiede subito il conquibus,dichiarando che lei,per una cosa ben fatta,parte da 100.Ok,anche consapevole di averla buttata giù dal letto,acconsento.Primi fk di benvenuto,bene…Ma subito dopo,in camera,meglio illuminata e dopo la svestizione da me richiesta,appare la VERA Barbie:piccola,molto tracagnotta,ben poco femminile…insomma,un giovane ragioniere in carne-con tutto il rispetto per i ragionieri in carne!!-con la parrucca…Per carità,modi gentili,approccio disponibile e anche coinvolto (il suo gingillo S/M subito barzotto e sempre reattivo),ma anche l’occhio vuole la sua parte.Dato che la fuga ormai non è piu un’opzione,innesto tristemente la modalità “chiudere in fretta”.Lei bravina con vari bbj,la prendo poi da dietro,sopra di lei prona,finisco di mano con lei che lavora di lingua i gemelli.Saluti e baci.Inutile precisare che non ripeterei;anzi,mi riprometto-chissà se poi manterrò-di evitare per un po’ esperimenti su soggetti non già positivamente testati.
 
Commenta
Alto