Numero di telefono: 3937501292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3937501292_i1767270
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre del lago
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incuriosito dagli annunci e non trovando nulla di recensioni provo ad incontrarla, ci messaggiamo e fissiamo un incontro. Ci troviamo al benzinaio Tamoil sull aurelia direzione Viareggio dopo l uscita autostrada di Pisa Nord dovei ha detto che era a trovare un amica, appena arrivo vedo subito che è lei al 100% con le foto dell annuncio, la carico e ci dirigiamo verso casa e parliamo e ci tocchiamo. Arrivati a casa mi porta nella sua stanza,la casa la divide con altre tre trans, ci spogliamo e ci buttiamo sul letto dove inizia un bel pompino salivoso con affondi, ci sa fare! Ci baciamo, la faccio girare e gli faccio un anal rimming e gli tocco il cazzo che rimarrà sempre barzotto, ma a me non interessa più di tanto, poi la faccio continuare a leccarmi il cazzo fino alla mia venuta. Ci rivestiamo e la riaccompagno al benzinaio. Nel complesso brava e un bel fisico, com un bel culetto ritto, la prossima volta voglio sentire se è anche bello stretto!!!!! Promossa
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3937501292_i1767270
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre del lago
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incuriosito dagli annunci e non trovando nulla di recensioni provo ad incontrarla, ci messaggiamo e fissiamo un incontro. Ci troviamo al benzinaio Tamoil sull aurelia direzione Viareggio dopo l uscita autostrada di Pisa Nord dovei ha detto che era a trovare un amica, appena arrivo vedo subito che è lei al 100% con le foto dell annuncio, la carico e ci dirigiamo verso casa e parliamo e ci tocchiamo. Arrivati a casa mi porta nella sua stanza,la casa la divide con altre tre trans, ci spogliamo e ci buttiamo sul letto dove inizia un bel pompino salivoso con affondi, ci sa fare! Ci baciamo, la faccio girare e gli faccio un anal rimming e gli tocco il cazzo che rimarrà sempre barzotto, ma a me non interessa più di tanto, poi la faccio continuare a leccarmi il cazzo fino alla mia venuta. Ci rivestiamo e la riaccompagno al benzinaio. Nel complesso brava e un bel fisico, com un bel culetto ritto, la prossima volta voglio sentire se è anche bello stretto!!!!! Promossa