NON CONCLUSO Barbie Angel 3899236667

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
40
Reaction score
39
Numero di telefono: 3899236667
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate (VA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Barbie Angel
Nazionalità: brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 iniziale poi ridotto a 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Gallarate nel suo ultimo tour, di solito è di base a Torino ... l'avevo già sentita mesi fa al telefono quando era in tour a Milano e mi aveva fatto sempre un'ottima sensazione, simpatica, non aveva fretta di chiudere la chiamata ... contattata al telefono a metà mattina, la trovo libera e ci accordiamo per un incontro nel primo pomeriggio (che al momento sembrava il suo primo incontro della giornata) ... grande stabile in periferia, casa che mi è sembrata pulita e in ordine, anche se mi ha portato subito in camera e non ho usufruito del bagno in quanto fatto poco prima ... si presenta bene soln con lingerie, ventilatore in camera, non c'è climatizzazione ma per fortuna il caldo in casa è accettabile ... la prima sensazione è che dal vivo ci si rende conto che foto e video sono molto patinati, i capelli (che in rete mi sembravano normali) mi hanno dato l'idea di una parrucca ... è abbastanza femminile ma anche su questo aspetto la sensazione dal vivo è molto meno buona che su internet ... mi chiede se ci eravamo già visti e le dico che c'eravamo sentiti a Milano ma per questioni logistiche non eravamo riusciti a vederci in quanto lei allora era ancora in albergo e stava aspettando di trasferirsi in un appartamento dove avrebbe poi iniziato a lavorare ... una volta spogliato e sbrigate le formalità "burocratiche", mi avvicino e inizio a menarglielo e subito dopo chiede di succhiarlo ... le chiedo di coprirsi, lo fa, inizio il lavoro che sembra apprezzare anche se dopo un pò mi fa notare di non farle sentire i denti, cosa non facile una volta che si era nettamente ingrossato ... dopo mi chiede di leccarla tra gambe e pube, gentilmente non mi andava e declino e inizia a lamentarsi che è pulita, docciata ... da lì cambia atteggiamento allora, intuendo che la situazione stava peggiorando, le dico di scoparmi, ci prova ma poi dopo un attimo dice che non riesce a tenerlo duro, che è una persona e non una macchina ... le propongo di riprendere il leccaggio che aveva funzionato prima ma ormai la situazione è compromessa e mi dice che mi restituisce 50 e di andare e tornare un'altra volta!!! Provo a vedere se si può recuperare la situazione almeno per riuscire a concludere ma niente da fare e magicamente è già al telefono con un altro cliente che è già davanti al palazzo pronto a entrare!!!
Avevo notevoli aspettative, anche confermate dalle recensioni precedenti dei colleghi, ma con me si è materializzato un bel missile ... mi rivesto mentre lei è al tel con il cliente in attesa e prima di uscire provo a chiedere la restituzione totale del regalo ma niente da fare, inizia ad alterarsi dicendo che il suo tempo (impiegato con me) era prezioso.
A mai più ... aspettativa 9, risultato 2.

I suoi annunci prima erano come:
Barbara Arcanjo
38992366xx
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.549
Reaction score
24.502
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Alto