Numero di telefono: 3899236667
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Voghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie Angel
Nazionalità: Brasiliana (credo)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Spinto da alcune recensioni positive decido di testare questa t-girl durante la sua breve permanenza in quel di Voghera. Al telefono le avevo chiesto espressamente la sua venuta e baci salivosi.. mi ha risposto che non c'erano problemi .. quindi ci siamo accordati e mi sono recato nella sua alcova. Mi fa salire subito nell'appartamento sito al primo piano.. mi fa accomodare e mi chiede se ho bisogno di una rinfrescata. Quando torno dal bagno lei è sul letto sorridente .. vorrei un atteggiamento GFE ma lei inizia subito a succhiarmi senza tanti complimenti.. cerco di baciarla ma lei schiva palesemente i miei tentativi. Non ci siamo.. sembra che abbia fretta di liquidarmi.. o forse non le piacevo ma gli accordi non erano questi. Dopo un 69 si copre e cerca di scoparmi senza molti riguardi.. riesce a entrare ma dopo un po' le chiedo di smettere perche' provavo solo dolore e nessun piacere. Si toglie il condom e dopo un po' di smanettamento reciproco arriviamo entrambi sulla mia pancia. Dimenticavo.. lei è molto carina.. è molto curata.. e ha un birillo di tutto rispetto.. ha un notevole potenziale ma dovrebbe impegnarsi di più per accontentare i clienti..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

barbieangeltx | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Voghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie Angel
Nazionalità: Brasiliana (credo)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Spinto da alcune recensioni positive decido di testare questa t-girl durante la sua breve permanenza in quel di Voghera. Al telefono le avevo chiesto espressamente la sua venuta e baci salivosi.. mi ha risposto che non c'erano problemi .. quindi ci siamo accordati e mi sono recato nella sua alcova. Mi fa salire subito nell'appartamento sito al primo piano.. mi fa accomodare e mi chiede se ho bisogno di una rinfrescata. Quando torno dal bagno lei è sul letto sorridente .. vorrei un atteggiamento GFE ma lei inizia subito a succhiarmi senza tanti complimenti.. cerco di baciarla ma lei schiva palesemente i miei tentativi. Non ci siamo.. sembra che abbia fretta di liquidarmi.. o forse non le piacevo ma gli accordi non erano questi. Dopo un 69 si copre e cerca di scoparmi senza molti riguardi.. riesce a entrare ma dopo un po' le chiedo di smettere perche' provavo solo dolore e nessun piacere. Si toglie il condom e dopo un po' di smanettamento reciproco arriviamo entrambi sulla mia pancia. Dimenticavo.. lei è molto carina.. è molto curata.. e ha un birillo di tutto rispetto.. ha un notevole potenziale ma dovrebbe impegnarsi di più per accontentare i clienti..