Trans Barbie black 3924464272

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3206165656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206165656 - Top Trans Roma - Barbie black | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbie black
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono sorpreso che questa perla di ragazza,.che credo sia qui da oltre un mese, ancora non abbia recensioni, mentre vedo recensite T-girls molto meno belle.
Mi ha subito colpito il suo annuncio ed incrociando i dati era chiaro fosse un annuncio genuino.
Mi sono recato di lei oltre le 2 di notte,vicino piazza Buenos Aires.
L'orario mi ha probabilmente aiutato, sia per il parcheggio, che a facilitare la privacy visto che ho dovuto attraversare un androne.
Lei mi accoglie in intimo senza slip, è la stessa ragazza delle foto, una vera modella, con forme rifatte bene, un culo meraviglioso che direi naturale, gambe magre e lunghe.
Stupenda.
La dotazione ancora non pronta, crescerà e la definirei XL in lunghezza ed L in larghezza.
Dopo i soliti preliminari ho scelto di essere passivo, lei è stata brava a non fare sentire dolore.
Dopo qualche minuto mi sono stufato perché ero un po' stanco di mio, e comunque tolta.la curiosità,dopo un po' mi stufo ad essere passivo..
Ero contento dell' esperienza e quasi volevo andarmene senza godere anche perché poi la mezz'ora si avvicinava.
Invece abbiamo iniziato un bellissimo social, a parlare sdraiati sul letto (me la cavo col portoghese, lei deve ancora imparare bene l'italiano), dove ho avuto conferma che è una bella persona, molto dolce e di classe.
Oltretutto si è preoccupata che non fossi venuto e ha poi insistito per un bellissimo rapporto orale scoperto dove sono venuto con goduria immensa.
Ancora un po' di social e sono andato via, ma lei sarebbe rimasta a parlare e a coccolare perché non c'erano clienti vista l'ora molto tarda.
Che dire?
Splendida, curatissima, una persona dolce e riservata.
Una delle migliori mai incontrate, se non la migliori.
Spero resti sempre così.

Allegati

• trans-75519-20250304144409-460874.webp
    trans-75519-20250304144409-460874.webp
    47,4 KB · Visite: 48.113

3206165656 - Annunci trans Roma zona Parioli - Barbie Black

Nome della trans/trav: BARBIE BLACK
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
La fortuna mi ha portato in una cena in un ristorante a 500 metri dalla sua alcova.
Qualche giorno prima avevo preso info e cosi dopo una cena leggera, bisogna mantenersi leggera prima di una scopata, sono da lei.
La sera prendo appuntamento e poco prima di diventare Cenerentola sono da lei.
Mi apre la porta è lei, in sexy lingerie con la sua proboscide fuori, una bellissima manza alta 1,80.
Sorridente, lascio il dovuto e prima di passare siamo con le lingue in bocca, ottimo inizio.
Torno da lei e iniziamo la conoscenza, lei ha un fisico statuario, inizio a leccarle le tette, mentre con la mano faccio conoscenza con questo bastone di carne, le sputo sulla cappella e le faccio una sega, lei mi guarda divertita, poi la faccio gommare e mi dedico al pompino. Devo dire che è stato molto impegnativo, perché oltre alla larghezza una L direi è bello lungo, e scendere per prenderlo tutto è stato stimolante, poi mi dedico alle sue palle e la metto a pecora per anal rimming, ei apprezza moltissimo. Poi si gira e si infila il mio cazzo in bocca facendolo scomparire, una idrovora brava, Mi chiede cosa vogliamo dare e io le indico il mio culo, lei sorride, mi ingella e piano piano iniziamo lo stantufamento, Qualche difficolta all’inizio ma lei ha una grandissima pazienza e dolcezza e piano piano si fa largo mi prende alla missionaria io cosi con le mani poso moderare la sua entrata, dopo 5 minuti abbiamo trovato il ritmo perfetto e mentre mi incula io mi sego, mi sego e sborro a fontanella. Lei mi guarda non capisco se contenta o delusa che sono già venuto.
Ma la serata non finisce qui, lei ancora a cazzo duro e io ancora voglioso le chiedo se ha altri appuntamenti dopo e lei mi dice di no e allora propongo una mezzora aggiuntiva.
Bene si ricomincia, il suo cazzo dopo qualche minuto di mia pompa le torno nuovamente duro e questa volta si cambia posizione lei distesa sul letto con il suo palo in tensione e io che mi calo sul suo pisello. Dopo anni di esperienza tra inculate date e ricevute sono diventato esperto e in pratica questa volta le ho fatto un pompino con il culo, 15 minuti di inculata, modulata lenta veloce, aggiunta di gel e fuori e dentro mai fatta una inculata così goduriosa alla fine lei mi dice che sta scoppiando, la sgoldono e mi annaffia il petto. Poi per concludere limonata dura per 5 minuti.
Che dire, il nome è sbagliato si chiama Barbie Black & Decker, il trapano ma la serie blu quelli professional.
Promossa a pieni voti, scalza qualcuna dalla mia top 3. Da tornarci senza ombra di dubbio.
Il mio voto 5 su 5 plus.
La prossima è già in agenda….

3206165656 - Annunci trans Roma zona Testaccio - Barbie Black
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA

Nome della trans/trav: BARBIE BLACK
Nazionalità: Sudamericana Brasile ma non l'ho chiesto
Altezza: 1.70

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Location in quel di Testaccio sono andato in autobus a conoscere questa black-banana dai folti ricciolini. agli amanti dei cazzi lunghi, Barbie é una di quelle trans che sa usare bene la sua durissima banana al cioccolato, bene come se fosse una terza mano. Mi ha cavalcato per quasi 20 minuti +/- mandandomi in sollucchero, scopa alla grande in tutte le posizioni con forza ma con attenzione viste le dimensioni in lunghezza della mazza e ha una certa esperienza, si nuove come una pantera, complessivamente trans davvero notevole. Ottimo lo schizzo! Dotata sui 22-23 ha una banana curva per chi la conosce simile a Ariadny o Arianda, gentilissima al telefono mi ha aperto con il pisello lungo ben in evidenza e lingerie rossa che sul nero stacca, come ho detto si è rivelata una vera stallona. Pulitissima igiene very good, cazzo dal sapore inebriante é rimasta entusiasta del mio feroce suka suka, comunque è bravissima nel 69, mi ha trapanato subito senza indugi. Anche da passiva é notevole, spompina con gusto e lo prende come lo da, da esperta cioccolato Na, impressionante la rotazione del culo una vera stritola cazzi alla pecorina. Ottime chiappe e fava di livello, educata e attenta all' inizio poi se capisce che sei ben disposto e largo si scatena e sa il fatto suo. per gli amanti delle balck T-Girl, vero mandingo nel corpo di una donna dal fisico asciutto ben fatto davvero. Loquace post amplesso ho memorizzato il suo numero, sinceramente merita, si fa pagare ma merita. Circa 45-50 minuti divertenti e rilassanti amici punteri, come sempre..... Asta l'ammazza e pinzo il culo!

3206165656 - Annunci trans Roma zona Gregorio Vii - Barbie Black

Nome della trans/trav: Barbie trans
Altezza: 175 più o meno

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Mi tolgo questa soddisfazione ,perché già un altra volta mi era sfuggita per poco ,la contatto via mess , mi risponde con un bel tariffario modello fine settimana all inclusive, con video ,dopo allegato .
Che dire bella gnocca ,sembrava in foto ,rece pregresse ..ok vado arrivo in zona gregorio vii mando mess ,e mi apre, trattasi di piano terra ,entro con lei seminascosta , mi sorride e mi invita ad entrare .
Saldo il dovuto e lentamente tra leccate di capezzoli" stereo " mi abbasso verso l'ombelico e vedo uscire dagli slip almeno 15 cm di amichetto...ma mh amicone , quindi se 1 +1 fa 2 ,15 fuori e 15 dentro gli slip ? No forse 30 sto esagerando ,ma 23..25 ci sono .
Crescendo dopo una decina di minuti diventa difficilmente abboccabile..almeno per me, ma lei dopo avermi stuzzicato con le dita ,si veste di abito trasparente e zac lentamente si fa strada ,e che strada ..doppia..forse tripla corsia ..ci sa fare e sa portare bene il suo autobus ...tanto brava o forse molto eccitatto io ..ma dopo altri 10 min vengo sopra di lei ...veloce vestizione , un po di social dove si nota la bontà e giovane età ' che ha ...promossa per qualita/attiva / prezzo ...ottima

3206165656 - Annunci trans Roma zona Gregorio Vii - Barbie Black
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nome della trans/trav: Barbie Black
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.75

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Incontrata nel suo recente tour fiorentino, lei è da pochi giorni in Italia. Concordiamo 100 per una cosa tranquilla. La raggiungo ed è davvero bella, perfettamente truccata, lingerie e tacchi. In pochi secondi siamo già a limonare profondamente come 2 fidanzati e capisco che oltre che bella è anche molto calda. Tanta roba ragazzi. Sará un susseguirsi di leccate, morsi, baci. L’ho divorata! Ha un cazzone XL/XXL degno di nota come si può vedere nelle foto, peccato che non si scappella bene. Io però voglio scoparle quel bel culetto che ha e dopo l’ennesimo anal rimming me la scopo prevalentemente a missionaria con lingue intrecciate e fine le sborro in bocca. Che dire ragazzi una gran bella trans nera, safadissima, davvero una perla. Speriamo rimanga così. Alla prossima gente

https://www.moscarossa.biz/trans-1090600.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Barbie Black
Nazionalità: Brasil
Altezza: 180

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Gran bella scoperta, finalmente una ragazza bella che balla!
Ci accordiamo tramite messaggeria e in serata sono da lei, mi apre con un completo intimo stupendo, lei alta, curatissima e profumatissima.
Ci spostiamo in stanza e nonostante non parli ancora benissimo in italiano, ce la mette tutta per instaurare anche un dialogo, apprezzo molto la cosa.
Versato il dovuto ci spostiamo sul letto e tra una chiacchiera e l'altra iniziamo a toccarci e baciarci, fin quando non mi tira quel cazzone nero in bocca, gran bel cazzo, direi una XL+ leggermente curvo.
Mi ci dedico con passione, lei ricambia con grande dedizione, 69, e poi le AR a quel culo stupendo che si ritrova, STUPENDO!
Mi sistemo sotto e se lo infila senza molti problemi, lei è bellissima...per non capitolare entro breve le chiedo un cambio di ruolo.
Pensavo di riuscire a prenderlo tutto e godermi un pò quel bel palo, invece è doloroso nonostante la sua attenzione....è duro come il marmo.
Al che invertiamo di nuovo i ruoli con lei che sale di nuovo sopra, prende a smanettarsi e quando siamo vicini alla venuta, si alza e mi scarica una bella sborrata in faccia...io mi scopro e me ne vengo sulla mia pancia soddisfatto.
Bagno, chiacchiere e si riparte.
Una perla veramente, tra l'ingresso e l'uscita saranno passati più di 60 minuti, promette quello che mantiene e sopratutto ci mette la passione.

Annunci trans Roma zona Parioli - Barbie Black
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Altezza: 185-190

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Intrigato da foto bellissime e fa una certa passione per il tipo "black", ho abbastanza faticosamente provato a contattare la ragazza. Faticosamente perché ho provato varie volte a chiamarla con il telefono che squillava senza risposta (poi mi dirà che non era stata disponibile per qualche giorno poiché fuori città ). Finalmente ho ottenuto risposta a una delle mie chiamate e ci siamo rapidamente accordati.
Location decente vicino piazza Buenos in un grande appartamento con varie stanze (e quindi credo condiviso con altre), con possibilità di usare il bagno. Poi passiamo a lei: un'amazzone,.una stangona alta nera bellissima: viso e occhi stupendi, una pelle liscia, un fisico snello perfetto con tutte le forme giuste. E su tutto queste un bazzoka impressionante, lungo e largo. Insomma una trans perfetta (unico neo forse che ia bestia non si scappella completamente). Dopo un breve massaggio da parte sua, abbiamo fatto reciproco bj cui è seguita una sessione con lei attiva in un paio di posizioni iniziando dalla pecorina. Lei è stata partecipe e allo stesso tempo delicata, cosa importante viste le dimensioni. Mi ha infine aiutato a concludere mentre guardavo e toccavo il suo perfetto posteriore. Anche il social molto buono, una ragazza giovane simpatica e con la testa a posto. Insomma non è forse l'ideale per chi cerca la dominazione selvaggia, ma credo sia una delle trans più belle in circolazione, il top per chi è appassionato di black.

3206165656 - Annunci trans Barletta - Monalisa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barletta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Monalisa
Altezza: 185
Dotazione: L

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Incontrata a barletta parcheggio non facilissimo lei ti accoglie sexy è una stanga discutiamo il compenso e via iniziano le danze.Baci accennati na non con molto trasporto mi propone di essere attiva ma via aveva capito che volevo il suo attrezzo inizio con un bj lei simdimena e ansima mmm falsina poi inizia a prendermi prima piano e poi con veemenza mi mette un po' fretta ma sempre gentile capitolo con lei che mi sega bella vista esperienza media forse da riprovare

Numero di telefono: 3924464272
3924464272 - Annunci trans Brescia zona Centro - Barbie Black
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Ho contattato Barbie dopo cena in serata, ha risposto subito e l'ho raggiunta nel suo appartamento in zona Parioli, altezza regina Margherita.
Ha aperto la porta in lingerie,molto curata truccata e profumata.
Attitutidine tranquilla e socievole e ben disposta al divertimento.
Siamo andati nella sua stanza, un po'piccola ma ordinara,ha iniziato con un servizio di BJ molto accurato e preciso al quale si è dedicata per almeno 10 minuti, dopo abbiamo proseguito con un anal dato da attivo, fisico tonico e molto sodo, atletica ma molto femminile, per il bel seno e il sedere davvero gonfio.
Per tutto il tempo del servizio lei si è dimostrata molto educata ma anche molto vogliosa e divertita, dice di essere più attiva e infatti faceva inizialmente un po'difficolta a prenderlo.
Esperienza da attivo ma ha una dotazione XL sempre dura e reattiva.
Attitudine della ragazza gentile e focosa,la location è pulita e comodo con bagno pulito.

Allegati

• trans-75519-20251107163700-270732.webp
    trans-75519-20251107163700-270732.webp
    54,7 KB · Visite: 551
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto