BARBIE - LEGNANO - WWW.ILPARADISO.NET

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Premetto che non ho mai avuto esperienza con trans, anche se la cosa mi attira ma
solo come attivo.
Ora, avrei una amica ...... compagna di giochi che ha la stessa curiosita' e vorrebbe
organizzare una cosa a tre con un trans.
Io chiaramente cerco un trans molto femminile sia esteticamente che come modi di fare,
la mia amica che sia anche attivo con le donne. ( la dimensione del pirillo non importano, importa che sia molto reattivo !!! )
Dalle mie letture vecchie e nuove sui forum, ricordavo che barbie e' una della migliori
Secondo voi e' adatta per questo tipo di incontri ???
Dove si puo' trovare il numero di cell per contattare Barbie ??? E' presente in qualche sito ???
Sul suo personale si puo' contattare solo per mail

In base alle vostre esperienze, ci sono altre trans che si adattino alla descrizione, e con
cui si possa organizzare questa .....esperienza ???

Grazie a chi mi risponde
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Ce ne sono tantissime, senza arrivare necessariamente a Barbie, che è una creatura statuaria e alta quasi due metri, potrebbe intimidire sia te che la tua amica!!!!
Guardati qualche film dove la trans si diletta anche con donne, prova con qualche telefonata.....
Me ne viene in mente una che sicuramente adora il trio, Sabrina Vienna.....se ti piace con lei vai sul sicuro...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Livingstone..non farti tirare dentro a suggerire nomi..ricorda la policy...un thread di info per ogni inserzionista.. :biggrin: :big_boss: :clapping:
...invece le richieste di [INFO] si fanno come scritto nel Box arancio proprio qui sopra.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Peraltro c'era un altro thread aperto :biggrin: ....con ultimo post a nome di milanmanager.. :spiteful: :rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
...miii...adesso che sono diventato un punteroprovetto non ci casco più!

Quindi caro manager, se chiedi di Barbie, penso che molti ti potranno raccontare le tue gesta,molto gentile, quanto porca, quanto enorme ( non di cazzo, ma di lei :biggrin: )...quindi parlane con la tua tipa.

Per le altre, sfoglia i cataloghi con la tua amica, e quando incontrate una che vi attizza...chiedi pure.

Aloha! :search:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto