Sti' cazzi. Meno male che non vado in via Murri dal '42, se no mi acchiappava pure a me con quel musetto. E a me dura più di 6-7 giorni, accidenti al genere umano femminile tutto, specie quello che ti chiedi se ancora qualcosa di umano c'è. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thx ha scritto:E' partita Domenica sera.
olindo ha scritto:thx ha scritto:E' partita Domenica sera.
Che comunicato scarno.
E' presa da una notizia Ansa?
thx ha scritto:olindo ha scritto:thx ha scritto:E' partita Domenica sera.
Che comunicato scarno.
E' presa da una notizia Ansa?
E cosa dovevo scrivere?![]()
Hai chiesto se era gia' sparita e ti ho risposto dicendo che e' gia' partita....almeno e' quello che mi ha detto lei Domenica..
In teoria dovrebbe tornare il 20 di febbraio.
![]()
sono1stress ha scritto:Posso sapere ragazzi se è veramente è lei in foto oppure no???????????? mi pare troppo bella fighettina,, non so!!!!qualcuno di voi che è stato da lei mi puo dare una risposta grazie...
sono1stress ha scritto:ok mi vesto e vado....mi tocca...!!!!!![]()
dicaaaaaaaaaa,,,,,, no dai prima ape con 2 birrete in centro.... poi attraversamento portico 2 pizzette dal altero che fanno sempre bene poi camminata di 10 minuti per la scopatina.... Direi che nn fa una piega..... 20 20 sotto al 11 bello prufumato...itto9 ha scritto:son passati sei minuti... starà già lì a trombarsela?![]()
![]()
mammolo00 ha scritto:Pare che sia tornata.
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... dw21168431
THX, volevi tenertela tutta per te?
(si scherza)
barile ha scritto:questa è altamente scon si glia ta a Domex....![]()