RIFERIMENTO INTERNET http://007bambina.blogspot.com/?zx=d67ac83022965369
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona piazzale Martini
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Dal vivo è decisamente più bella.
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1 più posizioni.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: prima 250 poi 150
DESCRIZIONE FISICA: cm 1.70, bionda, viso bello, seno rifatto, fisico tonico.
ATTITUDINE:buonissima ed è dolcissima
REPERIBILITA': difficile in quanto riceve dalle 12,00 alle 19,00. Oggi però l'ho beccata al primo colpo .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore e poi 5 piano. Ascensore con le mini-ante interne.
Non si possono fare conferme ma la mia recensione sarà conforme alle precedenti.
Barbiemi è molto carina, dolce :give_heart: , alta...insomma secondo me è proprio bona!!! Inoltre è anche molto simpatica!
Salgo su con l'ascensore, solita porta che si apre per magia...e chi ti trovo dietro....Lei!
Mi accomodo e ci accodiamo per 1h full optional. Magari!!!!nel mentre mi arriva una chiamata dal lavoro che aspettavo...e che c....proprio in pausa pranzo!!!!vabbè....ci sono stato mezz'ora e poichè dalle pattuizioni (è stata furba!!) il bbj era una discriminante che faceva salire il prezzo, mi ha ridato 100 e sono andato via dal cliente rompic......il lavoro prima di tutto!!
Vorrei però aggiungere qualcosa di nuovo e cioè che la permanenza milanese di Barbiemi sta per finire, a me ha detto altre due settimane e poi vola via...in Svizzera .
Scusate se non scendo nei particolari, ma vorrei tenerli per me.
Cordialmente
Eldon
P.S. 150/35min/8+
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona piazzale Martini
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Dal vivo è decisamente più bella.
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1 più posizioni.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: prima 250 poi 150
DESCRIZIONE FISICA: cm 1.70, bionda, viso bello, seno rifatto, fisico tonico.
ATTITUDINE:buonissima ed è dolcissima
REPERIBILITA': difficile in quanto riceve dalle 12,00 alle 19,00. Oggi però l'ho beccata al primo colpo .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore e poi 5 piano. Ascensore con le mini-ante interne.
Non si possono fare conferme ma la mia recensione sarà conforme alle precedenti.
Barbiemi è molto carina, dolce :give_heart: , alta...insomma secondo me è proprio bona!!! Inoltre è anche molto simpatica!
Salgo su con l'ascensore, solita porta che si apre per magia...e chi ti trovo dietro....Lei!
Mi accomodo e ci accodiamo per 1h full optional. Magari!!!!nel mentre mi arriva una chiamata dal lavoro che aspettavo...e che c....proprio in pausa pranzo!!!!vabbè....ci sono stato mezz'ora e poichè dalle pattuizioni (è stata furba!!) il bbj era una discriminante che faceva salire il prezzo, mi ha ridato 100 e sono andato via dal cliente rompic......il lavoro prima di tutto!!
Vorrei però aggiungere qualcosa di nuovo e cioè che la permanenza milanese di Barbiemi sta per finire, a me ha detto altre due settimane e poi vola via...in Svizzera .
Scusate se non scendo nei particolari, ma vorrei tenerli per me.
Cordialmente
Eldon
P.S. 150/35min/8+