barby - padova - dolciincontri

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
In questa rece mi tocca mettere il pollice in giu

RIFERIMENTO INTERNET: www.dolciincontri.net/barby_bellissima_donna_giovanissima_biond...
CITTA DELL'INCONTRO: padova arcella dietro al bingo giu di li.
NOME INSERZIONISTA: gyuly.
NAZIONALITA': moldava ( secondo me romena ).
ETA': 23 credo di si.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale e lei.
SERVIZI OFFERTI:69,bj,rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm x 50 kg, bionda tinta, abbronzata appena, fisicamente velina, seno 2 abbondante.
ATTITUDINE: simpatica non troppo, fredda.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: 2 piano scale ( senza ascensore non l'ho visto ).
INDEX :34040500xx.

LA MIA RECENSIONE.

Oggi avevo voglia di qualcosa di nuovo, basta pay di fiducia avevo bisogno di una nuova avventura, percio avendo visto la tipa gia sulla sezione info padova con il titolo QUI PER FARTI IMPAZZIRE - Padova - Bakecaincontrii decido di andare a conoscerla, avendo la conferma anche su bakekaincontri che le foto sono reali vedendola distesa a terra davanti allo specchio, mi attizza questa bionda velina mi decido a le chiamo.

:bomb_phone:
io - ciao da quanto parti.
lei - da 60 bj,rai 1.
io - ok in che zona ricevi. fai preliminari scoperti?
lei - xxxxx no.
io - ok arrivo.
( telefonata conoscitiva non proprio esaltante proviamo non si sa mai )
Avendo un po di tempo decido di andare a trovare codesta fanciula imposto il navi e arrivo all'arcella dietro al bingo poco piu avanti c'è la via dove riceve, arrivo la richiamo mi apre la porta e salgo al 2 piano e mi apre la porta codesta donzella, una gnocca bionda,rossetto rosa, con un tubino bianco stretto ma cosi stretto che le 2 tette fuoriescono dappertutto insoma robe da fare risvegliare i morti, ci presentiamo ma il mio sesto senso punteristico mi avvisa di aver localizzato un missile terra aria, ma visto che la tipa assomiglia molto a una free che nonò mai guzzato decido di rifarmi. mi accompagna in camere e parte la trattativa.

io - e la prima volta che vengo facciamo una cosa normale.
lei - ok 70.
io - lato b?fk?
lei - per lato b 200, fk no.
io - ok vada per bj,rai 1.

verso subito lo stabilito e mi dice di sporgliarmi, e lei va chissa dova a nascondere il dinero, tempo 2 minuti arriva in camera tutta nuda, e noto subito che le due tettone delle foto sono due tette 2 abbondante e niente di più, e vabbe mi stendo sul letto lei si avvicina e lo incapuccia ancora mezzo morto, e vabbe inizia un bj meccanico di appena si e no 1 minuto, mi guarda e mi dice di scopare che il tempo sta per scadere, e che cazzo di gia nonè neancora duro,la metto a missionaria e la infilzo, e mi guste queste 2 tettine, mi avviccino per il, fk ma niente da fare, tempo un paio di colpetti inizia a dirmi, dai amore ma quanto scopi, ( gaveria taga fogo :diablo: ) ok senti mettiti a pecorina, e lei si gira subito, per fortuna la visione di un bel culo, con palpata alle tette, e ravanata alla patata fa risvegliare il mio compagno di avventura, e inizio e piu lei mi incita a venire, e più forte pompo :moil:, dopo un bel po di pompate la tipa prende i gioelli di famiglia e li ravana come se fossero due palline da giocare, e dai e dai con calma e sangue freddo finalmente e arrivata la fatitica sboradina sul goldone :heat: mamma mia che faticaccia con una che rompe i maroni ogni 2 secondi, mi tolgo e gentilmente mi toglie il goldone e mi pulisce per bene l'arnese, mi rivesto lei si alza nuda, mi accompagna alla porta bacino sulla guancia e ciao ciao, col cazzo che mi rivedi.

Morale della favola

gran bella ragazza bionda tinta, con corpo da velina va bene si e no per svuotarsi ma anche alla svelta, dopo appena 2 minuti la stavo gia scopando, e lei voleva gia che io venissi, dal mio punto di vista missile terra aria romeno, neanche una moto ducati 999 e cosi veloce :lol:

A favore - location pulita ordinata,tipa velina.
Contro - secondo me tutto l'incontro, e troppo fredda,meccanica, e pure sbrigativa.

P:S - come al solito non riesco a mettere il link ( che vergogna ), gentilmente qualche collega piu esperto di me puo mette link, e matrice grazie mille.

Ciao a tutti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 172
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,6 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,5 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
beh il seno dalle foto sembra stupendo...purtroppo avendo gia preso un bel missile 3 settimane fa questa preferisco lasciarla stare :)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
  • Creatore Discussione
  • #9
beh il seno dalle foto sembra stupendo...purtroppo avendo gia preso un bel missile 3 settimane fa questa preferisco lasciarla stare :)
la tipa e la stessa della foto secondo me al 99%, anche stesso piercing all'ombelicco, pero e vero ero attratto soprattutto dalle tette, in foto sono belle, in realta avra una 2 piena percio non capisco una cosa, in foto enormi, in realta normali mha misteri della vita.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
la tipa e la stessa della foto secondo me al 99%, anche stesso piercing all'ombelicco, pero e vero ero attratto soprattutto dalle tette, in foto sono belle, in realta avra una 2 piena percio non capisco una cosa, in foto enormi, in realta normali mha misteri della vita.
il mistero si chiama PHOTOSHOP e per la precisione il comando che usano per gonfiarsi le tette e sgonfiarsi le cosce è il "fluidifica" nella versione in italiano, e "liquify" nella versione in inglese :wink:
saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
in foto sono belle, in realta avra una 2 piena percio non capisco una cosa, in foto enormi, in realta normali mha misteri della vita.

Guarda la seconda foto e controlla lo stipite della porta, vedi che fa una "gobba"?
Bene quello è perchè hanno deformato la foto proprio in quella zona per gonfiare le grazie della signorina...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
ho visto il link con le tette normali!!
cioè... con tre misure in meno... il bello di queste qui è che non si fermano davanti al fatto di modificare le proprie foto in modo "improbabile".... se ne fregano!!
Almeno lo facessero con un certo gusto... invece no...
BOH......
 
Commenta
Alto