RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: fk,daty,rai1,rai2,bbj,cim,cif,cob
RATE DI PARTENZA: 50 RATE
CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: moretta non bella di viso, ma ottima di fisico...vedi sotto
ATTITUDINE: professio-porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho mai capito questa domanda
LA MIA ESPERIENZA:Oggi sono stato a trovare la Barby! ragazzotta ungara che sa quello che vuole
arrivo nei pressi di cisanello la chiamo e le dico di aprire, il portone non fa contatto e non si apre, 10 minuti giu come un ebete, con immancabile affluenza di transito inquilini, io che faccio finta di leggere un foglio del dottore, visitato poco prima
vabbeh alla fine scende lei ad aprirmi, non è la bimba della foto, anche se il corpo è simile...simpatica, alla mano, purtroppo la faccia fa un po caa, per i mi gusti un po tanto, il corpo invece è magro,liscio, puppine piccole e culetto ottimo...andiamo su e cominciamo una contrattazione, lei parte da 50 tutto coperto veloce, alla fine decido di farne 2, non so perchè sono uno squilibrato evidentemente, cmq 2 colpi che dovevano concludersi in 40'...140 zucchine...il primo tempo, composto da leccate ovunque,daty, bbj e cim si conclude ottimamamente, succhiare le fave è una vocazione per lei, la concentrazione è massima, l'impegno encomiabile, la qualità eccellente, quando vengo lo tiene tutto, sensazione di onnipotenza, poi va in bagno...tutto in allegria
dopo i lavaggi, che c'erano stati anche prima eh, ci mettiamo a socializzare, lei però dopo 5 minuti mi vorrebbe in tiro
ah gia i 40'
anche se il birillo non si riprende lei non se la prende, continuiamo il social, dopo un po le dico di provare, lei non se lo fa ripetere e rinizia a ciucciare come un idrovora, stiamo li 10 minuti boni, alla fine GIULIANO, si lho chiamato cosi, si riprende alchè la bombo in mission e la devasto a pecos,lei gode e le piace...alla fine sudavo, ma di venire seeee, cosi la nostra eroina pur di non mandarmi via insoddisfatto, io ero già soddisfatto, ricomincia il suo lavoro preferito, manco c'havessi un calippo in mezzo alle gambe
e stavolta ci stampa pure un "mmm che buonooooo" applausi per lei
la storia non ha lieto fine però, non riesco a venire la seconda volta, glielo dico tranquillamente e non ci sono problemi, il problema è mio, lei si è prodigata all'inverosimile, quindi no problem, la saluto e me ne vengo, rientrato in auto mi accorgo dei 68' minuti passati
riceve con noemi, e applicano lo stesso tariffario... alla prossima
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=582
INDEX: 38994212XX
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: fk,daty,rai1,rai2,bbj,cim,cif,cob
RATE DI PARTENZA: 50 RATE
CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: moretta non bella di viso, ma ottima di fisico...vedi sotto
ATTITUDINE: professio-porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho mai capito questa domanda
LA MIA ESPERIENZA:Oggi sono stato a trovare la Barby! ragazzotta ungara che sa quello che vuole
arrivo nei pressi di cisanello la chiamo e le dico di aprire, il portone non fa contatto e non si apre, 10 minuti giu come un ebete, con immancabile affluenza di transito inquilini, io che faccio finta di leggere un foglio del dottore, visitato poco prima
vabbeh alla fine scende lei ad aprirmi, non è la bimba della foto, anche se il corpo è simile...simpatica, alla mano, purtroppo la faccia fa un po caa, per i mi gusti un po tanto, il corpo invece è magro,liscio, puppine piccole e culetto ottimo...andiamo su e cominciamo una contrattazione, lei parte da 50 tutto coperto veloce, alla fine decido di farne 2, non so perchè sono uno squilibrato evidentemente, cmq 2 colpi che dovevano concludersi in 40'...140 zucchine...il primo tempo, composto da leccate ovunque,daty, bbj e cim si conclude ottimamamente, succhiare le fave è una vocazione per lei, la concentrazione è massima, l'impegno encomiabile, la qualità eccellente, quando vengo lo tiene tutto, sensazione di onnipotenza, poi va in bagno...tutto in allegria
riceve con noemi, e applicano lo stesso tariffario... alla prossima
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=582
INDEX: 38994212XX
Ultima modifica di un moderatore: