Barby - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: fk,daty,rai1,rai2,bbj,cim,cif,cob
RATE DI PARTENZA: 50 RATE
CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: moretta non bella di viso, ma ottima di fisico...vedi sotto
ATTITUDINE: professio-porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho mai capito questa domanda
LA MIA ESPERIENZA:Oggi sono stato a trovare la Barby! ragazzotta ungara che sa quello che vuole
smi-smiley.gif

arrivo nei pressi di cisanello la chiamo e le dico di aprire, il portone non fa contatto e non si apre, 10 minuti giu come un ebete, con immancabile affluenza di transito inquilini, io che faccio finta di leggere un foglio del dottore, visitato poco prima
cheesy.gif

vabbeh alla fine scende lei ad aprirmi, non è la bimba della foto, anche se il corpo è simile...simpatica, alla mano, purtroppo la faccia fa un po caa, per i mi gusti un po tanto, il corpo invece è magro,liscio, puppine piccole e culetto ottimo...andiamo su e cominciamo una contrattazione, lei parte da 50 tutto coperto veloce, alla fine decido di farne 2, non so perchè sono uno squilibrato evidentemente, cmq 2 colpi che dovevano concludersi in 40'...140 zucchine...il primo tempo, composto da leccate ovunque,daty, bbj e cim si conclude ottimamamente, succhiare le fave è una vocazione per lei, la concentrazione è massima, l'impegno encomiabile, la qualità eccellente, quando vengo lo tiene tutto, sensazione di onnipotenza, poi va in bagno...tutto in allegria
cheesy.gif
dopo i lavaggi, che c'erano stati anche prima eh, ci mettiamo a socializzare, lei però dopo 5 minuti mi vorrebbe in tiro
shocked.gif
ah gia i 40'
s_laugh.gif
anche se il birillo non si riprende lei non se la prende, continuiamo il social, dopo un po le dico di provare, lei non se lo fa ripetere e rinizia a ciucciare come un idrovora, stiamo li 10 minuti boni, alla fine GIULIANO, si lho chiamato cosi, si riprende alchè la bombo in mission e la devasto a pecos,lei gode e le piace...alla fine sudavo, ma di venire seeee, cosi la nostra eroina pur di non mandarmi via insoddisfatto, io ero già soddisfatto, ricomincia il suo lavoro preferito, manco c'havessi un calippo in mezzo alle gambe
clap.gif
e stavolta ci stampa pure un "mmm che buonooooo" applausi per lei
clap.gif
la storia non ha lieto fine però, non riesco a venire la seconda volta, glielo dico tranquillamente e non ci sono problemi, il problema è mio, lei si è prodigata all'inverosimile, quindi no problem, la saluto e me ne vengo, rientrato in auto mi accorgo dei 68' minuti passati
smi-smiley.gif

riceve con noemi, e applicano lo stesso tariffario... alla prossima

http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=582

INDEX: 38994212XX

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-dolcezza-bellezza-s72v28311831
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: 69, rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: moretta (nell'annuncio dice di essere bionda ...)
ATTITUDINE: porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, palazzo con ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Avendo una serata libera, mi metto in cerca di qualche fanciulla che mi stuzzichi. Con il mio Punter-Phone comincio a scandagliare i vari siti alla ricerca di qualche manza da sbattere e comincio il giro delle telefonate: mi rispondono una serie di signorine tra lo sfavato e l'incazzato che non stimolano alcun prurito sessuale. Dopo una decina di approcci (scandaglio da pisa a viareggio ... una la troverò?) alla fine mi risponde questa tipa, con voce assai invitante e capace di farmi decidere in fretta. Mi faccio dare l'indirizzo e mi reco sul posto.
La chiamo appena arrivato e salgo senza problemi: lei non è quella della foto (cioè del link da me inserito) ma questa
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-stupenda-moretta-bellissima-ssvn28295017
e anche queste foto sono ampiamente ritoccate. Comunque il menu della casa appare invitante (da 50 in su si può fare di tutto, basta scegliere il prezzo) e quindi accetto. Mi offre il bagno (pulitissimo) che poi usa anche lei, per poi invitarmi nella piccola camera dove è posizionato il letto. Comincia un soffocone cabrio, ben fatto, senza mani, con passione e voluttà ed io, francamente, avrei potuto rimanere in quella posizione per ore ...... Poi mi offre la patata, pulita e profumata e non posso far a meno di sollazzarla con avide e ritmiche leccate, prodigandomi come meglio posso: a quanto pare la cosa le piace, visto che comincia a bagnarsi e ad ansimare rumorosamente. Dopo alcuni minuti la sento fremere, affondare la bocca e la gola sul mio birillo e venire con un tremito prolungato e non controllato: mi chiede qualche minuto di tregua, per riprendere le forze.
Dopo un breve social time si rituffa sul mio ventre, dando sfoggio di abilità e maestria, facendomi di nuovo tornare in tiro. Le mie mani nel frattempo digitalizzano entrambi i canali, senza che lei si ritragga (mi offre rai2 x 100 extra, ma io rifiuto) ma appare ancora sensibile al tatto (zona clitoride) e talvolta sobbalza e si ritrae. E' quindi giunto il momento di indagarla dall'interno, quindi monto i pneumatici da pioggia e mi posiziono dietro il suo scarico, per sbatterla vigorosamente a pecorina. La ragazza partecipa, pare piacerle (mah .... se finge, finge bene) e mi incita a sfondarla senza invitarmi a venire precipitosamente: io mi godo lo spettacolo del suo culetto in bella mostra, infilzandola con ardore e sempre maggiore violenza. Quando sono quasi arrivato, tolgo l'impermeabile e gli sbatto in bocca il gioiello di famiglia, per scaricare tutti gli umori tra le sue labbra: la moretta non si scompone e comincia a pompare con impeto e, inutile dirlo, nel giro di due minuti esplodo. Lei serra le labbra sull'asta e trattiene ogni goccia, senza sporcare niente, per poi andare in bagno a sputare. Mi offre nuovamente il bagno e, mentre vago nudo per casa, mi trovo davanti la coinquilina Noemi (bella biondona) che mi saluta a 32 denti (il problema è che avevo esaurito le riserve auree e poi per due di seguito avrei avuto bisogno di troppo tempo altrimenti .....), per poi sparire dietro ad una tenda.
Lavaggi e sciaqui di rito, vestizione e sono pronto, con le due signorine (una ancora nuda, l'altra con un asciugamano stretto sul seno) che mi accompagnano alla porta.
Che dire: mi sono divertito. E questo mi basta.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
175
Bella Recensione e bella avventura. Lei da quello che scrivete sembra molto portata nel mestiere e questo è Ottimo!!!! Sulla questione fake delle foto, controllando il secondo link inserito in recensione, mi sembra di capire che è più somigliante al vero, anche se queste sono ampiamente ritoccate per quanto riguarda il viso (il corpo dovrebbe corrispondere, dare l'idea della girl). La faccia effettivamente mi ricorda un pochino gli alieni di Avatar!!!???? É effettivamente così!!!????
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
65
La foto di Barby o Natasha(altro nome con cui si presentava) è questa http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-stupenda-moretta-bellissima-ssvn28295017 Le foto sono un pochino ritoccate, mi ricordo una faccia più bruttina...ma ha quella piacevole sensazione di porco che difficilmente uno resiste.....

Su Natasha / Barby trovi sia su Firenze che Viareggio.

INfo sulla Noemi qui: http://community.punterforum.com/noemi-pisa-paginelucirosse-vt40541.html , sono sicuro che nelle medesime cittá ci sia qualche racconto anche su di lei.

Potete indicare la via dove ricevono e inserire le figurine....con lo smartph.....è impossibile

Commenta
Reaction score
175
Grazie mille Nedo per le precisazioni e le info.
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
se avete pazienza posto le vere foto...
eccole, non sono riuscito a metterle dentro lo zip, magari qualcuno mi insegna :D

Allegati

• 82b5b6130487709.jpg
    82b5b6130487709.jpg
    7,2 KB · Visite: 529
  • 88883b130487713.jpg
    88883b130487713.jpg
    6,8 KB · Visite: 616
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26997
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico proporzionato e snello, tette una seconda bel culetto, faccia particolare (bruttina....ma ha un che di maiala che attizza)
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ormai lontano dalle scene da un po, causa scarsa finanza decido di rientrare con una visita a questa ragazza le cui recensioni mi hanno incuriosito, sopratutto il fatto che ha un viso particolare, forse bruttino, ma che effettivamente dal vivo le rende un non so chè di maiala che attizza!!!! Devo dire che anche la sua voce al telefono, molto dolce e gentile (ricorad quelle delle segretarie sexy per me) contribuisce all'ingrifamento. Contattat in tarda mattinata mi da le indicazioni, risponde al prim o squillo, fisso nel primo poneriggio e mi reco all'appuntemento. Riceve al quinto piano di uno stabile in zona cisanello, mi attende distro la porta socchiusa, mi fa accomodare in un corridoio buio e devo riabituare le vista per metterla a fuoco. Piacre sono Barby mi dice con un sorriso invitante, mi accoglie in pantaloncini e reggiseno, mi prende per mano e mi porta in camera, mi spiega rapidamente le offerte che paretono da 50 sacchi a salire, dove è possibile fare tutto. Mi accontento di salire 70 scalini ( quelli avevo), mi indica il bagno per una veloce rinfrescata. Al mio rientro in camera mi attende il ginocchio sul lettone, ancora vestita, io già nudo e mezzo in tiro mi avvicino e inizio a strusciarla lei ricambia e lentamente si lascia spogliare. Sfioramenti e leggeri baci aprono l'incontro, nel frattempo lei alterna carezze e piccole leccate al bimbo di sotto che gradisce molto e finisce il suo risveglio, a qual punto la faccio sdraiare per un daty, la topina è rasarta con piccolo ciuffo, la trastullo e poi parto di fingering doppio fino a che non sento che inizia ad ansimare a bagnarsi fino a stringere le gambe, chiudendomi la mano in mezzo alla cosce, nel frattempo il lecco il i suoi piccoli seni una seconda proporzionati la suo fisico, lei nel frattempo gode e mi accarezza la nuca. La guardo è sorridente e soddisfatta rimane in qualla posizione per qualche minuto e poi lentamente mi libera dalla presa e passa all'attacco, mi sdraio accanto a lei che si sposta su un fianco e poi a cavallo della mia ganba sinistra, sento gli umori sulla mia coscia si china su di me ed inizia a leccarmi in zona inguinale sino a slinguazzre il bimbino in lungo e largo, poi si concentra sulla capocchia e poi lo prende delicatamente tutto in bocca. É molto delicato ma piacevole, lavora bene di lingua, e lentemente intensifica il ritmo, si vede che le piace succhiare e si bagna ancora. Sarei rimasto così sino alla fine, ma la voglia di scoparla ha poi prevalso, le chiedo il gommino che arriva prontamente, la giro e la metto a scoscia galletto, lei si accomoda allargando bene le gambe e mettendo le mani sotto le ginocchia per alzarle meglio, apprezzo molto questa collaborazione, entro delicatamente e mi accogo che la senzazione di "strettto" che avevo avuto durante la stimolazione è reale, caso non mi dispiace. Il calore della fichetta mi avvolge tutto ed inizio subito a darle delle belle affondate, lei mi lascia fare ed in izia a baciarmi il petto, io trovandomi bene mi concentro e vado avnti cosi fino alla conclusione che avviene con soddisfazione di entrambi visto che anche lei ha ansimato durante tutto il rapporto. Appena finito, faccio per uscire e lei mi dice che non c'è fretta invitandomi a rimanere ancora dentro di lei, così obbedisco!!!! Subito dopo estraggo e mi accorgo che il goldone è bello unto e ricoperto di suoi umori biancastri, la ragazza ha goduto per bene, la cosa non mi stupisce visto i suoi sussurri. Offerta del bagno, social time dove mi dice che rimane a Pisa fino a settembre, a settimane alterne, visto che torna spesso a casa grazie alla comodità del volo diretto da pisa.
Esperienza per me positiva e da riprovare con menu full.

Saluti a tutti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
175
....Con 50 parte da BJ Copeto e Rai 1, la strada è via Sartori.

Il Trombas

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Ciao,
non ho capito se con 2U si riescono a fare due shot

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
si si sono quelle, forse il viso non rende bene l'idea ma per me è non è il massimo, se invece a te piace hai fatto bingo, come descrivono le rece :)

Commenta
Reaction score
0
odio il grasso e mi piacciono le filiformi....stile velina....il viso? mah...una volta passata la fase iniziale e messa a pecora credo che il viso sia relativo -)))provero' un intervista...

Commenta
Alto