Barby - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-stupenda-moretta-ungherese-hh2536871349
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Barby.
NAZIONALITA': Ungheria.
ETA': dice 25... Ma direi proprio di no.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa.
COMPENSO RICHIESTO: Troppo (vedi rece).
COMPENSO CONCORDATO: nessuno. È ancora li che aspetta ...
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di vederla, cercare uno straccio di punto d'incontro nel compenso e poi prendere il culo e andare via.
DESCRIZIONE FISICA: fino al collo nulla da eccepire: bel corpo. Magra. Seno piccolo. Capelli lunghi. Il viso però è a mio modesto parere un pò così. Forse perché era poco truccata ?
ATTITUDINE: Per quel poco che ho visto .. Gentile educata ma anche furba e, ahimè, poco incline alla trattativa.
REPERIBILITA': Normale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994212xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve. Anche perché la cronaca è veramente minima. Educata e gentile al telefono mi riceve abbastanza rapidamente. La persona che mi riceve non ha granché a che fare con la foto. E questo, visto le rece precedenti, era in conto. La prima nota dolente è stato il viso. E vabbè ... Questione di gusti direte. In compenso il corpo, benché vestita, non sembra affatto male. Anzi .. Però in fase di trattativa si arriva alla seconda nota dolente: il rate. Mi spara, udite udite, 250, per culo, pompa scoperta, bacio e venuta nella medesima. Non ci siamo mi dico fra me e me. Le mie finanze stanziate per l'occasione erano di 150 (non da poco direi). Per tale "modica cifra" avrebbe concesso "solo" culo, rai1 ma niente bacio e bj rigorosamente coperto. Oltre non avrebbe concesso. No. Proprio non ci siamo ridico tra me e me. Ho preferito quindi non perdere e non far perdere tempo. Ho salutato gentilmente e sono andato via.

Conclusioni:
Per i servizi che volevo trovo sicuramente alla metà (e anche meno di quanto richiede). Consentitemi una chiosa finale:Il buon Cetto Laqualunque direbbe "non sono prezzi da paese civile".

Commenta
Reaction score
3
La signorina Barby qualche mese fa aveva rate molto più bassi (vedi rece precedenti).. Premesso che può fare i prezzi che vuole (ci mancherebbe!), non capisco la sua tattica imprenditoriale...

Commenta
Alto