Barcellona... chi ci passa?

Reaction score
1
Ciao a tutti! è da un po' che non scrivo ma sono in pausa punteristica protratta (quasi un anno ormai!) !! comunque sarò a Barcellona per diverso tempo, se qualcuno è lì o passa di lì, una birretta in compagnia mi fa sempre piacere!

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non ho una data di ritorno fissata al momento ma staró almeno un mesetto. Arriverò dopo domani!

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.080
Ciao eeye! Ci credo che sei in pausa! Russe e baltiche gireranno poco in Spagna!:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao eeye! Ci credo che sei in pausa! Russe e baltiche gireranno poco in Spagna!:scratch_one-s_head:

In realtà ne trovi a pacchettoni eheh
Solo sul posto di lavoro ne ho conosciute almeno 5/6 tra russe ed ucraine!

Commenta
Reaction score
0
Sarò a Barcellona nelle sere del 24, 25 e 26... se qualcuno è interessato, si può fare un bel gnoccagiro assieme, magari vorrei testare questo locale: http://muntaner101.com/ dove si può bere anche qualcosa in compagnia delle Chicas e le tariffe mi sembrano molto interessanti... oppure ci si può organizzare anche per una semplice pizza... ;)

Commenta
Reaction score
182
ChristianJackal.... Sei un habitué de " le vie en rose", puoi, cortesemente, spiegare il tariffario? Preferisco la tarda mattinata, verso mezzogiorno, le trovo fresche e partecipi. Molto probabile giro catalano a Ottobre, al momento orientato su figa latina. Grazie

Commenta
Alto