Barcellona... chi ci passa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione eeye
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1
Ciao a tutti! è da un po' che non scrivo ma sono in pausa punteristica protratta (quasi un anno ormai!) !! comunque sarò a Barcellona per diverso tempo, se qualcuno è lì o passa di lì, una birretta in compagnia mi fa sempre piacere!

Non ho una data di ritorno fissata al momento ma staró almeno un mesetto. Arriverò dopo domani!

Ciao eeye! Ci credo che sei in pausa! Russe e baltiche gireranno poco in Spagna!:scratch_one-s_head:

Ciao eeye! Ci credo che sei in pausa! Russe e baltiche gireranno poco in Spagna!:scratch_one-s_head:

In realtà ne trovi a pacchettoni eheh
Solo sul posto di lavoro ne ho conosciute almeno 5/6 tra russe ed ucraine!

Sarò a Barcellona nelle sere del 24, 25 e 26... se qualcuno è interessato, si può fare un bel gnoccagiro assieme, magari vorrei testare questo locale: http://muntaner101.com/ dove si può bere anche qualcosa in compagnia delle Chicas e le tariffe mi sembrano molto interessanti... oppure ci si può organizzare anche per una semplice pizza... ;)

ChristianJackal.... Sei un habitué de " le vie en rose", puoi, cortesemente, spiegare il tariffario? Preferisco la tarda mattinata, verso mezzogiorno, le trovo fresche e partecipi. Molto probabile giro catalano a Ottobre, al momento orientato su figa latina. Grazie

Indietro
Alto