BARCELLONA

Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi eccomi di ritorno da Barcellona, qualche giorno di divertimento-spiaggia-cultura. Volevo lasciare la mia piccola recensione di un locale che ho visitato una sera in settimana; è il Night Club Urgell150 (http://www.urgell150.com/) situato come dal nome in Carrer del Comte d'Urgell, 150. Logisticamente parlando si può raggiungere il locale dall’omonima fermata della metro “Urgell” (L1 Rossa). Usciti dalla metro siamo all’incirca all’altezza del civico 60/65, ma il 150 non è molto lontano, diciamo una passeggiatina di 9/10 minuti con calma. Io mi sono aiutato molto con Google Maps Street View in modo da riconoscerlo (comunque di sera ha la vetrata opaca illuminata di rosso chiaro).
Arriviamo, apriamo la prima porta e ci siamo trovati in un mini atrio semibuio con di fronte a noi un’altra porta bianca che porta nel locale, a destra e a sinistra due scale, una per scendere e una per salire ed entrambe portano alle stanze. Entriamo.

Locale piccolino, talmente piccolino che appena dentro gli occhi di tutti ti si catapultano addosso: barista, clienti e ovviamente gli occhi migliori, quelle delle signorine. Bancone sulla sinistra, qualche sgabello, luci basse; ci dirigiamo alla parte finale del bancone che ha 2 sgabelli liberi. Arriva il barista che ci chiede subito l’obolo per l’ingresso: una birra 10€ un cocktail 15. Vada per la birra, gracias. Meno di mezzo secondo e la prima lavoratrice ungherese ci raggiunge, hola mica hola da dove venite, wow italiani amo gli italiani e bla bla bla, alchè io le dico: beviamo una birra e con calma ci guardiamo attorno e pure il barista un po’ si incazza e le dice qualcosa in spagnolo che visto il gesticolare con le birre poteva essere una cosa simile a <Non vedi che devo ancora servirgli le birre?!>. Iniziamo a bere, ci guardiamo attorno… Direi una decina di ragazze, qualità medio bassa, alcune passeggiano altre stanno sugli sgabelli, 3 clienti oltre a noi. Si avvicinano 2 ragazze, una spagnola o come vuole sottolineare in modo significativo <Catalana catalana catalana, no spagnola!> Ah..l’indipendeza.. L’altra Adriana from Brazil, 27 primavere. Mi concentro solo su di lei, mi ispira parecchio, partendo già che è brasiliana mmmm seno pieno, direi una terza abbondante(amo i seni grossi), non mi sembrano rifatti e potrebbe essere vero perché fisicamente non è magrolina (mentre la catalana e l’ungherese si), non è stile velina; un bel culo brasiliano delle giuste misure e un viso carino, magliettina a rete trasparente che finisce a metà culo.
Inizia l’intervista e chiedo un po’ il menù: 70 media hora, 110 un hora. Facciamo 60 media hora Adriana! No mi spiace, no puedo, la tarifa del locàl es 70! Insisto ancora un paio di volte a scendere a 60 perché il sito dice 60 la mezza non per altro...ma non c’è nulla da fare. Mi piace, le chiedo se bacia…e… tac: inizia un controllo come dal dentista: mi dice apri la bocca, controlla i denti… Tutto apposto! E mi stampa un bacio che mi scioglie. Sono ancora titubante, glielo faccio notare (riguardo i baci in camera) lei mi dice non ti preoccupare in camera vedrai… Mi fido, si va.

Pago subito i 70 a lei che li gira al proprietario/barista (ecco forse perché non poteva scendere di prezzo), le da la chiave della stanza, mi dice di attendere un attimo, entra in una porta sul retro e riesce dopo qualche secondo ma non sono riuscito a capire ne cosa ci fosse oltre quella porta ne cosa sia andata a fare. Saliamo le scale che ho descritto prima facciamo un corridoio carino, pulito con a destra e a sinistra le camere numerate (non so quante siano ho gli occhi fissi sulle sue chiappe), ma alla fine mi dice <ops la camera è giù scusami!> Vabbè scendiamo e entriamo nella stanza giusta, l’alcova numero 3.

Camera carina, pulita luci soffuse. Stende un lenzuolo pulito sul matrimoniale, e mi bacia profondamente: DFK, promessa mantenuta (e lo farà per tutta la sessione, fantastica). Dopo un po’ di baci mi chiede se voglio farmi la doccia, il bagno è pulito, ma io sono appena uscito dall’albergo quindi rifiuto e nemmeno lei fa la doccia, ci laviamo le mani al lavandino. Che errore: non perché fosse sporca e avrei dovuto lavarmi così che lei si lavasse anche lei, ma già che c’ero, perché non mi sono fatto la doccia con sta bella brasiliana?? (L’atro mio amico ha fatto la doccia con la sua scelta, quindi credo che anche lei l’avrebbe fatta con me). Preliminari sul lettone, pian piano ci spogliamo, la spoglio, mi spoglia (che bello così, anziché il classico “spogliati” spudorato , questo è molto GFE), ci baciamo, mi incappuccia e inizia un BJ, secondo errore: al bar non ho chiesto se facesse con o senza, ma non mi interessava quindi non lo considero un errore. 2 posizioni niente pecos (non l’ho chiesto, non l’ho mai girata, NON CHIEDETEMI IL PERCHE’ (secondo errore)), forse ero troppo attratto dalle grosse tette quando era sopra, e quando ero sopra, bhè, quelle tette le succhiavo e leccavo tutte, leccatina pure alla figa,mai nessuna richiesta di extra o negazione, limonate dure a volontà. Passa un bel po’ di tempo, suona una campana simil-allarme, la guardo e mi dice: 30 minuti finiti, mi spiace. Non sono venuto, non mi lamento, colpa mia, avevo esagerato davvero tanto con l’alcool, l’errore sta non aver tenuto il minutaggio…ammetto di essere stato un bel po’ in camera, ma sto allarme chi lo fa partire? Il barista? Lei? Lei aprendo la porta/schiacciando qualche pulsante strano/ con la forza del pensiero? Scherzi a parte, potrebbe rivelarsi un’ottima cosa in caso di pericolo…se suona l’allarme e dopo una decina di minuti non torna su, sicuramente qualcuno andrà a vedere se è successo qualcosa. Pulizia, ci vestiamo, ci salutiamo ancora con baci (molto molto belli), nel frattempo quattro chiacchiere; mi dice che ad agosto andrà ad Ibiza (lavoro o divertimento? Non lo so forse entrambi), a settembre torna a Barcellona e a novembre destinazione finale Brasile: ha deciso di smettere: buona vita, tanti auguri!

Concludendo: Non aspettatevi delle fighe, forse quella che ho scelto era una tra le più belle, i fisici non sono i migliori, qualche perla secondo me la si può trovare nel weekend, oppure ci si accontenta. Della prestazione però non ci si puà lamentare, meglio così che superfighe ma anche supermissile. Per le belle belle belle ragazze secondo me bisogna virare su locali tipo Felina – Top Damas (ho letto recensioni su internet, non ci sono stato) dove il prezzo della mezza è intorno ai 100€ più ingresso.

Io qui però mi sono divertito! Viva il Brasil!

Vi devo ancora molto.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Salve volevo sapere se a Barcellona c'e qualche locale scambio aperto ai singoli?
Grazie.
Io andai circa 3 anni fa in un club vicino Sants che si chiamava 6y9, ci andai da solo in una serata infrasettimanale, ma non succedeva nulla, qualche sparuta coppia che se ne stava a bere un drink per i fatti propri, un paio di singoli che venivano ignorati. Non mi ricordo i prezzi. Sicuramente non te lo posso consigliare. Anzi se qualcuno ha qualche dritta su club scambisti a Barcellona e' ben accetta!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Vai su quel sito che dico nel post linkato sopra, ci sono anche rece.... sono tornato ieri sera.... azz... 4 giorni (utili 3) tre trombate,... ma la meglio con tale...

http://www.sexomercadobcn.com/61994...arrer-sants-barcelona-619945450-a-t49564.html

Grande figa .... da modella... 100 cucuzzw 45 min con docceta, bibitina, e chiaccere FK, BBJ, DATY, Rai1.. molto disponibiole....un sogno...micidiale cavalcata...da fim porno..

poi un paio di cinesi crine e disponibili.... fanno tutto e a me piacciono, da noi fanno cagare...
Viva la topa Spagnola...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
Sono tornato per la terza volta a barcellona ,ho provato il tusputitas ,casa de chicas in centro barcellona,per lo piu russe,sempre aperto 24 h,anche la domenica,su segnalazione in sexomercado provo irina,prenotata telefonicamente una mezz ora prima: RIFERIMENTO INTERNET :http://www.tusputitas.es/main-chicas.php
CITTA DELL'INCONTRO: barcellona 13/10/2012
INDIRIZZO: carrer del bruc 65
NOME INSERZIONISTA: irina
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verer
SERVIZI
Velocità contrattata: 50 kmh - 25 min
In alternativa: 100 kmh - 60 min
FK: impressionante,una gran baciatrice
BBJ: stupendo
Daty: eseguito in posizione di 69 Leggendo sul forum sexomercado i commenti dei foreri spagnoli mi decido a prenotare questa ragazza russa,arrivo all ora stabilita e suono al campanello principal 2 A,entro lei e gia pronta che mi aspetta,entriamo in stanza e io vado subito in doccia che si trova all interno della stanza da trombo,ritorno da lei e la trovo nuda sul letto in posizione 4 patas,alla sua visione resto estasiato,ha un bel corpo magro come si vede in foto,2 gran belle bocce morbide,lei dice che son sue ......troppo belle per essere vere,di viso e molto carina con gli occhi azzurri,penso che una cosi se la tira ed invece.... prende iniziativa lei e mi bacia intensamente,la sua lingua mi entra in bocca,mi divora,5 minuti di fk e poi le bacio un po le tette bellissime,poi mi fa stendere e mi bacia sul corpo,lei e sempre sorridente,mi guarda con quei occhi mi fa impazzire,dopo un po comincia un bbj stupendo,lecca dappertutto anche le pelotas,le chiedo il 69 cosi posso assaporare la sua patatina,depilata e gustosa.Riesco a trombarla in tre posizioni,con calma,non mette fretta,molto partecipe ,ti tocca ti guarda negli occhi e sorride sempre,alla fine vengo, dentro al preservativo,non mi andava di chiedere se faceva cob.Vado a fare la doccia e torno da lei cosi parliamo un po,lei lavora sempre in quel appartamento,a novembre torna in russia per un mese,poi torna a barcellona per altri 3 mesi,fa sempre cosi,poi mi dice che con lei lavora la sua sorella gemella marina ,ma io le dico che voglio tornare con lei domani e lei mi dice che domani ce .........
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
......... purtoppo per me il giorno dopo irina non ce,la centralinista del tusputitas mi dice che sta poco bene,allora prenoto la sorella marina per le 8 di sera.Arrivo entro nella stanza con marina e le chiedo della sorella,mi risponde che si e presa un giorna di pausa perche e molto stanca che ha lavorato tanto in questi giorni(e te credo).Non mi dilungo ma marina la ho trovata un po piu fredda,anche se il bbj veramente eccezzionale,concordo 60 mezzora,dopo un fk di un minuto e un buonissimo bbj fatto veramente bene comincio a trombarla,saranno passati 10-12 minuti e lei mi dice che me lo vuole succhiare per farmi venire,devo uscire a cena con le amiche,cosi mi ha detto!Mamma mia oh, guardo l orologio e le dico che son passati 10 minuti,io ho pagato 60 per mezzora no 10 minuti, e che se vuole uscire anche subito mi deve dare indietro il denaro,che vado a scopare con un altra che si comporti meglio (per fortuna so un po il spagnolo),o altrimenti vado a protestare con la mami.non ha piu parlato mi ha preso in bocca il merlo e se le succhiato per bene, (si era ammosciato in quei momenti) ,poi la metto a pecora e la sbatto per bene con forza,duramente,per un bel po,cosi impara.Poi dopo un bel po le dico :ora si puoi succhiare,si mette d impegno fino al finale,no in bocca.Ero stremato alla fine,ma amareggiato non mi era mai capitato in spagna con le chicas pay che mi dicessero quello che mi ha detto marina,non lo trovo corretto,questo vuol dire voler fregare la gente,e io non ci sto!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
io sarò a Barcellona ai prim idi ottobre vorrei sapere se in zona Casinò/Barceloneta c'è qualche buona casa o qualche chica da visitare. diversi anni fa sono stato nei pressi di castelldefell ed era una vera tana delle tigri.... cerco qualcosa di simile ma accetto tutti i buoni conigli che potete darmi per allietare la mia vacanza ovviamente vi porterò in dono le mie rece ... grazie a tutti caballeros!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Quando sono stato io l'anno scorso ho usato questa mappa:

http://www.sexomercadobcn.com/app.html

se ti connetti con lo smartphone via wifi in Spagna ti richiede se può accedere al tuo gps così vedi quali locali sono i più vicini a te! Purtroppo si può vedere subito che a Barceloneta zona casinò non ci sono locali bisogna prendere la metro.
La mia rece sul night Urgell150 è qualche post sopra in questa pagina, sempre su sexomercado ho letto che è molto migliorato come qualità e quantità delle girls. Inoltre non è un classico pisos dove entri e ti sfilano le ragazze e devi ricordarti il nome di quella che scegli; lì è proprio un night dove mentre bevi una birra le tipe vengono a proporsi, puoi quindi avere un po' di social time per richiedere le sigle che ti interessano!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Vai sul sito sopra sexomercadobcn.com ricerca "Isla del masaje" .. ci sono 10 recensioni ...
NB: se non sai lo spagnolo... traduttore google... anche se va preso con le molle...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
155
Reaction score
33
Cari amici sono stato recentemente a Barcellona tre giorni.
La prima sera ho convocato in albergo una signorina chiamando "Numància, 12", non c'era quella che avevo scelto io (KItty) ma ho parlato al telefono con: http://www.numancia12.com/gallery/isabella/ , il costo è stato di 150 euri , taxi compreso. La prestazione non e stata memorabile (rai 1 e bj) pero e stata simpatica no frettolosa...forse la cosa più simpatica è stata la doccia insieme...venuta sulle tette.
La seconda sera mi è preso lo sghiribizzo di andare in un posto che è stato descritto come un posto dove succede di tutto...il Bagdad http://www.bagdad.com/en/ , posto dove sono rimasto parecchio deluso e un po incazzato.
Appena entrato vengo abbordato da una tipa di cui non ricordo il nome, ma che è una specie di cozza.e non nel senso fisico.. io cerco di slegarmi ma niente da fare...appiccicata ad un certo punto mi chiede da bere e io come un coglione ci casco...non chiedo quanto costa.. 80 euri porca puttana!!! nel vero senso della parola.... non me lo aspettavo anche perche il locale non ha l'aspetto, ne veniva descritto, come il classico night spenna polli...non mi metto a discutere ma mi chiudo a riccio nell'incazzatura. Gli spettacolini insulsi si ripetono a catena, con dei tipi cazzuti pieni secondo me di viagra....ed ad un certo punto adocchio una bionda riccioluta non giovanissima, per concludere mio porta nel privè (!?!=!???) che è una squallida stanzetta, dove c'è uno squallido divano... 100 euri per una scopatina con pompa coperta...esco ancora piu incazzato di prima e... mai più mi faro beccare dal famoso Bagdad (tra parentesi c'era un pubblico scarso e veramente poco raccomandabile di magrebini...)
Il terzo giorno opto per un massaggio presso il Felina.. che un locale diviso fra un casino e un settore massaggi, con possibilita di assemblare le due cose...purtroppo la signorina che mi interessava abbinare alla massaggiatrice non c'era e allora decido per il solo massaggio che costa 120 euri e somiglia ad un massaggio con finale fatto molto bene ma come puoi avere anche dalle nostre parti...
E qui si chiude l'esperienza Barcellonese... che mi trova alquanto deluso e nostalgico di un piacevole ricordo Madrileno per non parlare delle esperienze in terra germanica..
A presto
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Penso che Barcellona sta scadendo... troppi coglionazzi ... e sopratutto Italiani, di cui è piena !! Si vanno a far spennare lì... pensando che sia l'eldorado...Sicuramente altre città Spagnole sono meglio !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.398
io a Barcellona mi sono sempre trovato bene, meglio di gran lunga meglio che in Italia in generale. Certo che se ci si vuole divertire all'estero bisogna andare preparati perchè altrimenti si prendono delle inculate mica da ridere (metaforicamente parlando). Credo che una buona regola per il punter, in Italia e all'estero, sia di evitare come la peste club, strip club et similia perchè sono fatti apposta per spillare soldi. Poi naturalmente questo non esclude che ci si possa divertire in questi posti ma io, che sono punter inside, non ho alcun interesse per lap dance e menate varie. A me interessa scopare e se devo spendere i soldi lo faccio con delle professioniste non con delle mezze ballerine che i mostrano le tette.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao ragazzi, tra poco io ed alcuni amici saremo a Barcellona per un paio di gg. Stiamo cercando un locale in cui ci si possa divertire con un po' di spettacolini, bere qualcosa ed eventualmente se qualcuno vuole fare altro che ci sia la possibilità di farlo. Qualcosa tipo il Maxxx di Valencia per intenderci. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
barcellona

Ho passato un weekend a barcellona 15 giorni fa,i miei incontri con le ragazze pay sono stati 4,una non posso recensirla perche l'ho gia fatto quindi procedo con le altre.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexomercadobcn.com/63119...gran-via-barcelona-631196744-blog-t93889.html
CITTA DELL'INCONTRO: barcellona
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesto penso sui 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,altezza 1,60 circa,belle tettine,gran bel culetto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6311967XX

LA MIA RECENSIONE: Prima di partire per barcellona ho fatto una ricerca sul forum sexomercado,cercavo una ragazza che fosse giovane,carina,con la tariffa di 50/60 mezzora e che facesse fk e bbj , ne ho trovate molte e me le sono segnate nella rubrica.Alessia era abbastanza vicina al mio hotel quindi la metto per prima in lista,infatti dopo essere arrivato in hotel la chiamo,fortunatamente mi risponde e concordiamo l 'appuntamento da li a un ora.Arrivo sotto il suo appartamento,la chiamo,mi apre la porta di sotto faccio una rampa di scale e arrivo nel suo appartamento,mi apre ci diamo un bacetto,lei e molto sorridente,di viso pensavo meglio.Mi da un asciugamano pulito e mi dice di andare a fare la doccia,quando torno la trovo nel letto con il vestitino sexi bianco due pezzi,io sono molto eccitato a quella visione e mi butto sul letto in ginocchio come lei e cominciamo a baciarci in bocca con la lingua,lei e molto passionale,ci avvinghiamo lei sopra di me e mi bacia,intanto io le tocco il culetto,poi io sopra di lei ,la spoglio e la bacio dappertutto,le faccio anche un gustoso daty.Poi lei viene di nuovo sopra e mi bacia continuamente in bocca , sul collo,sul petto e poi comincia un buon bbj senza uso delle mani,fatto con calma come piace a me,usa bene la lingua sulla cappella(ci sa veramente fare,una romena caliente,difficile da trovare,comunque nei forum i colleghi spagnoli ne parlavano molto bene)poi la trombo in un paio di posizioni e finisco nel gommino.Rimaniamo distesi nel letto una decina di minuti a parlare un po,a lei piace farmi il solletico,sempre sorridente e simpatica. Infatti il giorno dopo ci sono ritornato,ed e stato ancora meglio,avendo gia svuotato sono riuscito a durare molto di piu,e devo dire che si fa scopare molto bene in tutte le posizioni.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
ragazzi un consiglio.
probabilmente, per u naddio al celibato andremo a barcellona, quindi volevo un consiglio su un locale tipo night dove magari dopo si può pure consumare, almeno x il festeggiato...
le discussioni sono tutte molto vecchie e non so che giro c'è attualemente!
grazie mille!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Eccomi di ritorno da un'altra trasferta Catalana, purtroppo questa volta costellata da un'influenza che non mi ha dato tregua! Quindi, pertanto, non c'è stata tutta la sostanza di cui avrei avuto bisogno, ma cmq l'ho sfangata lo stesso e sono qui a raccontarvi...
Premetto che racconterò più i luoghi e le situazioni, piuttosto che le prestazioni in se per se, quindi chiedo venia se non utilizzerò le "schede tecniche" per recensire le ragazze, ma per la "tipologia di racconto", credo non siano necessarie ;)
Questa volta sono in compagnia di un amico novellino, non tanto convinto del mondo pay, ma al quale vorrebbe avvicinarsi per un assaggino... chiameremo il mio amico Pasqualotto (nome d'arte, ovviamente).
Come prima sera, proprio per far prendere coraggio a Pasqualotto, avevo puntato a qualcosa tipo nightclub, piuttosto che un puticlub più materiale dove entri/scegli/paghi/fotti/esci.
Quindi, ci dirgiamo verso il Club Muntaner 101:
http://muntaner101.com/
Qui è la prima volta anche per me, appena entriamo c'è un bancone bar con una decina di ragazze intorno. Noi volevamo un pò acclimatarci lì, prendendo una consumazione, ma la mamasan ci prende da parte e ci porta in fondo al locale, dove c'è un bancone desolato, ci spiega che la conusmazione minima è di 10 neuri, mentre per le ragazze la retta parte da 80 neuri per la media ora. A quel punto ci fa fare la classica sfilata/presentazione. Le ragazze sono di un livello medio/basso, solo una certa Lia si salva dal gruppetto, ragazza giovane, dai tratti latini, ma siccome il locale ha deluso le mie aspettative, sia dal punto di vista delle ragazze, sia dal punto di vista dell'ambiente, con una scusa trascino Pasqualotto con me e ce la diamo a gambe levate!
A quel punto, mi dirigo verso un locale dove già mi sono trovato abbastanza bene, almeno come ambiente, mentre le prestazioni fuorono eccellenti la prima volta, scadenti la seconda, ma si sa, i missili sono ovunque e quello che maggiormente mi interessava, era di stare bene per trascorrere la serata e magari trovare qualche bella ciqa per approfondirne la conoscenza. Il locale in questione è il VillaLola:
http://www.it.villalola.com/
Appena entriamo noto qualcosa di diverso, vedo molte più ragazze e le stesse sono più azzeccose rispetto al passato. Ma la qualità è comunque medio/bassa, forse giusto 2/3 sono più che accettabili e Pasqualotto subito si piazza con una bella ciqa latina un paio di sgabelli da me! L'altra ragazza, mi pare rumena e che non si poteva guardare, che si piazza dinanzi a me, mi dice che le cose sono molto cambiate ultimamente, che ci sono più ragazze e che per la media ora il prezzo è di 125 neuri (contro i 70 di un paio d'anni fa, quando ci sono stato l'ultima volta)!!!!!!!! Poi subito dopo comincia a martellare per farsi offrire una coppa di champagne (cosa mai avvenuta in passato), alchè le chiedo del listino prezzi e lei mi dice che per la mia bevanda analcolica sono 8 neuri, mentre la sua coppa di champagne viene 40 neuri!!!!!! Nemmeno il tempo di girarmi e Pasqualotto, da novellino, s'era fatto sfilare la consumazione di una bella coppa di champagne dalla ciqa latina!!! Apro una piccola parentesi: a parte che anche per la consumazione base il prezzo è aumentato da 5 neuri ad 8 neuri, cosa tra l'altro nemmeno aggiornata sul loro sito ufficiale, ma quello che mi ha lasciato più basito è questo comportamento da nightclub turistico da 4 soldi, con prezzi da spennapolli! Chiudo la parentesi e con non poche scuse, senza andare oltre paghiamo 56 neuri (2 analcolici x 8 neuri + la coppa per quella bukkina a 40 neuri e soprattutto senza offrire nulla alla mia interlocutrice) ed andiamo via! Purtroppo è caduto l'ultimo baluardo dei nightclub barcellonesi un pò più seri. Mi spiace solo che l'ho consigliato ultimamente e spero non ci sia andato nessuno!!!
Arrivati a questo punto, dopo tutte queste peripezie, non mi va più di rischiare e cerco qualcosa di più sicuro. Ricordo un'ottima esperienza con un'OTR che si piazza vicino alla biglietteria del Camp Nou e mi faccio un giretto per vedere com'è la zona da quelle parti.
Al primo giro non la trovo, tra l'altro denoto un pò di carenza rispetto all'ultima volta, ma c'è da considerare che è ancora agosto e qualcuna sarà al suo paesello, ma comunque ne approfitto per far dare un'occhiata anche a Pasqualotto, che adesca una bella preda: tale Olga, sulla 30ina d'anni, ma ne dimostra almeno 10 in meno, fisico da velina e classica bionda dell'est, sedicente slovacca, ma Pasqualotto avendo trascorsi nell'ex Cecoslovacchia, conosce un pò la lingua e praticamente mi ha detto che la ragazzuola non ha capito un kaiser, quindi probabilmente è russa o giù di lì! Questo spettacolo della natura prende 120 neuri intrattabili per andare in camera per 1 ora. Ad ogni modo la nostra Olga staziona qui:
https://www.google.it/maps/@41.3834...Me48Biq4toL4Ir_JVw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Dopo il primo approccio le diciamo che siamo in cerca della mia amichetta e saremmo ripassati dopo, infatti vado avanti ed al secondo giro trovo la mia cara Mery, sopra la trentina portati bene, bionda non altissima, con due belle coscie (non grasse) ed una seconda/terza di seno natuale. Lei è una rumena atipica, nel senso non mercenaria e con la quale mi sono trovato strabene meno di un anno prima! Lei mi riconosce subito e concordiamo per 100 neuri l'ora in camera dell'hotel. La sua posizione solita è vicino ai botteghini dello stadio, esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.3812...KkqGuPzDMVIAylGYlQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Tengo a precisare che queste ragazze sono disposte a venire presso l'hotel del cliente, purchè si trovi in zona, altrimenti hanno degli "appalti" con il surplus del fitto della camera a 30 neuri.
Ci dirigiamo in hotel e Mery era proprio quello che ci voleva, con le sue carezze, il suo fare molto GFE, il suo corpo bello morbido e profumato, con due tette naturali della giusta misura e praticamente introvabili, visto che non ha mai avuto figli, quindi sono ancora belle sode, mi riesce a tirare fuori il max per le mie deficitarie condizioni, con i suoi massaggi, il suo BJ ben fatto e le varie posizioni, tra cui lo smorzacandela di cui lei è maestra!
Al termine della nostra ora, ci incontriamo con Olga e Pasqualotto nei pressi dell'ascensore e ci dirigiamo verso l'auto per riaccompagnarle. Per quanto riguarda Olga, il mio amico Pasqualotto non si è espresso molto in termini di race, ma guardandola bene da vicino, l'ho trovata davvero eccezionale e quei 20 neuri in più che chiede, debbo dire che li vale tutti! Almeno esteticamente, per il resto, ripeto, non ho testato e non posso recensire!!!
Il secondo giorno è stato quello più a dura prova per la mia influenza. Pertanto un pò per le mie precarie condizioni, un pò perchè Pasqualotto ha già deciso di abdicare in questo "settore", quindi faccio passo e spero di riprendermi un pò per il giorno seguente!
Terza ed ultima sera. Dopo aver trascorso una serata turistico/culinaria con Pasqualotto e sentondomi un pò meglio con l'influenza, decido di optare per qualcosa di più soft, per non chiedere troppo al mio fisico ancora convalescente, quindi accompagno Pasqualotto in hotel e mi dirigo verso l'Oxyzen:
http://www.oxyzen.es/
Ricordo di vecchie race, dove si parlava di questo posto anzitutto come centro massaggi e poi magari poteva scapparci qualcos'altro. Invece ho notato che questo posto è un ottimo puticlub, dove possono scapparci anche grandiosi massaggi! Anzitutto il locale è molto ben posizionato, è facilmente raggiungibile con l'auto, poichè si trova tranquillamente parcheggio nella prima traversa a dx, dopo il locale sulla Gran Via. Ma è anche facilmente raggiungibile con la Metropolitana, avendo notato una vicina fermata. Appena entrato la mamasan mi porta nella stanza con la vasca idromassaggio e mi spiega un pò di tariffe. Quella base da 70 neuri include FK, BJ, RAI1 ed un bel massaggio nella media ora. Altrimenti si può optare anche per la tariffa di 130 neuri per 1 ora in piscina o 150 neuri per 1 ora nell'idro! Siccome non stavo ancora benone, ho preferito la tariffa base da 70 neuri per media ora e debbo dire che nessuno ha battuto ciglio, sindacando sulla mia scelta, così come mi è accaduto in qualche altro locale! Comincia così la sfilata di una dozzina di ciqas, di cui diverse molto belle, altre nella media, pochine medio/basse. Mi hanno colpito particolarmente ben tre ragazze! Due dominicane ed una russa... non poco combattuto, scelgo quest'ultima, Irina, 32 anni, russa dai capelli scuri, con una bella quinta naturale ed un corpo ben scolpito. Nonostante le origine nordiche, la ragazzuola si presenta sin da subito molto caliente e si comincia a fare i porcellini sin dalla doccia, per poi andare a finire in un bel lettone, con prestazione molto GFE, piena di FK. BJ fatto benino e scopata in ciaccarella bella stretta e profumata da leccare! Infine il massaggio è davvero la specialità della casa, fatto con olii e vera maestria! Altra bella doccia da porcellini prima di andare via e credo che abbiamo sforato la mezz'ora di una decina di minuti senza problema alcuno!
Debbo dire che questo locale mi ha molto favorevolmente colpito e credo che come rapporto qualità/prezzo sia da annoverare sul podio. Le camere sono belle ampie, ben fatte, molto pulite e con bagno in camera. Le ragazze, come già detto, ti lasciano l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono tra i più competitivi sul mercato! Prima di andare via faccio i compliementi alla ciqa ed alla mamasan.
Termino qui il mio rapporto su BCN e spero che per la settimana prossima, dove sarò impegnato in una veloce trasferta lavorativa a Berlino, la mia salute mi possa assistere maggiormente e vorrei recuperare anche quello che non ho potuto fare a Barcellona!!! ;)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
134
Reaction score
73
Tra un paio di mesi visiterò Barcellona per lavoro, e mi fermerò qualche giorno. Intanto ringrazio i recensori che hanno scritto su questo thread, un sacco di informazioni di cui farò tesoro. Personalmente sono più orientato sulle trans, e ho visto che ci sono due posti particolarmente pubblicizzati: Dalila Travestis http://www.dalilatravestis.com/ e Lady Julia http://www.travestis-barcelona.es. Le ragazze elencate sono presenti anche sulla ErosGuia, ma mi domandavo, visto che i siti sono un po' ambigui sulla cosa: le tariffe riportate si riferiscono alle ragazze o alle stanze (e poi c'è da pagare un extra alla ragazza)? Inoltre come funziona: va lì, sfilano le ragazze e scegli, oppure chiami prima, oppure?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
799
Reaction score
182
Località
In mezzo alla pianura padana
Le tariffe sono "all inclusive", se però fai la mezz'ora non puoi essere A/P, o uno o l'altro. Vai, suoni, entri, le tgirls ti vengono presentate e scegli. Dev'esserci una mia Rece su Bruna Castro. Se vuoi cercala. Ciao
 
Commenta
Alto