Studentessa - Bari - Bakecaincontri
Ragazzi, chiedo info della tipa in questione che è possibile rintracciare semplicemente ricercando "studentessa". Gli annunci fanno riferimento alla zona sud-est di bari (Castellana, Polignano, ecc.). Ne linko uno giusto per avere una idea:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-aet259192504
Il primo contatto avviene via mail (la ho contattata più volte e mi ha risposto sempre da indirizzi diversi), la sostanza è la seguente (riassunto di almeno una decina di mail):
- 300€ per un incontro di un ora
- dice di essere un gran pezzo di figa ma non invia alcuna foto, in compenso vuole sapere vita morte e miracoli vostri
- B&B a prenotazione del cliente
- no anal, nulla scoperto, no GFE (che non sapeva neanche cosa fosse, ho dovuto spiegarglielo io via mail e alla fine mi ha risposto "che il rate sarebbe molto più alto")
- complicatissimo riuscire a portare a termine l'affare per via del fatto che a un certo punto non risponde più alle mail (diciamo esattamente quando arrivi al dunque, della serie ci vediamo, o dammi il tuo cell che ti chiamo)
qualcuno ha provato a contattarla?
Da un lato mi sembra, per esperienza, davvero alle primissime armi (mi capitò anni fa una ragazza acqua e sapone di Bari caruccia ma completamente impedita)...dall'altro una vocina dal profondo mi spinge verso le "professioniste"...