Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
ho provato a cercare in giro a quelle foto corrispondono almeno 8 numeri di telefono difficile individuare se sono veritiere o no per il momento nessuna fake ma ......
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
123
Località
Sicilia
La ragazza è sempre la stessa, si trovano in rete annunci (sia a Modena che a Bari) con le stesse foto e lo stesso index
http://www.sitoincontri.com/new_new...ile_completissima_e_molto_porc-p-1534296.html (Modena)
http://www.donnecercauomo.com/new_n...lto_porcellina_appena_arrivata-b-1230382.html (Bari)
Penso che il doppio annuncio abbia a che fare con il fatto che il sito è anche a pagamento (vengono pubblicati un tot di annunci al giorno per mettere in evidenza la ragazza), e a volte capita che la ragazza vada via anche se il servizio (della durata settimanale o mensile, non saprei) non è ancora finito, da qui i doppi annunci.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Studentessa - Bari - Bakecaincontri

Ragazzi, chiedo info della tipa in questione che è possibile rintracciare semplicemente ricercando "studentessa". Gli annunci fanno riferimento alla zona sud-est di bari (Castellana, Polignano, ecc.). Ne linko uno giusto per avere una idea: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-aet259192504

Il primo contatto avviene via mail (la ho contattata più volte e mi ha risposto sempre da indirizzi diversi), la sostanza è la seguente (riassunto di almeno una decina di mail):
- 300€ per un incontro di un ora
- dice di essere un gran pezzo di figa ma non invia alcuna foto, in compenso vuole sapere vita morte e miracoli vostri
- B&B a prenotazione del cliente
- no anal, nulla scoperto, no GFE (che non sapeva neanche cosa fosse, ho dovuto spiegarglielo io via mail e alla fine mi ha risposto "che il rate sarebbe molto più alto")
- complicatissimo riuscire a portare a termine l'affare per via del fatto che a un certo punto non risponde più alle mail (diciamo esattamente quando arrivi al dunque, della serie ci vediamo, o dammi il tuo cell che ti chiamo)

qualcuno ha provato a contattarla?
Da un lato mi sembra, per esperienza, davvero alle primissime armi (mi capitò anni fa una ragazza acqua e sapone di Bari caruccia ma completamente impedita)...dall'altro una vocina dal profondo mi spinge verso le "professioniste"...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Secondo il mio modesto parere: perchè complicarsi così tanto la vita?

E pur vero che l'ignoto ha un suo fascino,
ma un salto nel buio con tutti i rischi e le fregature (poi 300 €. non son pochi
per un'ora) di questi tempi mi sembra molto elevato...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
caro winds, le tue parole sono proprio quelle che ogni tanto sento in sottofondo... ma l'idea che sia una giovane autoctona, magari inebriata dai guadagni elevati che immagina si possano fare.....mi attizza assai
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Bari.jpg
    Bari.jpg
    32,2 KB · Visite: 13
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Concordo con voi cari, ma di questi tempi quelle cifre sono da considerare attentamente. Anche perchè non avendo un riscontro fotografico della tipa (a qulle cifre è da pretendere, visto che in rete le prof a quei rate hanno book fotografici di livello) il rischio missile atomico su per il culo è altamente probabile.

Ovvio poi ognuno decide in scienza e coscienza.

P.S.

Qualche giorno fa ho beccato un annuncio sulla gazzetta di una "studentessa" che chiedeva 200€. Ora non so se è la stessa, se ritrovo il numero lo pubblico qui.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto