Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
io non la trovo malvagia come fisico. Certo non è una modella, ad ogni modo le ho telefonato. Ha detto che il rate è di 100 dollari e che esclude anale, per il resto si concede a tutte le situazioni, tranne per il FK che ho espressamente richiesto e che esclude categoricamente. Poiché il FK è una pratica che per me non deve mancare, ho declinato.
Ho anche chiesto il rate per un eventuale "raddoppio" di prestazione e ha detto che con 150 dobloni era fattibile.
E' stata cordiale e gentile, malgrado le mie tante domande e ha salutato educatamente quando le ho detto che non ci sarei andato per via del FK che non concede.
Spero di essere stato utile in qualche modo.
Ciao e buona trombata a tutti.
Meno male che ci sei tu che ci avvisi di tutti questi fake, così evitiamo di farci fregare i soldi da queste furbette. Grazie per il tuo lavoro e continua così.
Non vorrei sbagliare, ma qualche giorno fa mi è sembrato che un utente di bakeca l'abbia recensita dicendo che le foto non sono sue o che comunque sono di parecchi anni fa, oltre al "fare" furbesco della tizia.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.