Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La chiamai anche io all'inizio del mese e riceveva sempre nella stessa location di Tamara e Sofia a Polignano. Non ci sono andato però.

Brillante e giovane ragazza - Bari - Bakecaincontri

Buongiorno a tutti i colleghi del forum.

Ho trovato questo annuncio http://bari.bakecaincontrii.com/coppie/brillante-giovane-ragazza-molto-u66861513644
e contattata la tipa, dopo diverse mail di spiegazioni, richiede di prenotare un appuntamento inviandole un anticipo di 100 €.

Premettendo che è stata da me immediatamente mandata a fanc. qualcuno ha informazioni maggiori in merito?

quella delle foto anche sul sito russo non è assolutamente la ragazza a cui risponde il numero dell'annuncio!

dragonfly, ti ripeto ancora una volta di scrivere CORRETTAMENTE il nome del sito. Ogni volta te lo devo correggere e visto che ne apri tanti di thread, devo intervire spesso per sistemarlo. Il sito si chiama Bakecaincontri, scritto con la C. D'altronde basterebbe osservare il link per capire come va scritto. Bakecaincontri è un sito (quello tuo), Bakekaincontri è un altro. Perciò stai più attento, faccio affidamento alla tua diligenza :wink:

non credo serva aggiungere altro

MAI MAI MAI ...sono truffatori...occhio!! si fanno fare ricariche poste pay (non tracciabili come ad esempio i bonifici) e scompaiono

purtroppo ho avuto anche io un esperienza simile tanti anni fa quando ero alle prime armi, per fortuna persi di meno (un 40 euro se non sbaglio), dopo il pagamento mi diede perfino l'indirizzo e tutto e mi fece andare fino a bari in pieno centro di sabato e una volta arrivato li ovviamente all'indirizzo non c'era nessuno..vabbè non mi dilungo oltre...quindi cestinate direttamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto